Aborto spontaneo
+114
Keira
Licine
chiaretta
uffa
acquarietta
sarynah
Julmax
donnasummer
Jessyca
JuliaK
dianaluna
cinziettina
Dulcinea Del Toboso
kikkadori
manu
Stelladelmattino
AbbyOtto
Zueg
mononoke
ArdathLilith
Tikeau
rogue
Hythien
fiordiloto
lumachina
fatina
mimi
Artemide
Silvia Mimosa
Zara
goldie
Jillian
Trottolina
mulan
linda
Bozilia
miao
ranocchia
Ciuchina
sere
Lulity
taiyou
Blue
piccolo principe
Sguisch
Cinzia
mammamike
orchidea
Sharon
simpleMary
ettav
formichina
daneb
Farfallina
valix
Isis
albapiccola
Julie
MissPat
tatina
atam
Marti
Luna nuova
selvynina
Sve
Elisabetta
Camilla
pukis
mussitta
angelmoon
Jodha Bai
Minerva
luisav
Parsley
moonriver
Eowyn
Schatzy
Miwako
LadySpank
malalaka
Leila
cinciarello
sefora
Martinamarina
nike
Elisina
saradavidemic
tomoe
topolina
Merigrilli
soleluna
June
zohar
coccinella
nicolecom
Luthien
greenhope
ranavalentina
Ellyy
glo
dipkick
Black Mamba
Rossana
Mirtillina
paola
buongiornoatutti
Pantofolina
babymommy
Jessica
Derife
sea
LucyintheSky
Simona
marieguida
118 partecipanti
Pagina 54 di 83
Pagina 54 di 83 • 1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 68 ... 83
Re: Aborto spontaneo
lumachina ha scritto:mi dispiace molto dulcinea, l'esperienza dell'aborto è davvero terribile, ora prenditi tutto il tempo che ti serve.
se ti può consolare io ho avuto un aborto interno durante la mia seconda gravidanza e ora sono qui che aspetto il mio secondo cucciolo però se ti fa stare meglio e più tranquilla fai pure qualche esame in più, male non ti fa, soprattutto se può aiutarti a toglierti qualche dubbio!
un abbraccio grande!
Grazie, Lumachina.
Mi consola sapere che un aborto non è una condanna a non avere mai figli e che se questa volta è andata male non significa che andrà male sempre e per sempre.
Non vedo l'ora di archiviare questo capitolo.
Gli esami li farò perché ormai li ho prenotati (sono quelli che avrei dovuto fare per la gravidanza, avevo richiesto anche il monitoraggio della tiroide) e perché mi fanno stare più tranquilla, voglio essere certa di stare bene e che questo aborto sia stato solo un caso sfortunato.
Spero che presto potremo riprovarci.
Vi ringrazio tanto per la vostra vicinanza
Dulcinea Del Toboso- Numero di messaggi : 285
mi dispiace, so cosa provi e purtroppo serve solo tempo, col tempo vedrai che andrà meglio e tornerai battagliera!!!!
anch'io ne ho perso 1.....poi ho avuto 2 figlie stupende, purtroppo capita.....ma se riesci guarda il lato positivo, vuol dire che il tuo corpo ha funzionato come doveva, se si è fermata è perché c'erano problemi e purtroppo doveva andare così, questo però non deve abbatterti! prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno e poi vedrai che arriverà il tuo momento....
un abbraccio!
anch'io ne ho perso 1.....poi ho avuto 2 figlie stupende, purtroppo capita.....ma se riesci guarda il lato positivo, vuol dire che il tuo corpo ha funzionato come doveva, se si è fermata è perché c'erano problemi e purtroppo doveva andare così, questo però non deve abbatterti! prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno e poi vedrai che arriverà il tuo momento....
un abbraccio!
Rossana- Numero di messaggi : 1075
mi dispiace, so cosa provi e purtroppo serve solo tempo, col tempo vedrai che andrà meglio e tornerai battagliera!!!!
un abbraccio!
un abbraccio!
Rossana- Numero di messaggi : 1075
Ti ho pensata in questi giorni. Ti abbraccio forte e spero che il dolore passi al più presto
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Dulcinea mi dispiace tantissimo. ti ho pensata tanto e non avrei mai voluto leggerti.
