ciaoooo ragazzeeee
5 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
ciaoooo ragazzeeee
Eccomi sono riuscita a fare un salto a salutarvi..mamma mia, manco da tantissimo e ho un sacco di post da leggere ho dato una letta a qualcosina, ma credo che mi ci vorrà un mese di full immersion per leggere tutto quello che mi sono persa...State tutte bene?
Io sto bene, sono in un momento molto pieno perchè ho deciso di mettermi sotto con l'università per finire il prima possibile...ora sono a meno 5 esami...ne ho fatti 4 in un mese e mezzo e sono super felice...:) VEDO LA LUCEEEEE
mi sono iscritta ad un corso di canto, il mio sogno fin da quando ero bambina, sono esaltatissimaaaa :) HI HE AH OH UH...:) evvai di vocalizziiii :P (a proposito: il post KARAOKE butta ancora alla grande )
Mi sono fatta comprare a Barcellona la MoonCup da una mia amica...è una figata!In più....UDITE UDITE mi sono comprata pure le palle da geisha...YuPpYyYyY ma ho bisogno di alcune informazioni che chiederò nello spazio apposito...
Ho visto le foto aggiunte di recente nell'album di famiglia... SIETE FANTASTICHE!poi tutte con i proprio ometti che dolciiii!:P
Bryan ho letto che ha già 4 mesi passati...come passa il tempoooo :roll: ENI dagli un bacino da parte mia...
Alla PANTO cresce sempre di più il pancione (commossa)...chissà che bella mamma!
Siamo arrivate a 100 iscritte... chissà cosa mi sono persa in tutto questo tempo...spero di avere un po' di tempo in più da dedicarvi..Nel frattempo mando a tutte voi un forte abbraccio e un sorriso
AH DIMENTICAVO...ma avete scoperto sotto quale nick si nasconde Laura? io ho avuto l'impressione che fosse Maya...
Io sto bene, sono in un momento molto pieno perchè ho deciso di mettermi sotto con l'università per finire il prima possibile...ora sono a meno 5 esami...ne ho fatti 4 in un mese e mezzo e sono super felice...:) VEDO LA LUCEEEEE
mi sono iscritta ad un corso di canto, il mio sogno fin da quando ero bambina, sono esaltatissimaaaa :) HI HE AH OH UH...:) evvai di vocalizziiii :P (a proposito: il post KARAOKE butta ancora alla grande )
Mi sono fatta comprare a Barcellona la MoonCup da una mia amica...è una figata!In più....UDITE UDITE mi sono comprata pure le palle da geisha...YuPpYyYyY ma ho bisogno di alcune informazioni che chiederò nello spazio apposito...
Ho visto le foto aggiunte di recente nell'album di famiglia... SIETE FANTASTICHE!poi tutte con i proprio ometti che dolciiii!:P
Bryan ho letto che ha già 4 mesi passati...come passa il tempoooo :roll: ENI dagli un bacino da parte mia...
Alla PANTO cresce sempre di più il pancione (commossa)...chissà che bella mamma!
Siamo arrivate a 100 iscritte... chissà cosa mi sono persa in tutto questo tempo...spero di avere un po' di tempo in più da dedicarvi..Nel frattempo mando a tutte voi un forte abbraccio e un sorriso
AH DIMENTICAVO...ma avete scoperto sotto quale nick si nasconde Laura? io ho avuto l'impressione che fosse Maya...
kangoora- Numero di messaggi : 177
Re: ciaoooo ragazzeeee
Ciao Kanga! Bravissima, stai facendo un sacco di cose!
Naaaaaaaa non è Maya...
Bacione!
EDIT: Chart not Updated? Cosa aspetti, ora che mi sono data una mossa io
Su, su...Corri a misurare Kangoorina!
Naaaaaaaa non è Maya...
Bacione!
EDIT: Chart not Updated? Cosa aspetti, ora che mi sono data una mossa io
Su, su...Corri a misurare Kangoorina!
piccolajay- Numero di messaggi : 675
Bentornata!!!!!!!!!!! Mi sono chiesta spesso che fine avessi fatto! Si sente la mancanza della Kanggorina nel forum!!!! In bocca al lupo per quel che resta dell'università!!!!! La luce è vicina....CORRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Kangoo!!
Ci domandavamo giusto che fine avessi fatto, bravissima, sotto con lo studio, anch'io spero di laurearmi quest'anno!
Appena hai un po'di tempo ti devi leggere i nuovi interessantissimi post!
Ci domandavamo giusto che fine avessi fatto, bravissima, sotto con lo studio, anch'io spero di laurearmi quest'anno!
Appena hai un po'di tempo ti devi leggere i nuovi interessantissimi post!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
KANGAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! mi sei mancata così taaanto!!
ti ho cercata ovunque nel forum!!! ci sono state tante cose da festeggiare, ma senza di te non c'era gusto...
allora adesso che sei tornata....fiesta!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti ho cercata ovunque nel forum!!! ci sono state tante cose da festeggiare, ma senza di te non c'era gusto...
allora adesso che sei tornata....fiesta!!!!!!!!!!!!!!!!!
babymommy- Numero di messaggi : 1404
grazie ragazzeeeee!!!!
Babymommyyyyyy mi fai commuovereeeeeeeeeeeeeeeee
dai dai fatemi un riassuntinooo :P
Babymommyyyyyy mi fai commuovereeeeeeeeeeeeeeeee
dai dai fatemi un riassuntinooo :P
kangoora- Numero di messaggi : 177
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1