Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari e cambiamenti al seno

+29
Parsley
kikkadori
bystarlight
Olmi
Cinzia
piccis
sefora
Sharon
Emanuela
Minerva
Pantofolina
moonriver
zohar
piccolo principe
linda
nimue
glo
dipkick
LucyintheSky
nicolecom
SnowFlake
paola
Isabella
coccinella
babymommy
micheytopolina
sea
Farfallina
Jessica
33 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 7 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Jillian Dom Set 11, 2016 6:20 pm

Può essere che sotto ovulazione io senta fastidio ai capezzoli durante l'allattamento? Può essere legato al l'ovulazione e quindi essere un mio personale sintomo secondario? Prima della gravidanza mai successo...
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 7 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da cinciarello Dom Set 11, 2016 6:48 pm

io ce l'ho da tantissimo tempo come chiaro sintomo di "ovulazione avvenuta"...dal primo rialzo un male boia ai capezzoli... Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 7 294699
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 7 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Zara Lun Set 12, 2016 12:16 pm

Jill, sì, per me è un inequivocabile sintomo secondario che precede l'ovulazione e la segue pure per un paio di giorni Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 7 294699 E ho fastidio solo durante le poppate.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 7 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Jillian Mar Set 13, 2016 11:54 am

Oki Zara allora ci ho visto giusto! Perchè ragadi non potevano essere ma era proprio fastidioso e ora è già passato da un paio di giorni. Buono a sapersi!
Cincia se ce l'hai per tutta la fase luteale povera te!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 7 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da cinciarello Mer Set 14, 2016 7:32 am

siiii...tutta quanta!...e la sparizione totale del dolore segnala l'arrivo del flusso, insieme all'abbassamento della temperatura! Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 7 680442
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 7 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Zara Mer Set 14, 2016 4:17 pm

Eh, ma allora Cincia mi sa che è più sintomo di sindrome premestruale che sintomo secondario di ovulazione Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 7 680442
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 7 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da cinciarello Mer Set 14, 2016 6:27 pm

Oooops, zara...non avevo colto questa sfumatura...semplicemente lo calcolo come un sintomo secondario di ovulazione "avvenuta"...non "imminente"...e infatti è una delle noie della mia PMS...
l'unica volta che mi è sparito bevevo 3 succhi freschi al giorno quindi ero bombata di vitamine...
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 7 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.