Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Colori, colori, colori..!

+2
mulan
Eowyn
6 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Colori, colori, colori..! - Pagina 2 Empty Re: Colori, colori, colori..!

Messaggio Da cinciarello Sab Nov 05, 2022 8:43 am

è bellissimo!!!!!!!!! Colori, colori, colori..! - Pagina 2 677225 Colori, colori, colori..! - Pagina 2 677225 Colori, colori, colori..! - Pagina 2 677225
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

A Jessica piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Colori, colori, colori..! - Pagina 2 Empty Re: Colori, colori, colori..!

Messaggio Da Jessica Sab Nov 05, 2022 10:20 am

Felicissima che ti piaccia! Colori, colori, colori..! - Pagina 2 582699 sono in fase di progettazione aka giocherellando Colori, colori, colori..! - Pagina 2 98660 e ieri mi è uscito questo per la home page del sito Colori, colori, colori..! - Pagina 2 75035

Colori, colori, colori..! - Pagina 2 21guns10

Prima di andare troppo avanti mi piacerebbe avere il vostro onestissimo feedback!
In particolare sul vibe, ovvero se pensate che in base all'offerta di servizi (corso sui  metodi naturali, consulenza psicologica e percorso nascita) , così come voi li conoscete, si addica a questo tema/colori o se è meglio cambiare strada. Chiedo a voi che siete le più esperte, dato che questi temi li vivete e sentite! I love you

Per l'abbinamento al forum, per ora si intonerebbe anche così! Poi si può comunque decidere di avvicinarlo, ma al momento è tutto molto aperto!

Naturalmente se avete qualsiasi suggerimento, consiglio, input, sono tutta orecchie Colori, colori, colori..! - Pagina 2 75035
questa è la visualizzazione da browser, quella da pc risulta più verticale, ovvero oggetti che sono di fianco diventano impilati.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

A Atena piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Colori, colori, colori..! - Pagina 2 Empty Re: Colori, colori, colori..!

Messaggio Da mulan Sab Nov 05, 2022 12:04 pm

Jess, io lo vedo proprio bene. Colori, colori, colori..! - Pagina 2 826922

Non sono un'esperta di grafica e marketing, ma la percezione che mi dà è di modernità e "studio"...non so come spiegarlo meglio! Colori, colori, colori..! - Pagina 2 220582
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3147
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Colori, colori, colori..! - Pagina 2 Empty Re: Colori, colori, colori..!

Messaggio Da Jessica Sab Nov 05, 2022 12:54 pm

mulan ha scritto:la percezione che mi dà è di modernità e "studio"...non so come spiegarlo meglio!
Dark academia ? Colori, colori, colori..! - Pagina 2 936791

Pare che i gggiovani lo chiamino così Colori, colori, colori..! - Pagina 2 654381

"La Dark academia è un'estetica dei social media e una sottocultura basata sull'amore per la cultura classica, le arti, la scoperta del sé e una generale passione per ogni sorta di conoscenza e argomento di studio" Ci metto la firma  Colori, colori, colori..! - Pagina 2 98660

Grazie mille! La vostra opinione è davvero importante per me I love you da fuori sento cose tipo "eh ma fertilità fa pensare all'avere figli", "eh ma il logo col cuore fa pensare alla gravidanza"... mi serve il parere di chi capisce l'argomento Colori, colori, colori..! - Pagina 2 98660 Colori, colori, colori..! - Pagina 2 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Colori, colori, colori..! - Pagina 2 Empty Re: Colori, colori, colori..!

Messaggio Da Atena Sab Nov 05, 2022 11:27 pm

Mi piace molto! Colori, colori, colori..! - Pagina 2 677225

Jessica ha scritto:
In particolare sul vibe, ovvero se pensate che in base all'offerta di servizi (corso sui  metodi naturali, consulenza psicologica e percorso nascita) , così come voi li conoscete, si addica a questo tema/colori o se è meglio cambiare strada.

Lo vedo bene, mi trasmette qualcosa di profondo, di spirituale!
Atena
Atena

Numero di messaggi : 86
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.22

A Jessica piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Colori, colori, colori..! - Pagina 2 Empty Re: Colori, colori, colori..!

Messaggio Da cinciarello Dom Nov 06, 2022 9:01 am

Concordo...ha un'aria diciamo...competente! Colori, colori, colori..! - Pagina 2 294699
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

A Jessica piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Colori, colori, colori..! - Pagina 2 Empty Re: Colori, colori, colori..!

Messaggio Da Zara Dom Dic 04, 2022 7:10 pm

Eccomi, leggo ora! Dark floral bellissimo!!!

Io sono un po' allergica all'associazione rosa/gravidanza/femminile/parto Colori, colori, colori..! - Pagina 2 654381 ma con la parte dark mi piace! A questi temi a me viene da associare il rosso, come il sangue, come la mela.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

A Jessica piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Colori, colori, colori..! - Pagina 2 Empty Re: Colori, colori, colori..!

Messaggio Da Jessica Ven Dic 09, 2022 9:51 am

Grazie mille, ragazze! Colori, colori, colori..! - Pagina 2 936791

Zara ha scritto:Io sono un po' allergica all'associazione rosa/gravidanza/femminile/parto ma con la parte dark mi piace! A questi temi a me viene da associare il rosso, come il sangue, come la mela

Ti dirò, anche io cerco di evitare l'associazione femminile=rosa, però dall'altro lato a volte penso che se semplicemente mi piace il rosa o lo trovo pertinente ai miei contenuti (e nel mio caso, dipende!), vorrei che ci sentissimo tutte libere di riappropriarci di questo colore, perché mi sembra più liberatorio così. Altrimenti mi sembra di cedere ugualmente allo stereotipo, se mi porta ad evitarlo a tutti i costi.

Per quanto riguarda il rosso=sangue invece ammetto che lo lascio volentieri ad altri, perché è la bandiera di tutto il "femminile spirituale" da un decennio a questa parte e il focus sulla mestruazione volutamente non fa parte del mio messaggio Colori, colori, colori..! - Pagina 2 98660 la mia bandiera è l'ovulazione Colori, colori, colori..! - Pagina 2 75035

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Colori, colori, colori..! - Pagina 2 Empty Re: Colori, colori, colori..!

Messaggio Da Zara Sab Dic 10, 2022 9:52 pm

Sì sì, Jessica, quello sicuramente! Solo che a guardare nel panorama maternità il rosa è davvero inflazionato. Mi piace il dark floral che hai postato perché trovo che esca un po' da quel terreno, pur restando in gran parte rosa Colori, colori, colori..! - Pagina 2 936791

Per il rosso non ci avevo pensato, in effetti, ma è molto vero quello che dici a riguardo del rosso/mestruazione/femminile spirituale.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

A Jessica piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Colori, colori, colori..! - Pagina 2 Empty Re: Colori, colori, colori..!

Messaggio Da cinciarello Mer Dic 14, 2022 8:47 am

Jessica ha scritto: la mia bandiera è l'ovulazione Colori, colori, colori..! - Pagina 2 75035

Se non fossi agli sgoccioli mi tatuerei questa frase!!!!! Colori, colori, colori..! - Pagina 2 220582
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Colori, colori, colori..! - Pagina 2 Empty Re: Colori, colori, colori..!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.