Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb e prodotti erboristici / omeopatici

+7
orchidea
nimue
Elisina
soleluna
Jessica
LucyintheSky
kissene
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 2 Empty Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici

Messaggio Da soleluna Lun Ago 24, 2009 10:39 am

E' un preparato erboristico che si trova in erboristeria! Gli unici ingredienti che contiene sono il chitosano e la fucoxanthina !!!!!
Adesso vedo un pò sta fucoxanthina cos'è???
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 2 Empty Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici

Messaggio Da Elisina Lun Ago 24, 2009 11:19 am

E' un derivato da un'alga, ma non ci sono reali conferme circa la sua efficacia... vedi qui
http://www.my-personaltrainer.it/integratori/fucoxantina.html
Leggilo bene perchè parla anche dell'apporto di iodio e dei suoi possibili effetti collaterali
Il chitosano dovrebbe davvero aiutarti a sentirti più sazia - ma nessun integratore o alimento al mondo fa davvero dimagrire, nel senso di sottrarre calorie e grassi al tuo corpo, questo ricordatelo sempre tesoro I love you
Funziona solo il disequilibrio fra entrate e uscite... il resto fa arricchire chi vende, e dimagrire il portafoglio di chi compra, purtroppo...
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 2 Empty Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici

Messaggio Da soleluna Lun Ago 24, 2009 11:34 am

Sono consapevole del fatto che non mi faranno diventare un fuscello!!! anche perchè servirebbero tante di quelle alghe che i mari in circolazione non basterebbero!!!!
Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 2 98660
La mia doctor me l'ha conigliata per alleggerire il senso di fame!!!! Adesso vado a leggre il tuo post.
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 2 Empty Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici

Messaggio Da nimue Mar Ago 25, 2009 3:48 pm

domanda: se si assume agnocasto? che conseguenze ci possono essere, essendo un fitoestrogeno?
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 2 Empty Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici

Messaggio Da Jessica Mar Ago 25, 2009 4:03 pm

Sulla tb non ha effetto (ci sono anche altre donne che lo assumono nel forum), mentre ha un effetto piu' generale sul ciclo intero Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 2 826922
tuttavia, soprattutto i primi tempi fai bene a segnare i giorni in cui lo assumi per determinare un eventuale impatto

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33337
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 2 Empty Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici

Messaggio Da nimue Mar Ago 25, 2009 4:04 pm

caaapito grassie..
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 2 Empty Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici

Messaggio Da orchidea Gio Feb 10, 2011 6:31 pm

Ciao ragazze! Posto qui sperando di far bene, altrimenti PQ spostami pure!
Vorrei prendere del carbone vegetale e volevo sapere se interferisce con la TB...
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 2 Empty Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici

Messaggio Da Jessica Gio Feb 10, 2011 7:40 pm

Nessuna interferenza, il carbone vegetale non ha effetto termogenico.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33337
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 2 Empty Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici

Messaggio Da orchidea Ven Feb 11, 2011 7:37 pm

Perfetto, grazie PQ!
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 2 Empty Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici

Messaggio Da Farfallina Lun Set 12, 2011 8:01 am

ragazze ho una domanda.. siccome ho concluso ieri le due settimane di terapia d'urto con l'emergency dei fiori australiani, mi sono accorta che dal 30mo giorno dello scorso ciclo, e a tutt'oggi, le mie tb si sono "regolarizzate", nel senso che non hanno un andamento a montagne russe ma vanno dai 36.07 a 36.09.. erano mesi e mesi che non succedeva!!!! Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 2 936791
ci può essere una correlazione con i fiori che sto prendendo??
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e prodotti erboristici / omeopatici - Pagina 2 Empty Re: Tb e prodotti erboristici / omeopatici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.