Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pannolini lavabili

+57
martymcfly
cinciarello
goldie
elisaeliana
kikkadori
chiaretta
nike
MissPat
donnasummer
Licine
ArdathLilith
Mirtillina
fatina
Zara
dipkick
Nina
Leila
daneb
lumachina
tomoe
June
Farfallina
Sguisch
atam
Julie
valix
selvynina
mammaroby
fainne
maryg
greenhope
mononoke
Camilla
lula
Gipsy
jolie
ranavalentina
mony
Abù
bluce
Francesca
coccinella
FedeBlossom
pippi_ci
raffina
elysa
Simona
eni
Derife
Jessica
Elisina
Biancospino
babymommy
LucyintheSky
Valesax
karla
sea
61 partecipanti

Pagina 32 di 60 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 46 ... 60  Successivo

Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 32 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da LucyintheSky Sab Ott 05, 2013 8:00 am

Il pannolo è questo Pannolini lavabili - Pagina 32 677225 :

Pannolini lavabili - Pagina 32 7b7d5910

Ma ho scoperto che non è impermeabile e mi è presa parecchio male...praticamente queste fantasie bellissime finiscono sempre per essere coperte? Ma è una caratteristica di tutti i fitted? Me triste...
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 32 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da fatina Sab Ott 05, 2013 8:43 am

ma neanche all'interno è impermeabile? Perchè i miei pocket hanno fantasie carinissime, alcuni sono anche un po' pelosi Pannolini lavabili - Pagina 32 332790 ma il retro del rivestimento esterno (lo sento infilando la mano dentro la tasca quando inserisco gli inserti assorbenti) è di tessuto impermeabile :-)

edit: come non detto... ho appena cercato la definizione di fitted ed effettivamente pare che vadano indossati con la mutandina impermeabile Pannolini lavabili - Pagina 32 902113 


Ultima modifica di fatina il Sab Ott 05, 2013 8:52 am - modificato 1 volta.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 32 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Elisina Sab Ott 05, 2013 8:50 am

Lucy conta che comunque nascendo a gennaio avrà comunque il culetto coperto per la maggior parte del tempo eh Pannolini lavabili - Pagina 32 654381 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 32 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da sea Sab Ott 05, 2013 1:52 pm

oltretutto se è un fitted, c'è sempre bisogno della mutandina impermeabile sopra Pannolini lavabili - Pagina 32 826922 ...in ogni caso Lucy è bellissimo Pannolini lavabili - Pagina 32 677225 
Io invece volevo parlare dei Little lamb, di cui avevo comprato a suo tempo i pocket taglia 2 con bottoncini. Ecco, in realtà già dal primo lavaggio a 60 gradi i bottoncini mi arano saltati via almeno da due pannolini. La ragazza che me  li aveva venduti, carinissima, me ne aveva inviato altri due gratis, e quelli con i bottoncini saltati li avevo comunque utilizzati cucendoci il velcro ( he,he...)....però poi non mi ero più fidata di lavarli a 60° e li lavavo sempre a 40°. A quella temperatura reggevano, però non è che venissero un granchè puliti...mentre gli inserti, che sono in bamboo li lavavo sempre a 60°.
Poi magari ho beccato io una partita difettosa, non so...!
Sinceramente io tra tanti mi sono trovata strabene con i fitted TotsBots, ne ho 5 in bamboo taglia 1 e sono sempre stati i migliori in assoluto, e vestivano benissimo Chiaretta di 2560 Neutral , mentre ad esempio con i prefold non sono riuscita subito ad ingranare con lei, perchè le gambette erano talmente magrine che lasciamo perdere......uniche 2 pecche dei TotsBots, prima di assorbire egregiamente bisogna lavarli parecchie volte e si asciugano non molto velocemente Pannolini lavabili - Pagina 32 294699
In ogni caso io mi sono trovata meglio col velcro...i bottoncini li trovo poco pratici Pannolini lavabili - Pagina 32 294699 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 32 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Julie Lun Ott 07, 2013 8:14 am

Lucy, vanno indossati con la mutandina, ma in realtà i suoi sono parecchio assorbenti per cui puoi tenerli anche due ore senza niente sopra.
E' bellissimo! Mi scoccia solo che sia impossibile acquistarne più di uno alla volta, ma quando penso che riesce a cucire una decina di pannolini in una settimana e con 6 figli di cui l'ultimo con dei discreti problemi di salute, mi dico che è una maga!
Quoto comunque Eli che tanto dovremo coprirli per forza quei culettini Pannolini lavabili - Pagina 32 654381 
Io stavo guardando invece qualcosa di più economico tipo questi. Ho solo necessità di arrivare ai 4/5 Kg perchè poi ho quelli di Lele che sono ancora in ottimo stato.
Ma il gruppo su FB è A.P.A.? Io non ho visto mai Mono, ma magari ha un altro nome.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 32 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da LucyintheSky Lun Ott 07, 2013 9:14 am

Sì Julie, il gruppo è quello!
Invece quanti lavaggi a vuoto devo fare per rendere i miei pannoli ben assorbenti? Perché se devo farne una decina come mi è parso di capire, posso anche iniziarci adesso! Pannolini lavabili - Pagina 32 98660
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 32 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da mononoke Lun Ott 07, 2013 9:42 pm

Ahaha Julie eh sì che non sono mono Pannolini lavabili - Pagina 32 98660 
E il bello è con tutto il mio traffico di pannoli alla fine ne ho miseri 11 ...

Lucy è strepitoso l'Ohmama
sì che è un fitted, ma d'estate col caldo caldo lo metti seeeenza mutanda impermeabile, eh, così lei traspira e tu sfoggi.
Comunque secondo me i fitted sono pannolini perfetti come tipologia, più laboriosi, ma mi piacciono.

Julie di easy peasy ne ho alcuni, i materiali sono ottimi, questi che dici tu sono contour giusto? da chiudere con lo snappi?
l'unica cosa è che quelli che ho io (ma modello vecchio e con chiusura bottoncini) vestono larghi di coscia, per cui ora che si è stretto ed allungato con il resize giusto ha tutto mollo.
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 32 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Julie Mar Ott 08, 2013 2:17 pm

Mono, non sono così rinco Pannolini lavabili - Pagina 32 220582 Ti cercavo con il tuo nome vero che conosco da qualche articolo che hai scritto su Genitori Channel.
Anche i NB hanno il girocoscia largo? Sono tipo contour oppure con il velcro.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 32 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da mononoke Mar Ott 08, 2013 2:19 pm

ahaha scherzavo ! Pannolini lavabili - Pagina 32 654381 
NB sono i newborn? non so mica, io ho i TU
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 32 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Julie Mer Ott 09, 2013 9:42 pm

Ti ho trovata, che vendi proprio gli easy peasy Pannolini lavabili - Pagina 32 660747 
Si, gli NB sono new born. Ora mi sono fissata che me li faccio da sola tipo fitted che anche se non durano molto dovranno farsi poi solo uno o due mesi di lavoro.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 32 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 60 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 46 ... 60  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.