Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[È nata] Ilenia di Fiordiloto

+29
Stelladelmattino
lumachina
cinziettina
Elisina
martymcfly
fiordiloto
acquarietta
cinciarello
tomoe
fatina
MissPat
JuliaK
dianaluna
Sharon
Licine
Hythien
lady_chiara
Dulcinea Del Toboso
Zara
AbbyOtto
ettav
luisav
linda
Anyanca
Artemide
sefora
Silvia Mimosa
Jillian
Parsley
33 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

[È nata] Ilenia di Fiordiloto - Pagina 5 Empty Re: [È nata] Ilenia di Fiordiloto

Messaggio Da fiordiloto Mer Ott 14, 2015 9:09 am

dipkick ha scritto:Se ti puo' essere utile nella tua rialaborazione di come sono andate le cose, da quello che racconti mi pare proprio che l'inghippo ci sia stato, come dice Zara, nella fase di transizione, e in quelle parole di quell'ostetrica che ti ha detto di iniziare a spingere.
Perche' mai avresti dovuto iniziare a spingere se ancora il tuo corpo non era pronto? evidentemente la bimba ancora non era scesa abbastanza da far partire i premiti, o semplicemente il tuo corpo, come spesso accede in transizione, si stava prendendo del tempo per ricaricarsi in vista della fatica finale [È nata] Ilenia di Fiordiloto - Pagina 5 294699 . Purtroppo mi sembra un caso esemplare di come interventi esterni possano andare a complicare cose che stanno procedendo benissimo (vedi prima fase del travaglio) Twisted Evil .
Detto questo, ribadisco che a maggior ragione sei stata fantastica, e se quando dici che di naturale c'e' stata "solo" la nascita, mi viene da dirti " beh, dici poco?" [È nata] Ilenia di Fiordiloto - Pagina 5 826922 I love you
Hai ragione, Dip. Non devo essere troppo perfezionista: è andata bene così!
Ci ho riflettuto e in effetti probabilmente l'inghippo è stato proprio nella fase di transizione. In quel momento sentivo una leggera pressione e non capivo se quello era il "bisogno di spingere" oppure no. A posteriori so che non lo era per niente, ma lì per lì non mi rendevo conto..
Grazie per le vostre parole! I love you
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

[È nata] Ilenia di Fiordiloto - Pagina 5 Empty Re: [È nata] Ilenia di Fiordiloto

Messaggio Da Olmi Ven Ott 30, 2015 8:25 am

Fiore, non entro spesso in questa sezione del forum, quindi arrivo un po' in ritardo nel leggere il tuo racconto del parto, quanta commozione, ho le lacrime agli occhi! Le tue parole mi hanno toccata profondamente, ho letto tutto d'un fiato, con il cuore che sobbalzava, un po' come se immaginassi il momento!
Ti abbraccio e buon percorso con la tua piccola Ilenia! I love you
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

[È nata] Ilenia di Fiordiloto - Pagina 5 Empty Re: [È nata] Ilenia di Fiordiloto

Messaggio Da fiordiloto Dom Nov 15, 2015 6:42 pm

Grazie dolce Olmina I love you
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

[È nata] Ilenia di Fiordiloto - Pagina 5 Empty Re: [È nata] Ilenia di Fiordiloto

Messaggio Da Jessyca Dom Nov 15, 2015 7:00 pm

[È nata] Ilenia di Fiordiloto - Pagina 5 677225 [È nata] Ilenia di Fiordiloto - Pagina 5 677225 [È nata] Ilenia di Fiordiloto - Pagina 5 677225 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

[È nata] Ilenia di Fiordiloto - Pagina 5 Empty Re: [È nata] Ilenia di Fiordiloto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.