Domani partiamoooooooooooooooooo!!!
+8
Jessica
Whiteangel
mussitta
sea
dodina
Gipsy
buongiornoatutti
Simona
12 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!
Si si certo il pirlino è sempre con me avrò pure i verdi
Tranquilla purtroppo devo ritornare non vi lascio
Tranquilla purtroppo devo ritornare non vi lascio
Simona- Numero di messaggi : 1977
Sabato prox si parte non sto più nella pelle in più ho mezza influenza, per fortuna senza febbre ma mannaggia al tempo del cavolo
Oh no!! Curati mi raccomando, così tra una settimana sei come nuova!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Miseria quest'influenza non mi passa, continuo ad avere spossatezza, sonno e nausea non si sta sfogando e mi dura un eternità....speriamo che poi non si presenti bella secca su in montagna
Che tristezza
Che tristezza
Simo, calma e sangue freddo...
Allora... due belle aspirine o tachifludec, spremute a gogo, vai a letto prestissimo e inzia una cura con qualche multivitaminico.
Puoi farti dare anche qualcosa a base di echinacea e propoli.
Se hai tosse camomilla e miele a secchiate... (meglio se all'eucalipto).
Allora... due belle aspirine o tachifludec, spremute a gogo, vai a letto prestissimo e inzia una cura con qualche multivitaminico.
Puoi farti dare anche qualcosa a base di echinacea e propoli.
Se hai tosse camomilla e miele a secchiate... (meglio se all'eucalipto).
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Echinacea mi fa un brutto effetto, quasi quasi vado in farmacia e mi prendo un multivitaminico, aspirina la sto prendendo!!
Le spremute non mi piacciono molto a dire il vero e la sera mi collasso nel letto
Il bello che non ho ne tosse ne febbre, sta iniziando poco poco il raffreddore....voglio l'estate!!!
Grazie per i consigli pippi, stas passo a prendere qualche multivitaminico che mi faccia da bomba di vitamine
Le spremute non mi piacciono molto a dire il vero e la sera mi collasso nel letto
Il bello che non ho ne tosse ne febbre, sta iniziando poco poco il raffreddore....voglio l'estate!!!
Grazie per i consigli pippi, stas passo a prendere qualche multivitaminico che mi faccia da bomba di vitamine
simo beata te ke te ne vai in vacanza!!! uffiii anchi voglio andarci!! ache se io non dev lamentarmi va...ehehehe vista la mia giovane età ke mi permette di essere sempre in uan sorta di vacanza... però tu e Fra ve la meritate proprio! sono contata per il mio fratellone e la sorellona!!!
sese- Numero di messaggi : 21
grazie mille cucciola, si ce la meritiamo tantissimo non vedo l'ora ormai manca pochissimo!!!
E poi anche voi tra qualche mese andate via e non è affatto male il posto che avete scelto
E poi anche voi tra qualche mese andate via e non è affatto male il posto che avete scelto
Scusate... non vorrei fare l'impicciona, ma dove vai sese????
Come stai Simo? Preso il multivit? se ancora no ti consiglio il Multiactivity adulti.
E' un multivitaminico = al multicentrum, ma generico, quindi invece di pagarlo (x 60 pastiglie) 20 euro come il multicentrum, lo paghi 8 euro e qualcosa!
Come stai Simo? Preso il multivit? se ancora no ti consiglio il Multiactivity adulti.
E' un multivitaminico = al multicentrum, ma generico, quindi invece di pagarlo (x 60 pastiglie) 20 euro come il multicentrum, lo paghi 8 euro e qualcosa!
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Ho preso il supradin che schifo fa proprio schifo il sapore!!!
Sto così così, quasi male ho preso gli antibiotici per la gola che ho di nuovo in fiamme
Grazie per l'interessamento, sei tanto cara
Sto così così, quasi male ho preso gli antibiotici per la gola che ho di nuovo in fiamme
Grazie per l'interessamento, sei tanto cara
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 4