lo compriamo?!
+13
June
ranavalentina
Valesax
buongiornoatutti
pippi_ci
Simona
sea
Whiteangel
soleluna
mussitta
Gipsy
Jessica
jasmyn
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: lo compriamo?!
infatti sempre il mio boy vorrebbe gia acquistarlo...x anticiparci....eh bravi sti ragazzoni....lo sfruttano il cervello qnd vogliono :P
jasmyn- Numero di messaggi : 17
ciao e benvenuta!qualsiasi computerino tu decida di acquistare non ti pentirai di certo. Io ci ho pensato parecchio e quando non ne ho potuto più della pillola ho cercato e ricercato qualsiasi metodo che potesse aiutarmi. Lo avevo visto sul sito l'anno precedente, ho riletto di nuovo tutto e mi sono decisa anzi stradecisa. Adesso chiaramente non posso più farne a meno e mi dispiace quando per qualche motivo devo saltare la misurazione. ma anche se salto le misurazioni so che posso stare sempre tranquilla !
Buona scelta!
Buona scelta!
buongiornoatutti- Numero di messaggi : 855
Benvenuti
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Benvenutissimi! Ottima scelta i computerini!
June- Numero di messaggi : 1982
oggi sn stata dal ginecologo e mi ha detto di comprare il termometro per misurare la temperatura basale, poi mi ha dato delle tabelle dove devo inserire dati della temperatura, del ciclo e della durata, del muco, dei dolori pre mestruazioni....mi ha detto ke è la stessa cosa...solo che risparmio tantissimi soldi! dovro fare qst tutte le mattine e tra qualche mese leggeremo insieme i grafici...cosi nel frattempo imparo qlks in piu del mio corpo!
ora provo cosi...poi magari acquisto il computerino...anke se a qst punto è la stessa cosa...tranne il prezzo ;)
ora provo cosi...poi magari acquisto il computerino...anke se a qst punto è la stessa cosa...tranne il prezzo ;)
Non è la stessa cosa cara certo, per vedere come ti trovi sì, ma così è solo il metodo della temperatura basale, in cui puoi avere rapporti SOLO dopo che l'ovulazione è confermata (giorni non fertili post-ovulatori).
Invece con i computerini hai anche i verdi pre-ovulatori.
altrimenti puoi abbinare l'osservazione del muco e fare così il metodo sintotermico, ma per applicarlo hai bisogno necessariamente di seguire un corso o studiare bene su dei testi.
Invece con i computerini hai anche i verdi pre-ovulatori.
altrimenti puoi abbinare l'osservazione del muco e fare così il metodo sintotermico, ma per applicarlo hai bisogno necessariamente di seguire un corso o studiare bene su dei testi.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
garzie Pq...per ora iniziamo cosi...poi fra qlk mese decideremo...anke se pensavo ke il mio ginecologo non la prendesse di buon gusto qst metodo naturale....a qnt pare mi sbagliavo!! :)
benvenuti!!
Mannaggia- Numero di messaggi : 606
ciaooooo benvenuta!!!
sono nuova pure io qua, ma uso pearly già da più di un anno, e ti consiglio,come altre ragazze, di acquistarlo già ora, così inizia a conoscerti
anche io e il mio ragazzo ci siamo letti tutto il sito bc più volte prima di convincerci dell'acquisto, ma non ci è voluto molto, uscivo da una brutta esperienza con la pillola.. quindi l'idea di non dover usare metodi che mi facessero del male ha vinto!!!
buona serata
sono nuova pure io qua, ma uso pearly già da più di un anno, e ti consiglio,come altre ragazze, di acquistarlo già ora, così inizia a conoscerti
anche io e il mio ragazzo ci siamo letti tutto il sito bc più volte prima di convincerci dell'acquisto, ma non ci è voluto molto, uscivo da una brutta esperienza con la pillola.. quindi l'idea di non dover usare metodi che mi facessero del male ha vinto!!!
buona serata
Martina- Numero di messaggi : 11
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3