Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daysy

+5
cinciarello
Artemide
Sharon
MissPat
elenaP
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Daysy - Pagina 3 Empty Re: Daysy

Messaggio Da Ophelia Lun Gen 09, 2017 8:46 pm

Salve a tutte, sono appena approdata in questo forum, alla ricerca di informazioni accurate sulla contraccezione naturale e per capire quale computerino fa al caso mio. A tal proposito mi sono imbattuta in Daysy, trovando però poche informazioni. Ha un costo minore rispetto al pearly ma non mi è chiaro se le prestazioni e l' affidabilità siano paragonabili. Ho visto che ne avete discusso un annetto fa, per caso avete aggiornamenti su questo apparecchio e sapreste darmi qualche opinione?
Grazie
Ophelia
Ophelia

Numero di messaggi : 2
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.01.17

Torna in alto Andare in basso

Daysy - Pagina 3 Empty Re: Daysy

Messaggio Da Jessica Mar Gen 10, 2017 7:05 pm

Il software di Daysy è lo stesso di Pearly, questo è ciò che sulla carta permette al produttore di dichiararne la stessa affidabilità.
Tuttavia, non sono pervenuti studi di validazione di Daysy come strumento indipendente e le premesse tecniche del dispositivo lo rendono di base un'interfaccia meno sensibile (es. non è possibile consultare i propri dati in tempo reale, se non tramite app). Ne ho ricevuto in omaggio uno dal produttore per usarlo in prova e la sua estrema essenzialità impedisce qualsiasi forma di dialogo intelligente tra uomo e macchina.

In sintesi, sconsigliato! Daysy - Pagina 3 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33329
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.