Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale

+6
Sachiko
Veroniccc
Stelladelmattino
Jolene
francesca.banchiero
Jessica
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale - Pagina 2 Empty Re: Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale

Messaggio Da Luthien Gio Ott 24, 2019 8:02 am

In che senso dà i numeri? Perché potrebbero semplicemente cambiarti la batteria e resettare il dispositivo, no?
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale - Pagina 2 Empty Re: Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale

Messaggio Da SilviaLitt Ven Ott 25, 2019 11:23 am

Ciao ragazze,

Per caso qualcuna ha provato a cancellare i dati di Pearly quando è apparsa la scritta BA00? So che se si cancellano non scompare la scritta, ma volevo capire se si può utilizzare lo stesso anche cancellando i dati. Sto vivendo un momento difficile, e anche quei soldi mi servirebbero. Non so davvero cosa fare
SilviaLitt
SilviaLitt

Numero di messaggi : 47
Età : 35
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale - Pagina 2 Empty Re: Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale

Messaggio Da Sachiko Ven Ott 25, 2019 12:36 pm

Luthien nel senso che se imposto la sveglia e misuro, lui fa il bip bip, ma continua a risultare la misurazione non fatta. Non registra la temperatura... e i mesi scorsi (che era a 0 perché volevo ricominciare ora ad utilizzarlo) mi risultano diverse misurazioni che non ho mai fatto, qui e là, a caso

Sachiko

Numero di messaggi : 4
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.10.19

Torna in alto Andare in basso

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale - Pagina 2 Empty Re: Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale

Messaggio Da SilviaLitt Ven Ott 25, 2019 12:44 pm

Sachiko ha scritto:Luthien nel senso che se imposto la sveglia e misuro, lui fa il bip bip, ma continua a risultare la misurazione non fatta. Non registra la temperatura... e i mesi scorsi (che era a 0 perché volevo ricominciare ora ad utilizzarlo) mi risultano diverse misurazioni che non ho mai fatto, qui e là, a caso

Penso che sia per quello che c'è scritto in quest'articolo: http://blog.babycomp.it/sostituzione-batteria-di-pearly-costi-e-spedizione/

"NON lasciare mai l’apparecchio SENZA BATTERIA, altrimenti si rischia un DANNO permanente alla PIASTRA MADRE"
SilviaLitt
SilviaLitt

Numero di messaggi : 47
Età : 35
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale - Pagina 2 Empty Re: Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale

Messaggio Da Sachiko Ven Ott 25, 2019 8:29 pm

Può essere, sinceramente quando l'ho preso ho letto tutto e quella nota non l'ho mai vista, quindi non mi sono mai preoccupata (a parte che non ho mai visto nemmeno gli avvisi di batteria scarica perché era nel cassetto e fine)...
Però dopo che ho messo la batteria nuova qualche mese fa andava tutto, l'avevo provato per vedere se era tutto ok.. boh, vedrò che mi dicono...

Comunque, io pensavo che il ladycomp funzionasse con batterie tipo litio (x capirci)...invece leggo che sono le stesse batterie del pearly2.
Quindi di diverso ha solo estetica e qualche funzione in più?

Sachiko

Numero di messaggi : 4
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.10.19

Torna in alto Andare in basso

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale - Pagina 2 Empty Re: Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale

Messaggio Da pulcelulla Sab Giu 18, 2022 8:01 am

Ciao a tutte, avrei una domanda su pearly2 (spero la sezione sia giusta), ho iniziato le misurazioni al primo giorno di mestruazioni (subito 5 verdi), poi dopo i giorni rossi ha iniziato a darmi dei verdi, ma ha subito iniziato a lampeggiare il dato m al primo giorno...è normale? Anche perchè secondo me manca ancora un pò :D
pulcelulla
pulcelulla

Numero di messaggi : 5
Età : 33
Data d'iscrizione : 18.06.22

Torna in alto Andare in basso

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale - Pagina 2 Empty Re: Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale

Messaggio Da mimi Sab Giu 18, 2022 11:18 am

Ciao pulcelulla!

Il dato M che lampeggia è una mera previsione che fa Pearly2; soprattutto all'inizio, è normale che l'apparecchio te lo proponga senza essere preciso. 
Nel tuo caso mi pare di capire che questo sia il tuo primo ciclo di misurazione, quindi lui non sa quanto sia lunga in media la tua fase luteale e per ora fa previsioni.

Ricorda di confermare la M solo quando avrai vero flusso mestruale (non spotting premestruale).

Buon viaggio nella contraccezione naturale!  Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale - Pagina 2 412261
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale - Pagina 2 Empty Re: Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale

Messaggio Da pulcelulla Sab Giu 18, 2022 11:31 am

greengiuly ha scritto:Ciao pulcelulla!

Il dato M che lampeggia è una mera previsione che fa Pearly2; soprattutto all'inizio, è normale che l'apparecchio te lo proponga senza essere preciso. 
Nel tuo caso mi pare di capire che questo sia il tuo primo ciclo di misurazione, quindi lui non sa quanto sia lunga in media la tua fase luteale e per ora fa previsioni.

Ricorda di confermare la M solo quando avrai vero flusso mestruale (non spotting premestruale).

Buon viaggio nella contraccezione naturale!  Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale - Pagina 2 412261
. Grazie della risposta, noi per ora non lo stiamo ancora "usando", non c'è ancora abbastanza fiducia Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale - Pagina 2 654381 anche perché mi sarei aspettata molti meno verdi dal primo ciclo
pulcelulla
pulcelulla

Numero di messaggi : 5
Età : 33
Data d'iscrizione : 18.06.22

Torna in alto Andare in basso

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale - Pagina 2 Empty Re: Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale

Messaggio Da mimi Sab Giu 18, 2022 12:04 pm

Ti do una doppia risposta  Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale - Pagina 2 826922

Dal punto di vista scientifico, se usato correttamente, ogni apparecchio Babycomp dal primo verde ha una sicurezza contraccettiva del 99,3%.

Dal punto di vista emotivo ed empatico, non è assolutamente necessario "sfruttare" già i primi verdi; ognuno di noi ha i propri tempi ed è giustissimo che voi vi possiate fidare, per poter vivere la vostra vita sessuale con serenità.
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale - Pagina 2 Empty Re: Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.