Pochissimo muco
+19
Miwako
Eowyn
Luthien
topolina
coccinella
mammaroby
linda
glo
paola
Simona
Elisina
Danila
Valesax
fagio
babymommy
Derife
Jessica
buongiornoatutti
sea
23 partecipanti
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Pochissimo muco
bevo parecchio, come sempre...e sto abbastanza al fresco in ufficio. mi darò al succo di pompelmo...e mi sa che entrerò nel tunnel degli stick!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Io penso proprio che sia l'effetto solvente dello sperma, come si diceva in altri topic sarebbe difficile fosse una coincidenza!
Ragazze, cosa mi succede? ho sempre avuto watery a fiumi (dopo la pillola molte sono secche, ma io no, anzi, era fin troppo!), ma già dal ciclo scorso è diminuito molto! questo ciclo addirittura mi sento secca (quando passo la carta igienica non scivola) e il poco watery che ho visto il cd 15 era proprio poco e solo una volta nella giornata... ieri ho visto (sempre solo una volta in tutta la giornata) una roba strana che sembrava watery misto a sticky (ma per questo magari mi sposto in "che muco è" )
Insomma, non il solito muco chiarissimo da interpretare e in grandi quantità!!
c'è da dire che ho iniziato una semi-dieta in vista della prova costume... ma mi limito a cercare di mangiare meno carboidrati e soprattutto meno zuccheri e un po' più di proteine, e se mangio carboidrati li mangio integrali... ma tenete conto che io sono molto poco costante nel seguire le diete, quindi non è una dieta ferrea!
Insomma, non il solito muco chiarissimo da interpretare e in grandi quantità!!
c'è da dire che ho iniziato una semi-dieta in vista della prova costume... ma mi limito a cercare di mangiare meno carboidrati e soprattutto meno zuccheri e un po' più di proteine, e se mangio carboidrati li mangio integrali... ma tenete conto che io sono molto poco costante nel seguire le diete, quindi non è una dieta ferrea!
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Come va con i liquidi? bevi come prima?
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Sì, in generale io tendo sempre a bere poco (lo so che non si dovrebbe!! ), ma non mi pare di bere meno del solito... proverò a sforzarmi di più, in effetti fa caldo...
Bevi bevi bevi....quando mi sono lamentata dello scarso muco con l'ostetrica che mi sta facendo le lezioni al CAMeN e' stata la prima cosa che mi ha detto.
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Avete ragione cavoli... è che non mi viene sete se sto ferma, solo se faccio sport! (ed essendo di tesi sto molto ferma al pc..... )
ma come si spiega che prima bevevo poco lo stesso eppure avevo fiumi di muco? forse perchè è arrivato il caldo e sudo di più anche se sto ferma?
ma come si spiega che prima bevevo poco lo stesso eppure avevo fiumi di muco? forse perchè è arrivato il caldo e sudo di più anche se sto ferma?
Eh sì, che bevessi poco o tanto, se stai bevendo la stessa quantità, ora con il caldo risulterai necessariamente meno idratata di prima. Bisogna sforzarsi di bere all'inizio, poi diventa un'abitudine.
Verso la fine delle M e nei giorni pre-ovo mi sento secca, a volte c'è un po' di muco, ma se ho dei rapporti mi sembra di sentire più bruciore dovuto alla secchezza. Nei post-ovo ho del cremy che aiuta anche nei rapporti. Non dovrei aver più muco nei pre-ovo rispetto ai post-ovo? Può esser un disagio mio psicologico che nei post-ovo sono meno contratta perché so che ho verde? Inoltre, nella fase follicolare non sono a mio agio, ma forse questo aspetto è OT.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Entrambe le fasi a lato della fase fertile sono caratterizzate dall'assenza di muco o di muco di qualità meno fertile, ma ha senso se osservi di essere più asciutta o avere meno muco fertile nel periodo non fertile pre-ovulatorio, piuttosto che post-ovulatorio, perché dopo le mestruazioni tutti i livelli ormonali sono tendenzialmente molto bassi (salvo per chi ovula presto), compreso l'estrogeno che è responsabile della presenza del muco e delle sue qualità fertili. In fase luteale invece le ovaie continuano a produrre residui di estrogeni, più o meno abbondanti a seconda del proprio profilo ormonale, e a volte veri e propri picchi che comportano un ritorno delle caratteristiche fertili del muco (ma non della fertilità per quel ciclo!).
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Che muco è?
» Distanza tra picco LH e ovulazione
» ph del muco cervicale
» Tb, muco e antidepressivi
» Il pattern del muco
» Distanza tra picco LH e ovulazione
» ph del muco cervicale
» Tb, muco e antidepressivi
» Il pattern del muco
Pagina 6 di 8