Il telecomando contraccettivo!
+9
buongiornoatutti
sea
Derife
dipkick
eni
saltonelbuio
Simona
LucyintheSky
Jessica
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Il telecomando contraccettivo!
...ma che tristezza!! Non credo avrà successo e poi come dice Deri potrebbe incepparsi qualche meccanismo, o addirittura scaricarsi le batterie del telecomando e a quel punto "il cambio canale" non riuscirebbe perfettamente
sea- Numero di messaggi : 5056
siete fantastiche,questa storia del telecomando,della saracinesc,della valvola,del cambio canale mi sta facendo non pensare a tutte le cose che proprio oggi ho in testa...
buongiornoatutti- Numero di messaggi : 855
Comunque, blocca solo il dotto spermatico, non tutto quando.. quindi al limite invecchiano i soldatini, ma lui non esplode...
a questo punto, una volta che si raggiunge la quota ideale di figli... zac zac e non ci si pensa più
a questo punto, una volta che si raggiunge la quota ideale di figli... zac zac e non ci si pensa più
Derife- Numero di messaggi : 996
blocca il dotto spermatico che vuol dire?? che non esce sperma,no? e quando lui raggiunge l'orgasmo che succede???
saltonelbuio- Numero di messaggi : 121
derife sei un mito
fagio- Numero di messaggi : 573
Anche una delle mie principali perplessità verte sul fatto di congestionare il liquido seminale nel dotto.. pero' penso che appena finito il rapporto sessuale (quindi non so, al massimo dopo un'ora!) si puo' "riaprire" il cancello e il tutto puo' defluire tranquillamente.
Praticamente dal punto di vista fisiologico è come una vasectomia della durata desiderata.
Per il discorso piu' etico, io non sono "naturale" a tutti i costi, se la tecnologia puo' dare dei benefici senza effetti collaterali, ben venga. Neanche il preservativo è "naturale" (e molte potrebbero dirmi "infatti noi ci asteniamo"), pero' viene tranquillamente utilizzato in affiancamento ai metodi naturali da moltissime coppie.
Praticamente dal punto di vista fisiologico è come una vasectomia della durata desiderata.
Per il discorso piu' etico, io non sono "naturale" a tutti i costi, se la tecnologia puo' dare dei benefici senza effetti collaterali, ben venga. Neanche il preservativo è "naturale" (e molte potrebbero dirmi "infatti noi ci asteniamo"), pero' viene tranquillamente utilizzato in affiancamento ai metodi naturali da moltissime coppie.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
No però un attimo: non è che il poveretto non produrrà più nulla: ci sarà comunque eiaculazione, ma in cui non saranno presenti gli spermatozoi. A quanto ho capito, si blocca l dotto deferente, non l'uretra... Sennò, povero, come farebbe a fare pipì!
Derife- Numero di messaggi : 996
saltonelbuio ha scritto:blocca il dotto spermatico che vuol dire?? che non esce sperma,no? e quando lui raggiunge l'orgasmo che succede???
Esce il liquido seminale, ma senza gli spermatozoi dentro rimangono solo le altre componenti.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
ah menomale....
saltonelbuio- Numero di messaggi : 121
Sarà come dite voi ma io non lo farei MAI fare al mio fidanzato mi spiace....ad ognuna il proprio parere ma a me non piacerebbe affatto e cmq io non vedo il preservativo come il telecomando che comanda quando fare uscire gli spermatozoi insomma cmq sia con il preservativo l'uomo ha un rapporto completo anche per quanto riguarda l'atto degli spermatozoi.....
Simona- Numero di messaggi : 1977
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Chi sceglie il tuo contraccettivo?
» Che contraccettivo stai utilizzando?
» Anello contraccettivo anti-HIV
» Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola
» Come si arriva alla scelta di un contraccettivo?
» Che contraccettivo stai utilizzando?
» Anello contraccettivo anti-HIV
» Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola
» Come si arriva alla scelta di un contraccettivo?
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 2 di 3