Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove conservate il preservativo?

+7
daneb
Zueg
Artemide
Luthien
cinciarello
Parsley
Jessica
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dove conservate il preservativo? - Pagina 2 Empty Re: Dove conservate il preservativo?

Messaggio Da Zara Lun Mar 30, 2015 9:53 am

Cassetto del comodino anche per noi Dove conservate il preservativo? - Pagina 2 936791
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dove conservate il preservativo? - Pagina 2 Empty Re: Dove conservate il preservativo?

Messaggio Da Jessica Lun Mar 30, 2015 10:14 am

Finora anche noi cassetto del comodino (sempre il suo), ma tra poco la nostra camera cambierà e i nostri comodini non avranno più cassetti Dove conservate il preservativo? - Pagina 2 75035 quindi sto pensando di organizzarmi con una scatolina di latta decorativa, da tenere sul ripiano.
Anche una scatola di plastica andrebbe bene, ma vorrei evitare il contenuto a vista, anche perché il nostro unico bagno è in camera e quindi potrebbe saltare all'occhio di eventuali ospiti (soprattutto genitori) Dove conservate il preservativo? - Pagina 2 98660 non perché la sessualità sia un tabù, ma un fatto privato sì!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Dove conservate il preservativo? - Pagina 2 Empty Re: Dove conservate il preservativo?

Messaggio Da Artemide Lun Mar 30, 2015 10:17 am

la scatolina di latta mi sembra un'ottima idea. Ce ne sono di tutte le forme e colori Dove conservate il preservativo? - Pagina 2 13860
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Dove conservate il preservativo? - Pagina 2 Empty Re: Dove conservate il preservativo?

Messaggio Da mimi Mer Apr 01, 2015 9:04 am

Anche io nel cassetto del comodino, sotto le cinture  Dove conservate il preservativo? - Pagina 2 98660. E quando li dovevo portare in giro li mettevo in una bustina semirigida insieme allo specchietto e alle medicine d'urgenza. [In realtà ne ho sempre lasciato uno in quella bustina, per... ogni evenienza  Dove conservate il preservativo? - Pagina 2 332790; bustina sempre nella borsa che porto ovunque; è stato un rischio?]
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Dove conservate il preservativo? - Pagina 2 Empty Re: Dove conservate il preservativo?

Messaggio Da cinciarello Mer Apr 01, 2015 10:12 am

greengiuly ha scritto: [In realtà ne ho sempre lasciato uno in quella bustina, per... ogni evenienza  ; bustina sempre nella borsa che porto ovunque; è stato un rischio?]

...in realtà, leggendo la tua nuova firma, mi viene da dirti che fai bene a portarne sempre (almeno) 1 con te Dove conservate il preservativo? - Pagina 2 98660 Dove conservate il preservativo? - Pagina 2 98660 Dove conservate il preservativo? - Pagina 2 98660
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dove conservate il preservativo? - Pagina 2 Empty Re: Dove conservate il preservativo?

Messaggio Da mimi Mer Apr 01, 2015 11:10 am

Ahahah Cincia!!!  Dove conservate il preservativo? - Pagina 2 220582 Dove conservate il preservativo? - Pagina 2 220582 [Penso anche io.....]
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Dove conservate il preservativo? - Pagina 2 Empty Re: Dove conservate il preservativo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.