Colori, colori, colori..!
+2
mulan
Eowyn
6 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Colori, colori, colori..!
è bellissimo!!!!!!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
A Jessica piace questo messaggio.
Felicissima che ti piaccia! sono in fase di progettazione aka giocherellando e ieri mi è uscito questo per la home page del sito
Prima di andare troppo avanti mi piacerebbe avere il vostro onestissimo feedback!
In particolare sul vibe, ovvero se pensate che in base all'offerta di servizi (corso sui metodi naturali, consulenza psicologica e percorso nascita) , così come voi li conoscete, si addica a questo tema/colori o se è meglio cambiare strada. Chiedo a voi che siete le più esperte, dato che questi temi li vivete e sentite!
Per l'abbinamento al forum, per ora si intonerebbe anche così! Poi si può comunque decidere di avvicinarlo, ma al momento è tutto molto aperto!
Naturalmente se avete qualsiasi suggerimento, consiglio, input, sono tutta orecchie
questa è la visualizzazione da browser, quella da pc risulta più verticale, ovvero oggetti che sono di fianco diventano impilati.
Prima di andare troppo avanti mi piacerebbe avere il vostro onestissimo feedback!
In particolare sul vibe, ovvero se pensate che in base all'offerta di servizi (corso sui metodi naturali, consulenza psicologica e percorso nascita) , così come voi li conoscete, si addica a questo tema/colori o se è meglio cambiare strada. Chiedo a voi che siete le più esperte, dato che questi temi li vivete e sentite!
Per l'abbinamento al forum, per ora si intonerebbe anche così! Poi si può comunque decidere di avvicinarlo, ma al momento è tutto molto aperto!
Naturalmente se avete qualsiasi suggerimento, consiglio, input, sono tutta orecchie
questa è la visualizzazione da browser, quella da pc risulta più verticale, ovvero oggetti che sono di fianco diventano impilati.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
A Atena piace questo messaggio.
Jess, io lo vedo proprio bene.
Non sono un'esperta di grafica e marketing, ma la percezione che mi dà è di modernità e "studio"...non so come spiegarlo meglio!
Non sono un'esperta di grafica e marketing, ma la percezione che mi dà è di modernità e "studio"...non so come spiegarlo meglio!
mulan- Numero di messaggi : 3150
Dark academia ?mulan ha scritto:la percezione che mi dà è di modernità e "studio"...non so come spiegarlo meglio!
Pare che i gggiovani lo chiamino così
"La Dark academia è un'estetica dei social media e una sottocultura basata sull'amore per la cultura classica, le arti, la scoperta del sé e una generale passione per ogni sorta di conoscenza e argomento di studio" Ci metto la firma
Grazie mille! La vostra opinione è davvero importante per me da fuori sento cose tipo "eh ma fertilità fa pensare all'avere figli", "eh ma il logo col cuore fa pensare alla gravidanza"... mi serve il parere di chi capisce l'argomento
Mi piace molto!
Lo vedo bene, mi trasmette qualcosa di profondo, di spirituale!
Jessica ha scritto:
In particolare sul vibe, ovvero se pensate che in base all'offerta di servizi (corso sui metodi naturali, consulenza psicologica e percorso nascita) , così come voi li conoscete, si addica a questo tema/colori o se è meglio cambiare strada.
Lo vedo bene, mi trasmette qualcosa di profondo, di spirituale!
Atena- Numero di messaggi : 88
Concordo...ha un'aria diciamo...competente!
Eccomi, leggo ora! Dark floral bellissimo!!!
Io sono un po' allergica all'associazione rosa/gravidanza/femminile/parto ma con la parte dark mi piace! A questi temi a me viene da associare il rosso, come il sangue, come la mela.
Io sono un po' allergica all'associazione rosa/gravidanza/femminile/parto ma con la parte dark mi piace! A questi temi a me viene da associare il rosso, come il sangue, come la mela.
Zara- Numero di messaggi : 3785
Grazie mille, ragazze!
Ti dirò, anche io cerco di evitare l'associazione femminile=rosa, però dall'altro lato a volte penso che se semplicemente mi piace il rosa o lo trovo pertinente ai miei contenuti (e nel mio caso, dipende!), vorrei che ci sentissimo tutte libere di riappropriarci di questo colore, perché mi sembra più liberatorio così. Altrimenti mi sembra di cedere ugualmente allo stereotipo, se mi porta ad evitarlo a tutti i costi.
Per quanto riguarda il rosso=sangue invece ammetto che lo lascio volentieri ad altri, perché è la bandiera di tutto il "femminile spirituale" da un decennio a questa parte e il focus sulla mestruazione volutamente non fa parte del mio messaggio la mia bandiera è l'ovulazione
Zara ha scritto:Io sono un po' allergica all'associazione rosa/gravidanza/femminile/parto ma con la parte dark mi piace! A questi temi a me viene da associare il rosso, come il sangue, come la mela
Ti dirò, anche io cerco di evitare l'associazione femminile=rosa, però dall'altro lato a volte penso che se semplicemente mi piace il rosa o lo trovo pertinente ai miei contenuti (e nel mio caso, dipende!), vorrei che ci sentissimo tutte libere di riappropriarci di questo colore, perché mi sembra più liberatorio così. Altrimenti mi sembra di cedere ugualmente allo stereotipo, se mi porta ad evitarlo a tutti i costi.
Per quanto riguarda il rosso=sangue invece ammetto che lo lascio volentieri ad altri, perché è la bandiera di tutto il "femminile spirituale" da un decennio a questa parte e il focus sulla mestruazione volutamente non fa parte del mio messaggio la mia bandiera è l'ovulazione
Sì sì, Jessica, quello sicuramente! Solo che a guardare nel panorama maternità il rosa è davvero inflazionato. Mi piace il dark floral che hai postato perché trovo che esca un po' da quel terreno, pur restando in gran parte rosa
Per il rosso non ci avevo pensato, in effetti, ma è molto vero quello che dici a riguardo del rosso/mestruazione/femminile spirituale.
Per il rosso non ci avevo pensato, in effetti, ma è molto vero quello che dici a riguardo del rosso/mestruazione/femminile spirituale.
Zara- Numero di messaggi : 3785
Jessica ha scritto: la mia bandiera è l'ovulazione
Se non fossi agli sgoccioli mi tatuerei questa frase!!!!!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Le fasi del ciclo --> Colori
» Ancora armocromia...! I colori (e le forme) secondo David Zyla
» Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!
» Ancora armocromia...! I colori (e le forme) secondo David Zyla
» Nuovo topic sull'Armocromia - Conosci i colori della tua stagione (16 stagioni)!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3