Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pannolini lavabili

+57
martymcfly
cinciarello
goldie
elisaeliana
kikkadori
chiaretta
nike
MissPat
donnasummer
Licine
ArdathLilith
Mirtillina
fatina
Zara
dipkick
Nina
Leila
daneb
lumachina
tomoe
June
Farfallina
Sguisch
atam
Julie
valix
selvynina
mammaroby
fainne
maryg
greenhope
mononoke
Camilla
lula
Gipsy
jolie
ranavalentina
mony
Abù
bluce
Francesca
coccinella
FedeBlossom
pippi_ci
raffina
elysa
Simona
eni
Derife
Jessica
Elisina
Biancospino
babymommy
LucyintheSky
Valesax
karla
sea
61 partecipanti

Pagina 46 di 60 Precedente  1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 53 ... 60  Successivo

Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 46 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Zara Mar Dic 02, 2014 10:35 pm

Se è solo il bordo del body, con quelle di lana dovresti risolvere!
Fitted+mutanda hai provato?
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 46 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da dipkick Mer Dic 03, 2014 7:16 am

Idem qui! Pietro(stessa eta' di Samu) da qualche mese fa delle pipi' megagalattiche (le fa meno spesso e quindi sono molto piu' abbondanti) e quindi confermo che a volte straripa anche con una sola pipi'! Pannolini lavabili - Pagina 46 294699 Devo praticamente raddoppiare gli inserti rispetto a tipo 6 mesi fa. Di notte, nonostante non avessi perdite con little lamb+motherease, da qualche mese siamo tornati agli U%G perche' non mi andava di lasciarlo zuppo per ore e ore e avevo l'impressione che anche lui si lamentasse di notte. E mi sa che ha cominciato a dormire meglio anche per questo Pannolini lavabili - Pagina 46 826922 . Se continua a dormire cosi' riprovero' con i lavabili per vedere se facendo meno pipi' di notte magari va meglio. Intanto ne approfitto che qui fa caldo e di giorno lo lscio il piu' possibile senza Pannolini lavabili - Pagina 46 294699
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 46 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Licine Mer Dic 03, 2014 7:21 am

Chiedo anche io un consiglio sulle cover.
Noi di notte mettiamo fitted popolini più inserto in bambù e sopra cover popowrap popolini.
Tiene benissimo, niente perdite. Però la cover gli lascia dei brutti segni sulle cosce, anche se non è stretta. E questi segni da una settimana si sono trasformati in una brutta irritazione che non va via con niente. Pannolini lavabili - Pagina 46 680442
Che cover posso usare? Ho paura che la lana lo irriti ancora di più.
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 46 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da donnasummer Mer Dic 03, 2014 10:04 am

Licine, stessa identica cosa qui! Anche con cover di qualità e anche se non le stringo quelle in pul ad altezza dei bordi gli fanno venire tante belle bollicine rosse. Qui abbiamo risolto con la lana. Ti garantisco che non solo non ha irritazioni, ma la pelle anche dopo 10 - 12 ore con lo stesso pannolino rimane perfetta. Credo che ci sia molta differenza tra lana e lana... le disana sono fatte con la merino che è morbidissima e non punge per niente.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 46 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Licine Mer Dic 03, 2014 10:24 am

Le cover di lana mi hanno sempre lasciata perplessa, oltre che per la possibilità di irritare (io non sopporto la lana a contatto con la pelle), anche perchè ho sempre pensato che non tenessero bene il bagnato. Invece mi dite che funzionano! Pannolini lavabili - Pagina 46 936791
Ho letto che di tanto in tanto bisogna mettere la lanolina. Vero?
Voi dove le avete prese?
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 46 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da donnasummer Mer Dic 03, 2014 1:58 pm

Io ho comprato da fadriashop sia le mutandone che la lanolina. Ne ho 2 paia che uso alternate solo per la notte. Dopo l'uso per togliere odori e umido basta metterle all'aria -ma non sotto al sole diretto- per 8 ore almeno. Ogni circa 20 giorni o prima se puzzano ancora o se sono sporche le lavo con programma lana (e altri capi di lana con detergente apposta per la lana) in lavatrice. Una volta ogni 2 - 3 lavaggi dopo la lavatrice le impermeabilizzo tenendole a bagno 15 minuti in acqua tiepida e lanolina. La lana è delicata e richiede attenzione tutto questo, ma in definitiva da quando le uso avrò fatto 3 volte il trattamento in tutto e sono perfette! Se proprio non ti ho convinta puoi provare con una cover/mutanda in pile. Ne ho cucite alcune per Gulli e le uso di giorno. Di notte non mi fido molto e mi da l'idea che possa sudare sotto al poliestere, ma credo che tra pul e pile non ci sia tutta questa differenza...
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 46 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Licine Ven Dic 05, 2014 8:31 am

No no, mi hai convinta! Pannolini lavabili - Pagina 46 936791
E il trattamento con la lanolina non sembra così imoegnativo.
Ora devo trovare un sito che abbia sia le mutande che la lanolina, perchè in quelli che ho visto finora o è esautita una cosa o l'altra. Pannolini lavabili - Pagina 46 680442 e io le vorrei prendere insieme.
Via alla ricerca! Grazie donna!
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 46 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da donnasummer Ven Dic 05, 2014 5:04 pm

La lanolina pura si trova anche in erboristeria o alcuni negozi specializzati, anche da naturasì ho visto che ce l'hanno!
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 46 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Licine Dom Dic 07, 2014 2:28 pm

Grazie per l'info! Passerò al Naturasì in settimana.
Donna posso chiederti che taglia hai per Guglielmo? Come vestono?
Celestino pesa 10kg per circa 80cm. Io quasi quasi prenderei la XL, perchè la L veste max 12kg, e ho paura di usarle solo poco tempo. Secondo te la XL è troppo grande?
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 46 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da donnasummer Lun Dic 08, 2014 11:23 pm

Messaggio editato perché ricordavo male la taglia e ho ricontrollato stamattina. In origine era:
No Licine secondo me gli può già andare bene la XL. Gulli ora pesa 9kg e 8 per 76 cm e le due mutande che alterniamo sono una L e una XL. Certo la seconda gli sta un po' abbondante nel sedere e gli arriva quasi al ginocchio, ma i giro cosce e vita sono perfettamente aderenti.

Edito: entrambe le mutande che usiamo sono taglia L e c'è ancora del posto! Sopratutto in una delle due che uso da meno tempo (e quindi non ha ancora avuto il naturale lieve infeltrimento dell'altra) e che pensavo fosse la taglia superiore. Sono invece entrambe 86/92 cioè 12- 24 mesi e penso che le useremo ancora per parecchio. La taglia M che pure avevo l'ho dismessa 15 giorni fa ben oltre gli 8kg di peso indicati. Magari scrivi una mail a monica, la titolare di fadriashop (non so se avevi intenzione di comprarle li...) è molto disponibile!
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 46 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 46 di 60 Precedente  1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 53 ... 60  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.