Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb e prodotti erboristici / omeopatici

+7
orchidea
nimue
Elisina
soleluna
Jessica
LucyintheSky
kissene
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 3 Empty Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici

Messaggio Da Jessica Lun 12 Set 2011 - 12:00

E' più facilmente un caso Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 3 826922 soprattutto perché ti riferisci a sole 4 tb che hanno un aspetto molto omogeneo. Se poi nel tempo vedrai un effetto più duraturo (più cicli in cui la tb si mostra diversa rispetto ai precedenti) si potrà forse collegare Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 3 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33341
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 3 Empty Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici

Messaggio Da Farfallina Lun 12 Set 2011 - 12:04

grazie pq I love you
inizialmente ho pensato che sia un effetto del "rilassamento" mentale magari.. se sono meno stressata anche il mio ciclo ne guadagna..
cmq venerdì mi prescriverà la terapia con i fiori vera e propria, perciò avremo modo di vedere se l'andamento rimarrà lo stesso!
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 3 Empty Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici

Messaggio Da Luna nuova Lun 23 Gen 2012 - 14:34

Dunque, da diversi giorni prendo delle gocce per regolarizzare i cicli. Soprattutto perchè avevo un flusso mestruale abbondante e diversi disturbi.
Sto risolvendo, e penso che le continuerò per un bel pezzo, anche da come mi ha detto il medico fitoterapeuta.
Si tratta di: "Farmir Regula" integratore alimentare (contiene Alchemilla, Artemisia, Achillea, Calendula, Angelica, Lampone) e Tintura Madre di Salvia.
Poi la sera per dormire bene mi ha dato: Tintura Madre di Escolzia e Ballota nigra.
Penso di non riuscire più a stare senza, ora sto da Dio.
Però sta settimana Pearly mi ha segnalato arancione il 5 Cd.
Può essere dovuto ad altri motivi che ho spiegato su un altro topic, o sarà dovuto a queste piante?
Il medico mi ha detto che con la Tb non interferiscono però di fatto il Pearlo non lo conosceva... Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 3 294699
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 3 Empty Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici

Messaggio Da LucyintheSky Lun 23 Gen 2012 - 15:32

I verdi pre-ovo di Pearly non possono in alcun modo essere influenzati dalle piante. Neanche se hai avuto tb particolarmente strane.
Ti consiglio di aprire un topic nella sezione I nostri grafici, se vuoi pareri sul ciclo e hai dubbi sui colori dell'apparecchio in questo specifico ciclo Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 3 294699
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 3 Empty Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici

Messaggio Da Luna nuova Mar 24 Gen 2012 - 14:15

Grazie Lucy!
Tra l'altro, le temperature sono sempre più o meno le solite Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 3 294699
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 3 Empty Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici

Messaggio Da Isis Mar 7 Feb 2012 - 9:37

ragazze scusate, spiegatemi quindi se ho capito bene: nessuna tisana può in qualche modo influenzare la TB? lo chiedo perchè devo prenderla la sera oltretutto, dopo cena, certo cercherò di non prenderla tardissimo ma non posso proprio dopo aver finito di cenare, massimo le 9 e mezza devo prenderla.
la devo prendere solo per una settimana tutte le sere
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 3 Empty Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici

Messaggio Da Luthien Mar 7 Feb 2012 - 10:05

Io prendo tisane tutte le sere prima di dormire Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 3 826922
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 3 Empty Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici

Messaggio Da Isis Mar 7 Feb 2012 - 10:45

capito grazie luthien Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 3 13860 era per sapere visto che nella mia ci stanno mischiate un sacco di cose Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 3 826922
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 3 Empty Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici

Messaggio Da Luthien Mar 7 Feb 2012 - 10:49

Tranquilla anche la babycomp in passato mi ha confermato che i prodotti erboristici non alterano la temperatura Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 3 294699
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 3 Empty Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici

Messaggio Da Isis Mar 7 Feb 2012 - 10:59

allora mi tisanizzo per una settimana senza problemi Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 3 660747
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 3 Empty Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.