lo compriamo?!
+13
June
ranavalentina
Valesax
buongiornoatutti
pippi_ci
Simona
sea
Whiteangel
soleluna
mussitta
Gipsy
Jessica
jasmyn
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: lo compriamo?!
jasmyn, alla fine scegli tu, me se vuoi un parere, io, personalmente il dover prendere ogni mattina la temperatura col termometro (e non ci vuole 1 minuto), star dietro necessariamente al muco e a ogni minimo sintomo, compilare il grafico da sola e valutare da sola, lo trovo troppo macchinoso, oltre al fatto che avrei paura di sbagliare, perchè l'errore umano in questi casi ci sta. Il prezzo dei computerini è alto, ma ti dura fino alla menopausa e non devi pensare a nient'altro (a parte per curiosità personale ovviamente), se non a perdere 1 minuto al giorno per misurare e seguire le indicazioni dei giorni rossi e verdi. Insomma, oltre ad essere più sicuro (la stessa sicurezza della pillola), è molto più facile da gestire.
Comunque nel forum trovi informazioni e indicazioni su tutti e due (tre) metodi. Leggiti bene tutto e poi valuta.
Comunque nel forum trovi informazioni e indicazioni su tutti e due (tre) metodi. Leggiti bene tutto e poi valuta.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
uhmmm...avete ragione voi...non mi fido della mia valutazione, sarebbe troppo riskioso giudicare la mia ovulazione! infatti ancora nn ho acquistato il termometro!
Purtroppo il computerino ancora non mi va di acquistarlo, dormo nel lettone insieme alla mia sorellina di 8 anni e mia madre ke entra e esce dalla camera per svegliare mia sorella (perchè va a scuola)...mi da fastidio!
Aspetteremo altri 3 mesi...poi inizieremo la convivenza in prov. di Varese...qualcuna di voi è di qll zona?!?!
Grazie ragazze...siete tutte cosi gentili e disponibili, sempre pronte ad aiutare gli ltri!
Che bello
smack a tutte...e buon fine settimana!!!
Purtroppo il computerino ancora non mi va di acquistarlo, dormo nel lettone insieme alla mia sorellina di 8 anni e mia madre ke entra e esce dalla camera per svegliare mia sorella (perchè va a scuola)...mi da fastidio!
Aspetteremo altri 3 mesi...poi inizieremo la convivenza in prov. di Varese...qualcuna di voi è di qll zona?!?!
Grazie ragazze...siete tutte cosi gentili e disponibili, sempre pronte ad aiutare gli ltri!
Che bello
smack a tutte...e buon fine settimana!!!
jasmyn- Numero di messaggi : 17
Eccomi all'appello dalla provincia di Varese.
Ma ora dove abiti?
Ma ora dove abiti?
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
ora in prov. di salerno.
Sono stata li un mese fa....ora c ritorniamo!
Sono stata li un mese fa....ora c ritorniamo!
precisamente sono stata a lavena ponte tresa! Bellissima!
Lago, lugano....che bello!!!
ora che mi ricordo sn passata cn bus a gallarate!!
Lago, lugano....che bello!!!
ora che mi ricordo sn passata cn bus a gallarate!!
Benvenuta!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Benvenuta Jasmyn!! Io ho Ladycomp da soli...5 giorni e per ora sembra interessantissimo!! Per i tuoi dubbi, beh, che dire? Legittimi. Li avevo anch'io all'inizio. ma leggendo le esperienze del forum mi sono avvicinata al problema, ho imparato nuove cose e, come in tutti i campi, una volta svanita l'ignoranza, ecco che tutto diventa così semplice e logico! Ovvio, poi dobbiamo utilizzare correttamente l'apparecchio, ma non è che questo richieda un grande sforzo. Anzi, almeno all'inizio è anche divertente! Non vedo l'ora che arrivi il giorno dopo per fare la prossima misurazione e vedere la prognosi dei giorni seguenti per vedere se appare qualche verde!! Buona scelta!
Queenie- Numero di messaggi : 356
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3