lo compriamo?!
+13
June
ranavalentina
Valesax
buongiornoatutti
pippi_ci
Simona
sea
Whiteangel
soleluna
mussitta
Gipsy
Jessica
jasmyn
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
lo compriamo?!
ciao ragazze sono nuova! sono 2 giorni che io e il mio boy leggiamo e rileggiamo le vs opinioni su pearly e ladycomp...lui è sicurissimo, io ancora tentenno x l'acquisto!!
usiamo il preservativo da 5 anni e ora non ne possiamo più bastaaaaa
dopo pasqua andremo a convivere e questi computerini ci sembrano la soluzione ideale per vivere in pieno la ns intimità evitando gravidanze indesiderate!
spero di convincermi al 100% anche se non so quale dei 2 acquistare!
in ogni caso vi ringrazio tutte perchè le vs esperienze ci hanno quasi convinto!!!
spero di poter far parte d questo forum.....bacissimiiiii
usiamo il preservativo da 5 anni e ora non ne possiamo più bastaaaaa
dopo pasqua andremo a convivere e questi computerini ci sembrano la soluzione ideale per vivere in pieno la ns intimità evitando gravidanze indesiderate!
spero di convincermi al 100% anche se non so quale dei 2 acquistare!
in ogni caso vi ringrazio tutte perchè le vs esperienze ci hanno quasi convinto!!!
spero di poter far parte d questo forum.....bacissimiiiii
jasmyn- Numero di messaggi : 17
Re: lo compriamo?!
ehilà benvenuta! lieta di ritrovarti qui!!
credo che nel forum ci sia molto materiale che puo' aiutavi nella vostra scelta, sia per valutare se è il metodo giusto per voi (ma per chi viene dal preservativo e non ha problemi ad usarlo, io lo considero solo una manna dal cielo!!), sia per selezionare l'apparecchio piu' adatto alle vostre esigenze
Ben arrivata!
credo che nel forum ci sia molto materiale che puo' aiutavi nella vostra scelta, sia per valutare se è il metodo giusto per voi (ma per chi viene dal preservativo e non ha problemi ad usarlo, io lo considero solo una manna dal cielo!!), sia per selezionare l'apparecchio piu' adatto alle vostre esigenze
Ben arrivata!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
ciao panicqueen!!! vedo che sei un'esperta....cmq grazie!!!!
ora ci tocca solo decidere, io preferirei lc cosi evito il problema batteria....ma è ancora presto per acquistarlo...nel frattempo continuo a documetnarmi!!
Grazie ancora!!!!
ragazze del forum siete tutte favolose...è grazie a voi se non usero piu i preservativiiiii mi sembra assurdo che un metodo naturale venga messo cosi in disparte!!!!
Girls we can!!!
ora ci tocca solo decidere, io preferirei lc cosi evito il problema batteria....ma è ancora presto per acquistarlo...nel frattempo continuo a documetnarmi!!
Grazie ancora!!!!
ragazze del forum siete tutte favolose...è grazie a voi se non usero piu i preservativiiiii mi sembra assurdo che un metodo naturale venga messo cosi in disparte!!!!
Girls we can!!!
jasmyn- Numero di messaggi : 17
Benvenutissima! Vedrai che vi convincerete presto!
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
ciao yasmyn! vedrai che non ti pentirai dell'acquisto, nel caso decidessi di optare per questo metodo naturale!
mussitta- Numero di messaggi : 174
Ciao cara, benvenuta tra noi! Mi piace l'entusiasmo che hai!!!! Convinciti come l tuo boy!!! Non sbaglierai!!!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
dai su fatti forza...all'inizio eravamo tutte dubbiose ma quando poi arrivano i verdi....ci manderai benedizioni e non solo tu...
Benvenuta...
Benvenuta...
Whiteangel- Numero di messaggi : 247
Benvenuta cara...compratelo, vedrai che non ve ne pentirete
sea- Numero di messaggi : 5056
Benvenutaaaa!!!
Non te ne pentirai di certo! Se decidete io opterei per un acquisto un po' anticipato... almeno quando andrete a convivere il computerino ti conoscerà già un po' e... vai con i verdiiiii!
Non te ne pentirai di certo! Se decidete io opterei per un acquisto un po' anticipato... almeno quando andrete a convivere il computerino ti conoscerà già un po' e... vai con i verdiiiii!
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3