Se hai bisogno di chiacchierare, io ci sono.
Mi permetto di segnalarti l'associazione CiaoLapo, il cui sito potrebbe esserti d'aiuto anche solo leggendo qualcosina.
Non sei sola. Il tuo bimbo è nel tuo cuore
Ma come mai hai resettato Pearly?
Se hai bisogno di chiacchierare, io ci sono.
Mi permetto di segnalarti l'associazione CiaoLapo, il cui sito potrebbe esserti d'aiuto anche solo leggendo qualcosina.
Non sei sola. Il tuo bimbo è nel tuo cuore
Ma come mai hai resettato Pearly?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Dulcinea, mi dispiace tanto ci sentiamo presto, nel frattempo ti abbraccio forte!
Scrivi tutto quello che vuoi, siamo qui!
Scrivi tutto quello che vuoi, siamo qui!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
un abbraccio grande grande...
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Care ragazze scusate se vi rispondo con tanto ritardo e scusate eventuali errori di scrittura, sto scrivendo dal cellulare mentre vado al lavoro. Ho letto solo adesso le ultime cose che mi avevate scritto perché dopo l'aborto non ho più letto il forum. Ho preso l'abilitazione e sto lavorando tanto, la mia vita è più o meno tornata alla solita quotidianità ma abbiamo avuto dei momenti molto difficili nella nostra coppia.hm fatto qualche esame dai quali è risultato tutto a posto a parte che ho gli anticorpi contro il glutine ma non è detto che c'entri qualcosa con l'aborto. Adesso abbiamo ripreso la ricerca della gravidanza e sto cercando di essere serena, a volte ci riesco e a volte no. In alcuni giorni mi sento molto positiva e sono sicura che andrà tutto bene, a volte invece ho paura di avere un altro aborto. Vi ringrazio di cuore di essermi state vicino e mi scuso con tutte per non aver risposto prima. Vi abbraccio tutte, grazie di cuore!
Un abbraccio forte Dulcinea
Jessyca- Numero di messaggi : 499
Care amiche,
mi ero ripromessa che non avrei più scritto in questa sezione, però oggi sento una inspiegabile ansia e ho bisogno del vostro conforto. Con questo ciclo abbiamo cominciato a cercare una nuova gravidanza, fino a questa mattina pensavo di essere serena e pensavo che ormai l'aborto fosse un dolore superato, adesso improvvisamente ho di nuovo paura, ho paura di perdere anche la prossima gravidanza, ho paura di non aver fatto abbastanza esami o che qualcosa vada storto per qualche motivo, ho paura di vivere di nuovo quel dolore e allo stesso tempo il desiderio di un figlio è troppo forte per rinunciare. Non voglio far preoccupare il mio compagno con questi discorsi, ho bisogno che lui sia sereno e che mi veda tranquilla e fiduciosa e pensavo di esserlo ma in questo momento ho tanta paura di avere un altro aborto.
mi ero ripromessa che non avrei più scritto in questa sezione, però oggi sento una inspiegabile ansia e ho bisogno del vostro conforto. Con questo ciclo abbiamo cominciato a cercare una nuova gravidanza, fino a questa mattina pensavo di essere serena e pensavo che ormai l'aborto fosse un dolore superato, adesso improvvisamente ho di nuovo paura, ho paura di perdere anche la prossima gravidanza, ho paura di non aver fatto abbastanza esami o che qualcosa vada storto per qualche motivo, ho paura di vivere di nuovo quel dolore e allo stesso tempo il desiderio di un figlio è troppo forte per rinunciare. Non voglio far preoccupare il mio compagno con questi discorsi, ho bisogno che lui sia sereno e che mi veda tranquilla e fiduciosa e pensavo di esserlo ma in questo momento ho tanta paura di avere un altro aborto.
Pagina 54 di 83 • 1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 68 ... 83
Argomenti simili
» Tb e aborto spontaneo
» Legge sull'aborto negli USA
» Vivere la gravidanza dopo un aborto
» Obiezione di coscienza in materia di contraccezione e aborto
» Interruzione volontaria di gravidanza
» Legge sull'aborto negli USA
» Vivere la gravidanza dopo un aborto
» Obiezione di coscienza in materia di contraccezione e aborto
» Interruzione volontaria di gravidanza