Ciao a tutti!
+16
saltonelbuio
karla
beatrix
Whiteangel
coccinella
Anita
Elisina
babymommy
soleluna
pippi_ci
LucyintheSky
Valesax
Gipsy
Jessica
Simona
dodina
20 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Ciao a tutti!
Sono una new entry... mi sono appena appena iscrita...
Ho 27 anni e sono sposata da 3 anni e mezzo.
Dato che ho sempre avuto il ciclo molto ballerino (con salti anche di 2/3 mesi), la mia gine mi aveva prescritto la pillola, ma da dicembre l'ho interrotta perchè ero stufa.... troppa ritenzione idrica, desiderio sotto zero ecc.
Attualmente mio marito ed io utilizziamo i cari vecchi condom, però navigando in internet ho letto dei computerini pearly e ladycomp.
Ho già consultato la sezione apposita e a quanto sembra siete tutte soddisfatte dall'acquisto...
Voi quale mi consigliereste, il pearly o il ladycomp?
Grazie in anticipo!
Ciao
dodina
Ho 27 anni e sono sposata da 3 anni e mezzo.
Dato che ho sempre avuto il ciclo molto ballerino (con salti anche di 2/3 mesi), la mia gine mi aveva prescritto la pillola, ma da dicembre l'ho interrotta perchè ero stufa.... troppa ritenzione idrica, desiderio sotto zero ecc.
Attualmente mio marito ed io utilizziamo i cari vecchi condom, però navigando in internet ho letto dei computerini pearly e ladycomp.
Ho già consultato la sezione apposita e a quanto sembra siete tutte soddisfatte dall'acquisto...
Voi quale mi consigliereste, il pearly o il ladycomp?
Grazie in anticipo!
Ciao
dodina
dodina- Numero di messaggi : 99
Re: Ciao a tutti!
Ciao dodina ben arrivata tra noi, per rispondere alla tua domanda devi fare un post nella sezione Lady ecc.... una domanda, la causa del tuo ciclo ballerino?
Simona- Numero di messaggi : 1977
Simona ha scritto:Ciao dodina ben arrivata tra noi, per rispondere alla tua domanda devi fare un post nella sezione Lady ecc.... una domanda, la causa del tuo ciclo ballerino?
Ciao Simona,
grazie per la tua risposta!
La causa? Boh... nel senso, fin dalla prime mestruazioni ho sempre avuto il ciclo molto irregolare. Per cui già il mio medico di base mi aveva consigliato la pillola, presa dopo aver fatto tutti gli esami del caso e visita dalla ginecologa.
Beh ma un motivo per cui ti saltavano anche per alcuni mesi non c'è? scusa la mia domanda ma è per capire il motivo delle tue lunghe attese...ma ora da quanto hai smesso la pillola?
Benvenuta Dodina!!
nella sezione dedicata agli apparecchi troverai vari topic che parlano del confronto tra i vari apparecchi, ad esempio questo
https://ladyfertility.forumattivo.com/ladycomp-pearly-babycomp-f8/consiglio-lady-comp-o-pearly-t1316.htm
Ti anticipo comunque che sono tutti e 3 perfettamente equivalenti dal punto di vista della sicurezza del 99.3% !!
nella sezione dedicata agli apparecchi troverai vari topic che parlano del confronto tra i vari apparecchi, ad esempio questo
https://ladyfertility.forumattivo.com/ladycomp-pearly-babycomp-f8/consiglio-lady-comp-o-pearly-t1316.htm
Ti anticipo comunque che sono tutti e 3 perfettamente equivalenti dal punto di vista della sicurezza del 99.3% !!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta anche da parte mia!
Nella sezione sui computerini troverai sicuramente molte informazioni a riguardo che ti aiuteranno a scegliere l'opzione migliore per te.
Nella sezione sui computerini troverai sicuramente molte informazioni a riguardo che ti aiuteranno a scegliere l'opzione migliore per te.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Simona ha scritto:Beh ma un motivo per cui ti saltavano anche per alcuni mesi non c'è? ?
Non sempre si trova pero' sono tantissimi i fattori che possono creare irregolarità nel ciclo!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Simona ha scritto:Beh ma un motivo per cui ti saltavano anche per alcuni mesi non c'è? scusa la mia domanda ma è per capire il motivo delle tue lunghe attese...ma ora da quanto hai smesso la pillola?
l'ultima pillola l'ho presa il 12/12 ed il 16/12 sono arrivate puntualmente le rosse. Poi però il 20/12 non ho ripreso la pillola ed il nuovo ciclo mi è arrivato ieri
Si ok ho capito!! cavolo io morirei se per mesi non mi arrivasse il ciclo, cmq a me è successo solo una volta!!! :P
P.s. era in risp a PQ!
P.s. era in risp a PQ!
Ultima modifica di Simona il Gio Gen 15, 2009 4:17 pm - modificato 1 volta.
Panicqueen ha scritto:Simona ha scritto:Beh ma un motivo per cui ti saltavano anche per alcuni mesi non c'è? ?
Non sempre si trova pero' sono tantissimi i fattori che possono creare irregolarità nel ciclo!
Infatti, diciamo che non si è capito il perché di questi sbalzi...
mi capitava di avere cicli abbastanza regolari, che oscillava tra i 28 e i 32 giorni, e poi cicli che sparivano per due mesi... :roll:
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 4