Differenza tra muco e lubrificazione vaginale
+7
sefora
babymommy
Jessica
Elisina
fagio
LucyintheSky
maya
11 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Differenza tra muco e lubrificazione vaginale
Ciao ragazze, si è già detto su come distinguere il liquido seminale dal muco. Ma che mi dite invece della lubrificazione vaginale "da eccitazione"? Devo dire che ci sono volte che mi manda quasi in crisi per quanto è simile al muco fertile, l'unica differenza rilevante è che lo noto esclusivamente dopo il rapporto e che durante la stessa giornata la sensazione cambia completamente e scompare.
Voi riuscite a distinguerli facilmente?
Voi riuscite a distinguerli facilmente?
maya- Numero di messaggi : 32
Re: Differenza tra muco e lubrificazione vaginale
Ciao Maya, è capitato anche a me di insospettirmi davanti al liquido da lubrificazione, ma ho costatato che è sì scivoloso, ma non elastico, e neanche trasparente come il watery...
Direi che è più simile al liquido spermatico, viscido e beige/ecrù
Direi che è più simile al liquido spermatico, viscido e beige/ecrù
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
LucyintheSky ha scritto:Direi che è più simile al liquido spermatico, viscido e beige/ecrù
questa frase me la segno,cos'è stagione autunno/inverno 2008????
fagio- Numero di messaggi : 573
Fagio certo, non hai visto le ultime sfilate??
Elisina- Numero di messaggi : 7414
La mia lubrificazione è indistinguibile dal mio muco fertile di tipo Watery, l'unica cosa diversa è l'odore. La lubrificazione ha un classico odore che io definisco "ormonale".
Tuttavia in caso di dubbio occorre trattare qualsiasi liquido con caratteristiche fertili come tale.
Per evitare confusione comunque è consigliato non controllare poco prima o poco dopo atti sessuali
Tuttavia in caso di dubbio occorre trattare qualsiasi liquido con caratteristiche fertili come tale.
Per evitare confusione comunque è consigliato non controllare poco prima o poco dopo atti sessuali
quoto pq, stesse considerazioni...
inoltre ricordo che il muco vero e proprio non si scioglie in acqua, cosa che i fluidi da eccitazione e lo sperma in genere non fanno....
inoltre ricordo che il muco vero e proprio non si scioglie in acqua, cosa che i fluidi da eccitazione e lo sperma in genere non fanno....
babymommy- Numero di messaggi : 1404
anch'io ieri alla fine di un rapporto al giorno 12 DPO ho notato una lubrificazione simile all'eggwhite, filante, mi ha un po' sconcertata , ma pearly dava verde...e oggi muco sticky...nessun pericolo quindi?
sefora- Numero di messaggi : 6196
Durante l'eccitazione sessuale infatti l'osservazione del muco è completamente vana, perché viene oscurato dalla lubrificazione. Ma comunque nel caso che esponi ti serve piuttosto questo topic
--> Muco fertile in fase luteale
--> Muco fertile in fase luteale
In media quanto tempo ci mette la lubrificazione "da eccitazione" a scomparire in modo tale da consentire la normale osservazione del muco?
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Se non ricordo male, stando a TCOYF mezza giornata.
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Pochissimo muco
» Che muco è?
» Distanza tra picco LH e ovulazione
» Troppo muco
» Tb, muco e antidepressivi
» Che muco è?
» Distanza tra picco LH e ovulazione
» Troppo muco
» Tb, muco e antidepressivi
Pagina 1 di 3