Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stick anomali

+3
MissPat
Jessica
chiaretta
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Stick anomali - Pagina 2 Empty Re: Stick anomali

Messaggio Da Artemide Dom Lug 10, 2016 12:28 pm

Chiaretta anche io sono nella tua stessa situazione da due mesi, infatti ho anche perso i positivi, perchè vengono ancora più sbiaditi i miei e non si capisce proprio qual'è il picco Suspect
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Stick anomali - Pagina 2 Empty Re: Stick anomali

Messaggio Da Jessica Dom Lug 10, 2016 5:05 pm

Quelli che ci hai mostrato Chiaretta sono i due fronti delle rispettive confezioni, giusto? Mancano i "retro", no? Perché è importantemente verificare che ci siano stampate le info su numero di lotto, scadenza, sensibilità, ecc, altrimenti il sospetto è che siano taroccati.

Se c è tutto, allora l ipotesi del reagente è la migliore e in sé non ci sarebbe nulla di male Stick anomali - Pagina 2 826922 meno spazio per la confusione data dalla sfumatura verticale...

Cincia comunque non sono quelli nuovi eh Stick anomali - Pagina 2 826922 ho separato la discussione per evitare confusioni

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick anomali - Pagina 2 Empty Re: Stick anomali

Messaggio Da chiaretta Dom Lug 10, 2016 5:11 pm

Non ho fatto la foto del retro, ma c'è tutto, numero di lotto, scadenza, cut off.. l'unica differenza è che le istruzioni sono un po'più sintetiche (c'è scritto di fare riferimento a quelle cartacee) e sono riportate anche in tedesco... comunque la mia ipotesi sul reagente non voleva essere necessariamente una critica, avranno fatto le loro valutazioni, anche se li preferivo più ciccioni, ma immagino mi ci abituerò e non ci farò più caso probabilmente
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Stick anomali - Pagina 2 Empty Re: Stick anomali

Messaggio Da mulan Lun Lug 11, 2016 4:54 am

Ma sai chiaretta che dopo aver letto mi è venuto il dubbio e ho visto che anch'io ho i tuoi stessi stick? E anche io ho fatto parecchia difficoltà a riconoscere il picco da quando li uso, lì per lì però non ci avevo assolutamente fatto caso perché non mi sembrava fossero diversi, tanto che ho addirittura creduto che fosse necessaria una sensibilità maggiore. Stick anomali - Pagina 2 4123
Boh, a questo punto vedo se riesco ad abituarmi, anche perché ne ho ancora parecchi, altrimenti la prossima volta compro i 20.
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Stick anomali - Pagina 2 Empty Re: Stick anomali

Messaggio Da Jessica Ven Lug 15, 2016 12:43 pm

Ma lo spessore minore o maggiore della linea non cambierà al variare della sensibilità.
Aumentare la sensibilità quando non serve, invece, può al contrario portare più confusione sulla data del picco!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick anomali - Pagina 2 Empty Re: Stick anomali

Messaggio Da mulan Ven Lug 15, 2016 11:00 pm

PQ, nel mio caso la differenza è proprio nell'intensità del colore della linea, lo spessore onestamente lo vedo uguale. Neutral Da quando uso questi nuovi stick non ho mai avuto un positivo "da manuale", ovvero con colore di intensità uguale o maggiore a quello della linea di controllo, ma risulta sempre meno intenso e mi è risultato molto molto difficile identificare il positivo (senza il rialzo della tb l'avrei considerato negativo, per dire). Inizialmente credevo che casualmente avessi le urine meno concentrate del solito, ora ci farò sicuramente più caso. Stick anomali - Pagina 2 294699
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Stick anomali - Pagina 2 Empty Re: Stick anomali

Messaggio Da Jessica Sab Lug 16, 2016 1:59 pm

Ma avevi detto che i tuoi stick sono uguali a quelli di Chiaretta, avevo capito ti riferissi a quelli con lo spessore diminuito, perché era questa l anomalia rilevata da Chiaretta.

Avere difficoltà di interpretazione se gli stick non sono cambiati rimanda ad altre ragioni.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick anomali - Pagina 2 Empty Re: Stick anomali

Messaggio Da mulan Sab Lug 16, 2016 2:36 pm

Allora, gli stick che ho adesso sono gli stessi che ha chiaretta, quindi la "nuova versione". Onestamente non avevo notato che le linee erano meno spesse, l'unica cosa è che faccio difficoltà a isolare il picco LH (che prima era chiarissimo), poi non so se ciò è causato da questo o ci siano altre ragioni dietro.

Mi sono spiegata male nel post sopra, scusate Stick anomali - Pagina 2 4123 , intendevo dire che avendo notato la stranezza del mancato isolamento del picco e avendo letto il topic ho fato caso al fatto che erano cambiati. La difficoltà di interpretazione è dovuta all'intensità del colore, non allo spessore della linea. Avendo parecchi altri stick a disposizione avrò modo di valutare bene. Stick anomali - Pagina 2 826922
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Stick anomali - Pagina 2 Empty Re: Stick anomali

Messaggio Da acquarietta Gio Feb 16, 2017 4:20 pm

Ciao a tutte ragazze, non ho ancora avuto il capo parto ma avendo perso il latte in questi giorni, penso che dovrò cominciare ad arrivarmi nel caso arrivi e devo ordinare gli stick. Leggevo qui delle difficoltà nel l'individuazione del picco LH. Come va ora? Siete riuscite senza problemi? Ordino senza problemi gli one Step sensibilità normale come sempre o avete dei suggerimenti?
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Stick anomali - Pagina 2 Empty Re: Stick anomali

Messaggio Da chiaretta Ven Feb 17, 2017 10:08 am

Ciao acquarietta, per quanto mi riguarda nessun problema, secondo me puoi pure procedere all'acquisto. L'unica cosa che ho notato è che con questi lo stick va letto entro i tempi descritti perché poi sbiadiscono... Per esempio uno stick positivo il giorno prima lo trovo negativo il giorno dopo, mentre prima non trovavo una grande differenza e li usavo anche i giorni dopo per fare confronti, comunque non è un gran problema, basta fare una foto eventualmente
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Stick anomali - Pagina 2 Empty Re: Stick anomali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.