Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Differenza tra muco e lubrificazione vaginale

+7
sefora
babymommy
Jessica
Elisina
fagio
LucyintheSky
maya
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

lubrificazione - Differenza tra muco e lubrificazione vaginale - Pagina 2 Empty Re: Differenza tra muco e lubrificazione vaginale

Messaggio Da Miwako Lun Giu 06, 2011 4:41 pm

babymommy ha scritto: il muco vero e proprio non si scioglie in acqua, cosa che i fluidi da eccitazione e lo sperma in genere non fanno....

Scusate, mi spiegate meglio questa cosa? ...accie... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941

Torna in alto Andare in basso

lubrificazione - Differenza tra muco e lubrificazione vaginale - Pagina 2 Empty Re: Differenza tra muco e lubrificazione vaginale

Messaggio Da moonriver Lun Giu 06, 2011 6:03 pm

Credo che ci sia un errore in questa frase Miwa. La prova del bicchier d'acqua, o qualcosa del genere. Mi pare di ricordare che il muco cervicale in un bicchiere d'acqua non si dissolve mentre i fluidi da eccitazione e lo sperma si. Dopo vado a controllare....(sul libro eh?! lubrificazione - Differenza tra muco e lubrificazione vaginale - Pagina 2 654381 )
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da LucyintheSky Lun Giu 06, 2011 8:57 pm

Il muco eggwhite NON si scoglie in acqua a differenza del muco meno fertile, della lubrificazione e dello sperma.
Quando ho il muco eggwhite misto a creamy mi diverto a pulirlo sotto l'acqua e vederlo bello limpido e gelatinoso! lubrificazione - Differenza tra muco e lubrificazione vaginale - Pagina 2 936791
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da sefora Lun Giu 06, 2011 9:28 pm

lubrificazione - Differenza tra muco e lubrificazione vaginale - Pagina 2 294699 è vero oggi col mio muco gelatinoso, che classifico come un egg con poco apporto idrico lubrificazione - Differenza tra muco e lubrificazione vaginale - Pagina 2 654381 , ho notato che faticava a sciogliersi, mentre la lubrificazione si dissolve in acqua. lubrificazione - Differenza tra muco e lubrificazione vaginale - Pagina 2 294699 Con lo sperma devo ancora provare, sperimenterò! lubrificazione - Differenza tra muco e lubrificazione vaginale - Pagina 2 654381
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da Miwako Mar Giu 07, 2011 9:20 am

Ma solo l'egg o anche il watery?
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941

Messaggio Da moonriver Mar Giu 07, 2011 9:24 am

Credo solo egg...credo.....
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da LucyintheSky Mar Giu 07, 2011 10:04 am

Eh sì, il watery essendo watery si scioglie nella water! lubrificazione - Differenza tra muco e lubrificazione vaginale - Pagina 2 75035
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da sefora Dom Lug 01, 2012 3:18 pm

Oggi è comparso muco egg, sono giorni in cui sono eccitata, anche da belle notizie e rapporti appaganti lubrificazione - Differenza tra muco e lubrificazione vaginale - Pagina 2 677225 ora mi chiedo se all' 8 cd può essere muco o lubrificazione. confused
Di solito il mio egg è più denso è gelatinoso, ma ora sto bevendo molto di più.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da bystarlight Mer Dic 19, 2012 5:39 pm

scusate ma vi va di parlare del ph del muco?? ho letto che qnd è fertile è alto cioè basico, qnd è muco nn fertile è basso cioè acido, nn si potrebbe misurarlo con una cartina che misura il ph????
bystarlight
bystarlight

Numero di messaggi : 520

Messaggio Da Jessica Mer Dic 19, 2012 6:38 pm

Sei off topic: questo parla di Differenza tra muco e lubrificazione vaginale.
Per il pH vaginale, puoi leggere il topic apposito.
Per il pH del muco cervicale, puoi aprire un topic apposito.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili