Aborto spontaneo
+114
Keira
Licine
chiaretta
uffa
acquarietta
sarynah
Julmax
donnasummer
Jessyca
JuliaK
dianaluna
cinziettina
Dulcinea Del Toboso
kikkadori
manu
Stelladelmattino
AbbyOtto
Zueg
mononoke
ArdathLilith
Tikeau
rogue
Hythien
fiordiloto
lumachina
fatina
mimi
Artemide
Silvia Mimosa
Zara
goldie
Jillian
Trottolina
mulan
linda
Bozilia
miao
ranocchia
Ciuchina
sere
Lulity
taiyou
Blue
piccolo principe
Sguisch
Cinzia
mammamike
orchidea
Sharon
simpleMary
ettav
formichina
daneb
Farfallina
valix
Isis
albapiccola
Julie
MissPat
tatina
atam
Marti
Luna nuova
selvynina
Sve
Elisabetta
Camilla
pukis
mussitta
angelmoon
Jodha Bai
Minerva
luisav
Parsley
moonriver
Eowyn
Schatzy
Miwako
LadySpank
malalaka
Leila
cinciarello
sefora
Martinamarina
nike
Elisina
saradavidemic
tomoe
topolina
Merigrilli
soleluna
June
zohar
coccinella
nicolecom
Luthien
greenhope
ranavalentina
Ellyy
glo
dipkick
Black Mamba
Rossana
Mirtillina
paola
buongiornoatutti
Pantofolina
babymommy
Jessica
Derife
sea
LucyintheSky
Simona
marieguida
118 partecipanti
Pagina 6 di 83
Pagina 6 di 83 • 1 ... 5, 6, 7 ... 44 ... 83
Re: Aborto spontaneo
Cara PanicQueen,
menomale che ci sei tu!!! Spero che questa mancata ovulazione non sia un cattivo segno per me, dato che spero tanto in una nuova gravidanza....
Comunque, oggi mi è arrivato il LadyComp!! Stasera lo metto in carica e da domani inizio a misurare. Riprendo anche a mettere i miei dati su Fertility Friend, così posso aprire un topic sotto I miei grafici. Ho tanto bisogno della vostra consulenza, ragazze!!!
menomale che ci sei tu!!! Spero che questa mancata ovulazione non sia un cattivo segno per me, dato che spero tanto in una nuova gravidanza....
Comunque, oggi mi è arrivato il LadyComp!! Stasera lo metto in carica e da domani inizio a misurare. Riprendo anche a mettere i miei dati su Fertility Friend, così posso aprire un topic sotto I miei grafici. Ho tanto bisogno della vostra consulenza, ragazze!!!
Mirtillina- Numero di messaggi : 539
Mirtillina ha scritto: Spero che questa mancata ovulazione non sia un cattivo segno per me, dato che spero tanto in una nuova gravidanza....
vai tranquilla, dopo un aborto il ciclo ci mette un pò prima di sistemarsi.....anche nei prossimi cicli noterai differenza, ma non spaventarti!!!!
Rossana- Numero di messaggi : 1075
Care amiche,
ieri sono stata al Gemelli. Intanto,questo mese non ovulerò,almeno non credo,perchè non ho muco cervicale,TB costante,e sono già al 18° giorno.
Vi dico un po' quello che mi hanno detto. Devo fare ancora molti esami,perchè i tempi ospedalieri sono quello che sono. Loro dicono che quasi sempre,le cause di poliabortività sono queste:
1)Trombofila/coagulazione del sangue
2)Tiroide
3)Malattie autoimmuni
4)Problemi endocrinolgici
5)Problemi meccanici di utero e cervice.
Più raramente,infezioni.
Rarissimamente,problemi genetici
Poi mi ha trovato la pressione altissima,e la cosa mi ha sconvolta. Avevo 170/120 e lei dice che con una pressione del genere col cavolo che porto avanti una gravidanza! Quindi,di corsa dal cardiologo con tutti gli esami del caso!
La cosda assurda è che TUTTI i medici che mi hanno seguito finora,sapevano della mia ipertensione e nessuno mi ha detto cosa fare......assurdo!!!!!! Ad ogni modo,spero di risolvere presto anche questo problema.
P.S.: Non ho pagato nulla perchè per la poliabortività c'è l'esenzione. Solo per l'eco ho pagato il ticket.
ieri sono stata al Gemelli. Intanto,questo mese non ovulerò,almeno non credo,perchè non ho muco cervicale,TB costante,e sono già al 18° giorno.
Vi dico un po' quello che mi hanno detto. Devo fare ancora molti esami,perchè i tempi ospedalieri sono quello che sono. Loro dicono che quasi sempre,le cause di poliabortività sono queste:
1)Trombofila/coagulazione del sangue
2)Tiroide
3)Malattie autoimmuni
4)Problemi endocrinolgici
5)Problemi meccanici di utero e cervice.
Più raramente,infezioni.
Rarissimamente,problemi genetici
Poi mi ha trovato la pressione altissima,e la cosa mi ha sconvolta. Avevo 170/120 e lei dice che con una pressione del genere col cavolo che porto avanti una gravidanza! Quindi,di corsa dal cardiologo con tutti gli esami del caso!
La cosda assurda è che TUTTI i medici che mi hanno seguito finora,sapevano della mia ipertensione e nessuno mi ha detto cosa fare......assurdo!!!!!! Ad ogni modo,spero di risolvere presto anche questo problema.
P.S.: Non ho pagato nulla perchè per la poliabortività c'è l'esenzione. Solo per l'eco ho pagato il ticket.
Ma come black sei ipertesa e nessuno ti ha mai curato l'ipertensione?? Al di là della gravidanza ci sono molti rischi per la salute è una cosa assurda!
Spero tanto ch tu riesca a risolvere questo problema e che questo possa già dare una svolta alla strada per la cicogna!
Spero tanto ch tu riesca a risolvere questo problema e che questo possa già dare una svolta alla strada per la cicogna!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Cara Black Mamba,
è un po' che non ci sentiamo e mi stavo proprio chiedendo come ti vanno le cose.
Questo fatto che nessun medico abbia fatto caso alla tua pressione è veramente incredibile!! Ma cosa hanno nella testa??
Facci sapere come vanno gli esami e in bocca al lupo per tutto!!
è un po' che non ci sentiamo e mi stavo proprio chiedendo come ti vanno le cose.
Questo fatto che nessun medico abbia fatto caso alla tua pressione è veramente incredibile!! Ma cosa hanno nella testa??
Facci sapere come vanno gli esami e in bocca al lupo per tutto!!
Mirtillina- Numero di messaggi : 539
E' incredibile,vero???? Pensate se ho perso i miei bimbi per via della pressione......mi sento così arrabbiata,impotente,furiosa. Tutti i medici che mi hanno avuta in cura sapevano BENISSIMO che ho un'ipertensione peraltro familiare. Conoscono bene la mia anamnesi familiare e personale. TUTTAVIA,nessuno ha ritenuto giusto inviarmi da un cardiologo......ma ci rendiamo conto nelle mani di chi siamo? Ma veramente qui dobbiamo improvvisarci anche medici?! Assurdo!!!!!!
Black ma quello che mi lascia attonita è che l'ipertensione va sempre curata, perchè provoca danni a tutti gli organi, ma il tuo medico di famiglia non te l'ha mai detto?
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Il mio medico di famiglia è un cretino!!!! Ogni volta che ho PRETESO di misurarla,mi ha detto che dovevo mangiare senza sale. Quando gli ho chiesto una cura farmacologica,mi ha detto che se già comincio con le medicine non è una buona cosa......diciamo che mi sono fidata di lui e dei ginecologi che mi hanno seguita,ed HO SBAGLIATO!!!!!!
Diciamo che vien spontaneo fidarsi del proprio medico, e ci mancherebbe. Non sei tu ad aver sbagliato a mio avviso.
Un bacio.
Un bacio.
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Vero green. Soprattutto se pensi che NESSUNO si è mai curato della mia pressione. Quello che ora è diventato l'ennesimo ex ginecologo,per la bellezza di 120 euro neanche la pressione mi guarda.....io credo che anche i ginecologi,come hanno fatto al Gemelli,dovrebbero monitorare la pressione,a maggior ragione se in gravidanza (ed io ne ho avute due!!!!!)
Pagina 6 di 83 • 1 ... 5, 6, 7 ... 44 ... 83
Argomenti simili
» Tb e aborto spontaneo
» Legge sull'aborto negli USA
» Vivere la gravidanza dopo un aborto
» Obiezione di coscienza in materia di contraccezione e aborto
» Interruzione volontaria di gravidanza
» Legge sull'aborto negli USA
» Vivere la gravidanza dopo un aborto
» Obiezione di coscienza in materia di contraccezione e aborto
» Interruzione volontaria di gravidanza
Pagina 6 di 83