Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

+32
ArdathLilith
Lulity
sweethome
mononoke
zohar
Miwako
orchidea
valix
moonriver
Inga
cinziettina
fiore
coccinella
Claudia
Queenie
Isabella
SnowFlake
bluce
Francesca
LouLou
gemyna
Jessica
buongiornoatutti
Mannaggia
pippi_ci
piccolajay
ranavalentina
sea
Derife
beatrix
micheytopolina
Valesax
36 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 10 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da moonriver Mar 29 Mar 2011 - 19:09

Miwako:
Panicqueen ha scritto:Le sfere sono terapeutiche, se non si ha un pavimento pelvico debole, non servono molto e possono essere dannose. E una donna giovane, che non ha mai partorito, che non è fortemente sovrappeso, non fuma, non soffre di stipsi cronica e ha un'attività sessuale regolare non ha nessun fattore di rischio per una debolezza del pavimento pelvico e, quindi, con altissime probabilità, può non trarre alcun giovamento da esse.

Io le volevo comprare e dopo aver letto questo ho cambiato idea! sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 10 654381
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 10 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da zohar Mar 29 Mar 2011 - 20:46

ma perché dannose? Va bene che se non ce n'è bisogno non procurano alcun vantaggio, ma come possono fare danno?
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718
Età : 39
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 10 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da Jessica Mar 29 Mar 2011 - 21:02

Perché è un problema anche avere un pavimento pelvico troppo contratto, sorpattutto se si dà più focus alla parte di contrazione muscolare che di rilassamento. In particolare per chi soffre di pavimento pelvico iperattivo, dopo l'esercizio possono essere dolori seri!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33372
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 10 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da zohar Mar 29 Mar 2011 - 21:10

oh, non ne avevo idea, grazie Pq! sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 10 13860
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718
Età : 39
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 10 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da Miwako Mar 29 Mar 2011 - 21:40

Per chi invece è interessata all'acquisto, curiosando ho trovato questo sito http://www.vibrello.it/geisha-balls-smart-balls-c-92_51.html ...i prezzi non sono mica male...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 10 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da mononoke Ven 1 Lug 2011 - 0:03

up per sweethome sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 10 936791
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 10 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da sweethome Ven 1 Lug 2011 - 0:15

eccolo grazie mille mononoke!!! lo avevo trovato anche da me per vie traverse (come ho scritto di là scrivevo smartballs tuttoattaccato!! sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 10 902113 )

dunque, sto pensando all'acquisto perchè mi rendo conto che dopo 2 gravidanze+parti di altrettanti vitelli quali sono i miei figli il mio perineo ne ha risentito e voglio dargli una spintarella bounce

per esempio nel sito della bottega della luna le smart balls sono in offerta e mi chiedevo se è il caso di approfittare... che dite? Vale la pena o meglio in assoluto le sfere della luna (o altro)? Tra l'altro leggo che non sono in silicone ma in elastomero Suspect è sicuro? durevole? mi autate?
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 10 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da sweethome Ven 1 Lug 2011 - 0:19

qua le vendono addirittura a 9 euro sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 10 10933 ma sono le stesse? ohmamma quanti modelli, non capisco nemmeno se sono tutti uguali... help! sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 10 12037
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 10 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da sweethome Ven 1 Lug 2011 - 13:21

nessuna che le ha provate può illuminarmi? non siate timide vi prego... sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 10 582699
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 10 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da moonriver Ven 1 Lug 2011 - 13:34

Io non saprei proprio come aiutarti sweet.... No
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 10 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.