Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scelta dei nomi: significato e origini

+49
donnasummer
June
florberry
Keira
uffa
Dulcinea Del Toboso
sarynah
martymcfly
Julmax
acquarietta
JuliaK
cinziettina
Licine
dianaluna
Anyanca
Stelladelmattino
Stellina
Jessyca
fatina
Sharon
Jessica
lady_chiara
fiordiloto
daneb
goldie
selvynina
lumachina
mimi
Artemide
Eowyn
tomoe
nike
dipkick
Hythien
MissPat
kikkadori
pandina
ArdathLilith
luisav
LucyintheSky
mulan
sea
Jillian
Parsley
nicolecom
Elisina
sefora
Valy
Zara
53 partecipanti

Pagina 18 di 33 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 25 ... 33  Successivo

Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 19 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Parsley Lun Ott 12, 2015 6:58 pm

Jill, se non è per il nome sarà sicuramente qualcos'altro! Io adoro lo stesso nome e se dovessi cambiare idea non sarà mai per quei soprannomi, ma perché un altro mi convince di più o solo perché sarà passato del tempo...
Un conto è scegliere nomi eloquenti tipo Crocifissa o altro...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 19 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Jillian Mar Ott 13, 2015 7:01 am

Vale anche a te piace tanto Anita? Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 19 677225

Sì, io sono d'accordissimo con voi su tutta la linea, nel senso che qualsiasi nome può essere storpiato e cmq a prescindere dal nome qualsiasi adolescente può essere preso in giro. Però un conto è che ne so prendere in giro Isabella chiamandola Isabrutta, un conto è andare sull'anal Suspect Speriamo....
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 19 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Sharon Mar Ott 13, 2015 7:37 am

Jil ma io Anita lo trovo piuttosto tradizionale quindi questo sfocio nell'anal mi sembra difficile, i bambini scherzano su quello che non conoscono!! E poi come diceva PQ potrebbe esserci qualsiasi altro motivo per la presa in giro... Per me è stata la statura ad esempio! Io forse non faccio testo, i nomi che piacevano a me erano Mia, Ariel, Bella, Alice!!!! E onestamente solo con Bella mi sarei fatta qualche scrupolo...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 19 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da sefora Mar Ott 13, 2015 9:00 am

In effetti è un nome classico Jil! Sono d'accordo con le altre. Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 19 294699

@Sharon: che bei nomi ti piacciono da bambina. Io sono molto difficile, ma i tuoi mi piacciono tutti! Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 19 582699
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 19 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Parsley Mar Ott 13, 2015 6:22 pm

@Jill: si si! Siamo decisi da un po' di tempo su Anita e un altro nome, chiaramente quando aspetteremo sarà una situazione diversa e non si può mai dire cosa ci ispirerà (anche perché abbiamo vari altri nomi preferiti...), ma per ora che ci limitiamo a sognare... specialmente Anita mi dà una stretta al cuore! Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 19 677225
Anche Alice ci piace abbastanza, ma lo vedo più anonimo.
Un po' ti invidio che sei già a quel punto Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 19 677225 noi per ora proprio non ce la sentiamo e stiamo benissimo in due, ma dev'essere veramente un momento magico I love you e mi fa un po' malinconia se ci penso!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 19 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Jillian Mar Ott 13, 2015 6:59 pm

Anche a me piace molto Alice ma ce ne sono tantissime, è abbastanza comune. Anita sarà tradizionale ma dalle mie parti non è per nulla diffuso, io non ne conosco nemmeno una!
Ti posso confermare che quando sei nella situazione concreta di dover scegliere un nome tutte le certezze crollano e non è detto che poi tu vada a scegliere quello che ti piace ora, o per lo meno questa è stata la mia e nostra esperienza! Io avevo pensato varie volte ai nomi specie durante la mia adolescenza, ma onestamente con il mio compagno non ne avevamo mai parlato. Io avevo sempre pensato che avrei usato il metodo rigoroso delle liste di dieci nomi da cui depennarne uno per volta e invece è venuto tutto come un gioco sparando nomi a caso. Insomma, il bello della vita è che non sai mai come vanno le cose I love you E poi realizzi che ripeterai quel nome per tutta la vita ed effettivamente è qualcosa di magico drunken
Non avrei mai detto che la cosa più preziosa per me si sarebbe chiamata Anita (se femmina) Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 19 460372
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 19 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Sharon Mar Ott 13, 2015 7:02 pm

I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 19 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Parsley Mar Ott 13, 2015 7:05 pm

Noi ci abbiamo giocato varie volte nel corso degli anni, e ogni volta spuntavano nomi diversi Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 19 98660 lui è rimasto sui nomi "vecchi" (non gli piace che ci si rimangi la parola XD) mentre io maturando ne ho scelti altri più miei... e anche più ricchi di significato! Oppure mi piace il suono come lo pronuncerebbe il papà!
Per fortuna tutti i nomi che mi piacciono adesso non gli dispiacciono, ma se fosse per lui la femmina sarebbe Giulia e il maschio Francesco o Lorenzo Suspect e fine della discussione...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 19 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da acquarietta Mar Ott 13, 2015 7:11 pm

Sono tutti bei nomi sia Anita che quelli che piacciono a Valeria e marito.
Vedrai Valeria che arriverà anche il vostro momento di concretizzare davvero sulla scelta dei nomi. Intanto fate benissimo a fantasticare.
Io invece vorrei che mio marito cominciasse seriamente a maturare l'idea che sul maschietto dovremmo prima o poi scegliere il nome....ma conoscendolo sarà capace di aspettare fino alla morfologica prima di realizzare il tutto. Intanto vediamo se con la TN di settimana prossima (vedendo il fagiolino) si cominciano a smuovere un po' le sue idee.

Jillian e se fosse maschio come lo vorreste chiamare? Me lo sono persa..o non avete ancora deciso?
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 19 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da acquarietta Mar Ott 13, 2015 7:11 pm

Comunque la scelta dei nomi é un momento davvero magico...
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 19 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 33 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 25 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.