Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

convincere il mio partner all'acquisto del computerino!

+14
Ellyy
angelmoon
glo
Tissy
Elisabetta
Isabella
ranavalentina
pippi_ci
soleluna
Emanuela
Jessica
SnowFlake
Claudia
Elena
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

convincere il mio partner all'acquisto del computerino! Empty convincere il mio partner all'acquisto del computerino!

Messaggio Da Elena Dom Gen 17, 2010 7:15 pm

cioa a tutte! convincere il mio partner all'acquisto del computerino! 936791
finalmente sono riuscita a capire come funziona questo forum... convincere il mio partner all'acquisto del computerino! 654381
dopo anni di ricerche e di litigi col mio partner su "perchè ti ostini a non prendere la pillola?!" sono finalmente approdata sul vostro pianeta fantastico! convincere il mio partner all'acquisto del computerino! 660747
peccato però che il mio partner non ne vuole sentire parlare di babycomp e la nostra vita sessuale di coppia sta degenerando seppure ci amiamo molto.... siamo diventati quasi bloccati !!! convincere il mio partner all'acquisto del computerino! 12037 confused
e siccome vorrei evitare di 1° prendere la pillola o quant'atro di chimico e farmaceutico (preservativo a parte...lui non è che ci va matto!!) e 2° arrivare al peggio... ! No
vi chiedo aiuto nell'aiutarmi a convicerlo che il vostro computerino è molto serio e pratico convincere il mio partner all'acquisto del computerino! 529774
come posso fare per migliorare la nostra vita sessuale senza gravidanze inaspettate (anche se per me non sarebbe un problema ma per ora per lui si!)... convincere il mio partner all'acquisto del computerino! 64619 convincere il mio partner all'acquisto del computerino! 333199
per favore aiutatemi nel trovare le giuste parole nel prensentargli questo fantastico computerino e nel non dover come al solito finire a litigare nell'affrontare questo argomento delicatino... convincere il mio partner all'acquisto del computerino! 905494 confused
Grazie ragazze, di cuore a tutte voi! spero che possiate capirmi... Shocked
a presto, aspetto notizie ciao :roll:
Elena
Elena

Numero di messaggi : 74

Torna in alto Andare in basso

convincere il mio partner all'acquisto del computerino! Empty Re: convincere il mio partner all'acquisto del computerino!

Messaggio Da Claudia Dom Gen 17, 2010 7:31 pm

Fatti una bella girata nel forum, ...leggi, leggi, leggi...

Poi...istruiscilo e o leggete insieme!!!!

e...aspettato la nostra admin che ti indirizzi sulle regolette del forum...(pppssss...metti o scegli un avatar!!!!https://ladyfertility.forumattivo.com/benvenute-f2/selezione-avatar-t2342.htm)

benvenuta!!! convincere il mio partner all'acquisto del computerino! 936791
Claudia
Claudia

Numero di messaggi : 971

convincere il mio partner all'acquisto del computerino! Empty Re: convincere il mio partner all'acquisto del computerino!

Messaggio Da SnowFlake Dom Gen 17, 2010 7:34 pm

Eh..dura sarà..il mio fidanzato si è messo e ha letto tutto il sito della babycomp e buona parte del forum..
Ora si fida più lui di me!
Puoi dirgli "o così o pomì"..prospettagli l'astinenza forzata a tempo indeterminato convincere il mio partner all'acquisto del computerino! 220582
SnowFlake
SnowFlake

Numero di messaggi : 245

Messaggio Da Jessica Dom Gen 17, 2010 8:20 pm

Benvenuta cara Elena! convincere il mio partner all'acquisto del computerino! 412261
ti invito a selezionare un avatar per il tuo profilo, trovi tutte le istruzioni nel Regolamento della sezione Benvenute!

Per quanto riguarda il partner, c'è questo topic che fa per te convincere il mio partner all'acquisto del computerino! 412261
https://ladyfertility.forumattivo.com/al-circolo-della-fertilita-f6/contraccezione-naturale-lui-che-ruolo-ha-t65.htm?highlight=ruolo

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Emanuela Lun Gen 18, 2010 8:24 am

Ciao Elena benvenuta convincere il mio partner all'acquisto del computerino! 936791 Leggi e impara più che puoi, così da fargli capire cos'è veramente il mondo della contraccezione naturale e di babycomp...anche il sito della babycomp può essere molto utile convincere il mio partner all'acquisto del computerino! 826922 In bocca al lupo
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472

Messaggio Da soleluna Lun Gen 18, 2010 11:36 am

Benvenuta Elena, e in bocca al lupo per il convincimento del partner! convincere il mio partner all'acquisto del computerino! 660747
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295

Messaggio Da pippi_ci Lun Gen 18, 2010 11:41 am

Benvenuta!!
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886

Messaggio Da Elena Lun Gen 18, 2010 11:50 am

grazie a tutte ragazze per il vostro consiglio.........
un grazie particolare a panicqueen per il suggerimento che mi sembra di capire che ne sa sempre una in più (senza togliere nente a tutte voi naturalmente!!)
vi farò sapere al più presto..... speriamo buone notizie :roll:
ciao!
Elena
Elena

Numero di messaggi : 74

Messaggio Da ranavalentina Lun Gen 18, 2010 11:51 am

Benvenuta!!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da Isabella Lun Gen 18, 2010 1:22 pm

benvenuta!! convincere il mio partner all'acquisto del computerino! 936791
Isabella
Isabella

Numero di messaggi : 562

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili