Ciste dermoide o gravidanza molare ?
4 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciste dermoide o gravidanza molare ?
Ecco, mi ha appena risposto la ginecologa e le dimensioni sono confermate di "5-6cm" , aveva sbagliato il radiologo a refertare
Però ha confermato che ha l'aspetto di un fibroma e che "quindi volendo si può tenere". Con tutto il rispetto, ma se lo tenesse lei con il rischio che cresca e/o si crei una torsione. A me sembra ragionevole che possa essere la causa dei dolori mestruali invalidanti che ho cominciato ad avere solo da 3 anni a questa parte... nonché un addome equivalente a una gravidanza di 4 mesi che non rientra mai (le dimensioni tornano tutte!). Probabilmente non ha fatto ancora "2+2" tra questi dati, ma la rivedrò tra un paio di settimane per discutere il da farsi. Pazienza alle donne, perché ne serve tanta...!
Vi aggiorno! Intanto grazie per avermi fatto compagnia nella buffa vicenda
Però ha confermato che ha l'aspetto di un fibroma e che "quindi volendo si può tenere". Con tutto il rispetto, ma se lo tenesse lei con il rischio che cresca e/o si crei una torsione. A me sembra ragionevole che possa essere la causa dei dolori mestruali invalidanti che ho cominciato ad avere solo da 3 anni a questa parte... nonché un addome equivalente a una gravidanza di 4 mesi che non rientra mai (le dimensioni tornano tutte!). Probabilmente non ha fatto ancora "2+2" tra questi dati, ma la rivedrò tra un paio di settimane per discutere il da farsi. Pazienza alle donne, perché ne serve tanta...!
Vi aggiorno! Intanto grazie per avermi fatto compagnia nella buffa vicenda
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
A Atena piace questo messaggio.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ciste luteale o gravidanza?
» Tb come test di gravidanza
» Rimedi contro i dolori mestruali
» App per la gravidanza
» Ovaio micropolicistico (microcisti ovariche)
» Tb come test di gravidanza
» Rimedi contro i dolori mestruali
» App per la gravidanza
» Ovaio micropolicistico (microcisti ovariche)
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 2 di 2