convincere il mio partner all'acquisto del computerino!
+14
Ellyy
angelmoon
glo
Tissy
Elisabetta
Isabella
ranavalentina
pippi_ci
soleluna
Emanuela
Jessica
SnowFlake
Claudia
Elena
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
convincere il mio partner all'acquisto del computerino!
cioa a tutte!
finalmente sono riuscita a capire come funziona questo forum...
dopo anni di ricerche e di litigi col mio partner su "perchè ti ostini a non prendere la pillola?!" sono finalmente approdata sul vostro pianeta fantastico!
peccato però che il mio partner non ne vuole sentire parlare di babycomp e la nostra vita sessuale di coppia sta degenerando seppure ci amiamo molto.... siamo diventati quasi bloccati !!!
e siccome vorrei evitare di 1° prendere la pillola o quant'atro di chimico e farmaceutico (preservativo a parte...lui non è che ci va matto!!) e 2° arrivare al peggio... !
vi chiedo aiuto nell'aiutarmi a convicerlo che il vostro computerino è molto serio e pratico
come posso fare per migliorare la nostra vita sessuale senza gravidanze inaspettate (anche se per me non sarebbe un problema ma per ora per lui si!)...
per favore aiutatemi nel trovare le giuste parole nel prensentargli questo fantastico computerino e nel non dover come al solito finire a litigare nell'affrontare questo argomento delicatino...
Grazie ragazze, di cuore a tutte voi! spero che possiate capirmi...
a presto, aspetto notizie ciao :roll:
finalmente sono riuscita a capire come funziona questo forum...
dopo anni di ricerche e di litigi col mio partner su "perchè ti ostini a non prendere la pillola?!" sono finalmente approdata sul vostro pianeta fantastico!
peccato però che il mio partner non ne vuole sentire parlare di babycomp e la nostra vita sessuale di coppia sta degenerando seppure ci amiamo molto.... siamo diventati quasi bloccati !!!
e siccome vorrei evitare di 1° prendere la pillola o quant'atro di chimico e farmaceutico (preservativo a parte...lui non è che ci va matto!!) e 2° arrivare al peggio... !
vi chiedo aiuto nell'aiutarmi a convicerlo che il vostro computerino è molto serio e pratico
come posso fare per migliorare la nostra vita sessuale senza gravidanze inaspettate (anche se per me non sarebbe un problema ma per ora per lui si!)...
per favore aiutatemi nel trovare le giuste parole nel prensentargli questo fantastico computerino e nel non dover come al solito finire a litigare nell'affrontare questo argomento delicatino...
Grazie ragazze, di cuore a tutte voi! spero che possiate capirmi...
a presto, aspetto notizie ciao :roll:
Elena- Numero di messaggi : 74
Re: convincere il mio partner all'acquisto del computerino!
Fatti una bella girata nel forum, ...leggi, leggi, leggi...
Poi...istruiscilo e o leggete insieme!!!!
e...aspettato la nostra admin che ti indirizzi sulle regolette del forum...(pppssss...metti o scegli un avatar!!!!https://ladyfertility.forumattivo.com/benvenute-f2/selezione-avatar-t2342.htm)
benvenuta!!!
Poi...istruiscilo e o leggete insieme!!!!
e...aspettato la nostra admin che ti indirizzi sulle regolette del forum...(pppssss...metti o scegli un avatar!!!!https://ladyfertility.forumattivo.com/benvenute-f2/selezione-avatar-t2342.htm)
benvenuta!!!
Claudia- Numero di messaggi : 971
Eh..dura sarà..il mio fidanzato si è messo e ha letto tutto il sito della babycomp e buona parte del forum..
Ora si fida più lui di me!
Puoi dirgli "o così o pomì"..prospettagli l'astinenza forzata a tempo indeterminato
Ora si fida più lui di me!
Puoi dirgli "o così o pomì"..prospettagli l'astinenza forzata a tempo indeterminato
SnowFlake- Numero di messaggi : 245
Benvenuta cara Elena!
ti invito a selezionare un avatar per il tuo profilo, trovi tutte le istruzioni nel Regolamento della sezione Benvenute!
Per quanto riguarda il partner, c'è questo topic che fa per te
https://ladyfertility.forumattivo.com/al-circolo-della-fertilita-f6/contraccezione-naturale-lui-che-ruolo-ha-t65.htm?highlight=ruolo
ti invito a selezionare un avatar per il tuo profilo, trovi tutte le istruzioni nel Regolamento della sezione Benvenute!
Per quanto riguarda il partner, c'è questo topic che fa per te
https://ladyfertility.forumattivo.com/al-circolo-della-fertilita-f6/contraccezione-naturale-lui-che-ruolo-ha-t65.htm?highlight=ruolo
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao Elena benvenuta Leggi e impara più che puoi, così da fargli capire cos'è veramente il mondo della contraccezione naturale e di babycomp...anche il sito della babycomp può essere molto utile In bocca al lupo
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Benvenuta Elena, e in bocca al lupo per il convincimento del partner!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
grazie a tutte ragazze per il vostro consiglio.........
un grazie particolare a panicqueen per il suggerimento che mi sembra di capire che ne sa sempre una in più (senza togliere nente a tutte voi naturalmente!!)
vi farò sapere al più presto..... speriamo buone notizie :roll:
ciao!
un grazie particolare a panicqueen per il suggerimento che mi sembra di capire che ne sa sempre una in più (senza togliere nente a tutte voi naturalmente!!)
vi farò sapere al più presto..... speriamo buone notizie :roll:
ciao!
Elena- Numero di messaggi : 74
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Isabella- Numero di messaggi : 562
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ovulazione e presenza del partner
» Controllo della cervice e partner
» Contraccezione naturale e partner non stabile
» Controllo della cervice e partner
» Contraccezione naturale e partner non stabile
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2