Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale

+6
Sachiko
Veroniccc
Stelladelmattino
Jolene
francesca.banchiero
Jessica
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale Empty Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale

Messaggio Da Jessica Gio Ott 12, 2017 2:07 pm

Abbiamo collaborato tanti anni con l'azienda Babycomp e in questo forum conosciamo i computer molto, molto bene!

Perciò se avete domande sul loro utilizzo, questo topic è adatto a voi! Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale 13860


Ultima modifica di Panicqueen il Ven Apr 08, 2022 5:41 pm - modificato 3 volte.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33154
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

A Marion85 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale Empty Re: Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale

Messaggio Da francesca.banchiero Mer Nov 29, 2017 3:19 pm

Ciao, spero di scrivere nel posto giusto. :D
Sto valutando l'opzione di Lady-comp come metodo contraccettivo visto che con i metodi ormonali non mi trovo bene e il preservativo a lungo andare mi crea fastidio.
Dove posso trovare lady-comp usato? online (subito.it, shpock etc ) non ho trovato nulla oltre pearly che ho letto non essere adatto alla cessione

francesca.banchiero

Numero di messaggi : 3
Età : 27
Data d'iscrizione : 28.11.17

Torna in alto Andare in basso

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale Empty Re: Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale

Messaggio Da Jolene Ven Feb 09, 2018 1:47 pm

Ciao :)
Allora, la mia perplessità nasce dall'abstract di uno degli articoli presenti sul sito di LC.
Non posso riportare il link, ma l'articolo a cui mi riferisco è quello pubblicato su Pubmed.
Non sono sicura di aver capito bene ma (cito)

A total of 648 women from Germany and Switzerland have participated: 597 women with 10,275 months of use used the device for contraception. Thirty-three unplanned pregnancies were identified, giving a total pregnancy rate of 3.8 use effectiveness according to the Pearl Index. Six method-related pregnancies occurred, producing a method Pearl Index of 0.7. Calculating the cumulative pregnancy rates by life-table analysis, it was found that, after about one year of exposure, the probability of an unintended pregnancy was 5.3% (0.053), after 2 years it was 6.8% (0.068) and after about 3 years of exposure it was 8.2% (0.082).

Cioè più si va avanti ad usare più si alza la soglia di rischio? ho capito bene? come mai?
Jolene
Jolene

Numero di messaggi : 4
Età : 32
Data d'iscrizione : 08.02.18

Torna in alto Andare in basso

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale Empty Re: Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale

Messaggio Da Jessica Ven Feb 09, 2018 10:13 pm

Sì, la lettura è corretta. Risulta dal fatto che le percentuali rappresentano il totale complessivo gravidanze nell'arco del tempo, quindi non è il rischio unitario/per anno ad aumentare, ma indica che un rischio simile rimane presente anno dopo anno, da cui un effetto cumulativo. Significa che statisticamente, in questo studio, all'aumentare del tempo di utilizzo, complessivamente aumenta il tempo di esposizione al rischio, che quindi nel tempo ha maggiori probabilità di determinarsi.

Per confronto, se dopo 2 e 3 anni il numero restasse stabile, indicherebbe un abbattimento del rischio dopo il primo anno di utilizzo.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33154
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale Empty Re: Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale

Messaggio Da Stelladelmattino Mer Mar 28, 2018 7:15 am

Ciao a tutte, avrei una domanda.. Usavo pearly fino alla mia ultima gravidanza e poi a causa di atonia uterina ed emorragia post partum mi è stato tolto l'utero. Fortunatamente mi hanno conservato ovaie, cervice ed un moncone di utero, dunque mi ha detto il chirurgo che potrei avere dei piccoli sanguinamenti ogni mese. Al momento non ho avuto ancora nessun sanguinamento (dubito si possa chiamare capo parto quando ci sarà) perché sto allattando.. La mia domanda è : visto che non potrò mai più rimanere incinta e non ho bisogno di contraccezione.. Ha senso per me tenere il pearly giusto per capire se ovulo cmq ancora? Forse potrei venderlo.. Che mi consigliate? Grazie a tutte!

Inviato con Topic'it
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale Empty Re: Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale

Messaggio Da Jessica Mer Mar 28, 2018 9:49 am

Ciao Stella! Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale 412261 Pearly non ti aiuta necessariamente a capire se ovuli, perché non in tutti i cicli è in grado di riconoscere l'ovulazione (passaggio al verde) e anche quando lo fa non ti comunica la vera data di ovulazione quindi la previsione di questi sanguinamenti sarebbe comunque approssimativa al meglio. Sarebbe invece assolutamente interessante per te verificare la funzionalità ovarica con il monitoraggio degli indicatori di fertilità (Fertilità Consapevole) Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale 412261 ti sarebbe di grande supporto nella gestione di una situazione particolare, avresti strumenti in più per conoscere come funziona adesso il tuo apparato e fino alla fine dell'età fertile. Però non hai strettamente bisogno di Pearly per questo Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale 826922
Puoi ad esempio venderlo, sostituirlo con uno specifico termometro e investire nell'apprendimento del monitoraggio sicuro e consapevole Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33154
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale Empty Re: Pearly e Lady-Comp per la contraccezione naturale

Messaggio Da Stelladelmattino Mer Mar 28, 2018 10:32 am

Grazie Pq! Il mio pearly è modello vecchio ed al momento scarico.. Posso provare a venderlo qui? Per il resto sono molto interessata.. Dovremmo fare delle lezioni insieme, giusto? Quante ne servono? Grazie tante!

Inviato con Topic'it
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale Empty Re: Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale

Messaggio Da Jessica Mer Mar 28, 2018 11:00 am

Sì, il modo migliore per conoscere con precisione la data di ovulazione ed il periodo fertile in ciascun ciclo è il metodo Ladyfertility Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale 13860
Per informazioni sul corso, puoi scrivermi in privato a jessica.borgogni@gmail.com e ti darò tutte le info Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale 412261
Puoi anche consultare le informazioni che trovi qui: https://www.jessicaborgogni.it/ladyfertility
Ti aspetto, a presto!


Ultima modifica di Panicqueen il Sab Apr 02, 2022 6:48 pm - modificato 1 volta.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33154
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale Empty Aiuto con la data ladycomp

Messaggio Da Veroniccc Gio Set 20, 2018 1:27 pm

Ciao a tutte !
Vi chiedo aiuto con la data !
Sono riuscita a inserire l'orario giusto mentre quando vado sui giorni mi va avanti e indietro solo di 3 giorni.
Che cosa ho combinato?
Grazie mille!
Veroniccc

Veroniccc

Numero di messaggi : 2
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.09.18

Torna in alto Andare in basso

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale Empty Re: Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale

Messaggio Da Sachiko Mar Ott 22, 2019 10:25 am

Buongiorno,
Io ho un pearly anno 2009, che è stato fermo sensa batteria qualche anno. E ora dà i numeri (proprio letteralmente) quindi ho bisogno di assistenza.
Mi hanno proposto di rottamarlo con uno di ultoma generazione... e da qui i dubbi amletici:
Lo riparo?
Lo cambio con un pearly2 ? Anche se il fatto che vada a batterie stilo non mi attira x niente
Lo cambio con un ladycomp?
Rispetto alle funzionalità che hanno questi nuovi apparecchi...voi che fareste? (Conta anche il discorso economico, ma a me interessa più che altro un prodotto longevo e sicuro)
Grazie mille

Sachiko

Numero di messaggi : 4
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.10.19

Torna in alto Andare in basso

Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale Empty Re: Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.