Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ovulazione e presenza del partner

+19
cinciarello
selvynina
betty
greenhope
nike
Claudia
Laurina
ranavalentina
dodina
Simona
beatrix
Gipsy
carry
dipkick
Farfallina
sea
micheytopolina
babymommy
Jessica
23 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ovulazione e presenza del partner Empty Ovulazione e presenza del partner

Messaggio Da Jessica Lun Mag 05, 2008 12:54 pm

In una community web (americana) sul FAM è stato notato come, soprattutto nelle relazioni a distanza o quelle in cui il marito sta via per lavoro alcuni periodi, l'ovulazione tenda ad esempio a ritardare e a verificarsi solo quando finalmente è presente il compagno.
A me capita praticamente sempre, sembra proprio che l'ovetto aspetti che sia vicino il potenziale "fecondatore" Cool
Ad esempio, in questo ciclo il muco fertile mi è cominciato solo dopo che sono venuta a stare a Roma, benché ci fossero avvisaglie precoci la settimana prima (anche LC aveva qualche idea in merito, visto che mi aveva accorciato i verdi pre-ovulatori di un giorno).

Avete mai notato qualcosa di simile?


Ultima modifica di Panicqueen il Gio Lug 07, 2011 12:13 pm - modificato 2 volte.
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione e presenza del partner Empty Re: Ovulazione e presenza del partner

Messaggio Da babymommy Lun Mag 05, 2008 1:30 pm

non mi dire!!

praticamente appena mio marito si prende un paio di giorni di "pausa" dopo che lavora ininterrottamente per settimane...ecco la' una bella ovulazione a palla, con tanto di picco di eccitazione e muco fertile a vagonate!!

mi sembra tanto di essere la puzzola dei cartoni, (come si chiama?? non e' pepe'??)quello che zompetta tutto innamorato in attesa di accoppiarsi con la micina dalla riga bianca dipinta sulla schiena!!

ed ecco che me ne saltello per casa con gli ormoni in subbuglio inseguendomi con il maritino!! Ovulazione e presenza del partner 98660
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione e presenza del partner Empty Re: Ovulazione e presenza del partner

Messaggio Da micheytopolina Lun Mag 05, 2008 2:57 pm

Ecco, io non saprei...perché con Fabri ci vediamo costantemente tutti i giorni... I love you I love you
Ovulazione e presenza del partner 412261 Ovulazione e presenza del partner 412261 Ovulazione e presenza del partner 412261 Ovulazione e presenza del partner 412261
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione e presenza del partner Empty Re: Ovulazione e presenza del partner

Messaggio Da sea Mar Mag 06, 2008 8:05 am

Anche io ho il marito praticamente sempre accanto, quindi non ho notato...però si, quando ovulo sembro una gatta in calore..mio marito mi dice che lo intimorisco e che gli faccio quasi paura pig Ovulazione e presenza del partner 826922
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione e presenza del partner Empty Re: Ovulazione e presenza del partner

Messaggio Da micheytopolina Mar Mag 06, 2008 8:18 am

sea336 ha scritto:Anche io ho il marito praticamente sempre accanto, quindi non ho notato...però si, quando ovulo sembro una gatta in calore..mio marito mi dice che lo intimorisco e che gli faccio quasi paura pig Ovulazione e presenza del partner 826922

EH! EH!
Io mi appiccico e non mi spiccico più...ma chissà perché capita che in quei giorni lui non ne a voglia...e magari rompe abbondantemente quando ormai è passato tutto e io resto per i cavoli miei... Ovulazione e presenza del partner 649468
Ovulazione e presenza del partner 412261 Ovulazione e presenza del partner 412261 Ovulazione e presenza del partner 412261 Ovulazione e presenza del partner 412261
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione e presenza del partner Empty Re: Ovulazione e presenza del partner

Messaggio Da Farfallina Mar Mag 06, 2008 9:20 am

evviva evviva ma allora è una cosa comune, eheh.... pig io le vogliette ce le ho sempre, e ci vediamo tutti i giorni, perciò non saprei, ma quando sono nel periodo ovo, mamma mia, mi faccio paura da sola!!! sono insaziabile, lui contentissimo (c'erano dubbi!?!) l'unica scocciatura è che, essendo giorni rossi, dobbiamo proteggerci.. ma per il resto......! pig pig pig
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione e presenza del partner Empty Re: Ovulazione e presenza del partner

Messaggio Da Jessica Mar Mag 06, 2008 10:10 am

io tra l'altro ho notato che anche lui mi cerca di piu' intorno all'ovulazione.. dev'essere vero che si emana qualche sostanza particolare che fa capire al maschio che siamo inclini.. oppure è semplicemente l' Increased Sex Drive (per dirla con FF) che è contagiosa Ovulazione e presenza del partner 654381
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione e presenza del partner Empty Re: Ovulazione e presenza del partner

Messaggio Da dipkick Mar Mag 06, 2008 10:29 am

raga, io sotto questo aspetto ho una cosa stranissima!! Shocked
vi dirò che il famoso sex drive ovulatorio che riconosco molto bene, lo riconosco proprio perchè è diverso dalla normale voglia di. : ebbene, quando ho il sex drive ovulatorio ho voglia di tutti gli altri uomini tranne che del mio!!! Ovulazione e presenza del partner 12037 porello... I love you
cioè, voglio dire, non proprio di "tutti tutti", ma anche di uomini che in periodi "normali" trovo del tutto indifferenti!! Ovulazione e presenza del partner 649468
è come se fosse voglia di evadere, di trasgredire...
ma tutto ciò dura uno o al massimo due giorni, per fortuna Ovulazione e presenza del partner 936791
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione e presenza del partner Empty Re: Ovulazione e presenza del partner

Messaggio Da Farfallina Mar Mag 06, 2008 10:34 am

condivido, è verissimo ahahahaha!!!! c'abbiamo il lupo mannaro sempre intorno... cmq proporrei questa discussione da fare col panicking e i nostri principi azzurri, visto che li riguarda!!!!!certo che la natura è veramente magica, io rabbrividisco di fronte a tutto ciò..
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione e presenza del partner Empty bell'argomento!

Messaggio Da carry Sab Mag 10, 2008 12:54 pm

ne parlavo giusto qualche settimana fa col mio ragazzo. notavamo che entrambi siamo molto piùattratti e l'ecitazione sale subito a mille... Nell'ultimo mese ho cercato di trattenere i miei istinti animaleschi per non fargli capire che ero in ovualllazionee... indovinate un po'? Ogni occasione era buona per venire a stuzzicarmi e scatenare la scintilla. Alla fine mi ha detto: non sono io, deve essere il mio corpo, i ferormoni, non so...qualcosa che mi spinge verso di te e mni accende" :-) è proprio vero che la natura a volte è perfetta!!
carry
carry

Numero di messaggi : 48
Età : 39
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione e presenza del partner Empty Re: Ovulazione e presenza del partner

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.