Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 86 di 100 Precedente  1 ... 44 ... 85, 86, 87 ... 93 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Mer Ago 26, 2015 5:39 pm

Per via delle emicranie, unito al rischio che si alzi ancora la pressione. Ma come dici tu hanno detto che non lo fanno se non c'è qualche motivo di pericolo per la salute mia o di Alice. Però a questo punto preferirei che mi rimandessero a casa...
Cmq grazie per la vostra vicinanza, mi aiuta molto :-*
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Mer Ago 26, 2015 7:11 pm

Susu Lady resisti! I love you

Anche io soffro spesso di emicrania con aura... non so se ti sei mai presa la briga di capire cosa te la scatena, io sfruttando i consigli (sul topic dell'emicrania) di un'altra fertilina che ne soffre mi son resa conto che mi parte quando mi si rilascia la tensione dopo un forte stress, soprattutto emotivo.
Quindi succedesse a me, nelle tua situazione di gravidanza praticamente finita, stress da cistiti ricorrenti eccecc... saprei di sicuro cosa me le provocherebbe e dove cercare di correggere Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 294699 poi riuscirci.... è un altro discorso Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 75035 soprattutto se la cosa primaria fosse la forte emozione dell'attendere la nascita per incontrare la pupa Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 64619 Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 677225

Per il discorso di Nike su miglioramento/peggioramento di allergie (e patologie varie?) e attesa di maschietti o femminucce... io al primo giro, stavo benissimo, ho sfornato una pupa (coerente con Lady che aspetta una bimba e con Goldie e Giorgino)! A sto giro la situazione si è tragicamente capovolta e cosa aspettiamo lo sapremo (se riusciremo ad evitare l'ennesima sessione di avvitamenti frenetici) domani Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 677225
Però... mi pare che Dip, che ha notato a sua volta un capovolgimento con peggioramento, stia aspettando un altro pisellotto dopo Pietro? (o me lo sono sognata?)
Sempre a Dip volevo mandare un grande abbraccio di cuore I love you mia mamma in tutte e due le gravidanze ha sofferto tanto di sciatica e me la ricordo mentre aspettava mia sorella che, verso la fine, andava in giro col bastone poverina Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 4123
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Gio Ago 27, 2015 12:21 am

A me qualche volta veniva il gioeno prima delle mestruazioni oppure quando soffrivo d'insonnia legata ai turni notturni.
Cmq stanotte i dolori sono tornati, ma mi hanno appena visitato e hanno detto che sono ancora tutta chiusa, sono ancora dolori preparatori. Non so quante notti così potrò sopportare
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Gio Ago 27, 2015 10:39 am

Ragazze guardando sulle richieste dell'ospedale per la mamma c'è "camicia da notte per il parto e 2 per i giorni seguenti con maniche larghe comode per l'allattemento" la mia domanda è, quella per il partito come deve essere? Mia suocera dice che deve avere tutti bottoncini fin sotto... Ma a me sembrano dell'800... In compenso mi sono fatta fregare prendendone una carina ma mi hanno fatto prendere una 46 insistendo che mi stava giusta giusta ora (non c'era il camerino), che queste qui non le fanno neanche di taglie più piccole e ovviamente ci stanno 3 Sharon e 2 Christian dentro... Domani vado a cambiarla con reggiseni e mutande!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da goldie Gio Ago 27, 2015 12:39 pm

Sharon io la camicia per il parto l ho presa apribile con tutti i bottoni davanti in modo da poter fare facilmente il contatto pelle a pelle con il bimbo appena nato....e per la stessa ragione mio marito indossava una camicia. ..anche lui pelle a pelle.... I love you I love you I love you
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da fatina Gio Ago 27, 2015 12:57 pm

io ho partorito con una maglietta lunga di quelle da dormire presa nei saldi da h&m, a righe bianche e rosa con Bambi :-) dopo il parto l'ho tolta. Penso che l'ideale sia qualcosa che ti faccia sentire comoda e a tuo agio.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Gio Ago 27, 2015 1:23 pm

Goldie detta così ha senso... Io pensavo "e a che servono i bottoni tanto o la tolgo o me la alzo durante il parto di certo non mi metto a sbottonarla" boh vediamo se trovo qualcosa di carino in giro!! Intanto vado a restituite questa che di certo non mi fa sentire a mio agio! Per ora ne ho presa una carina e moderna con una mucca disegnata con i bottoni fin sotto al seno...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da nike Gio Ago 27, 2015 3:00 pm

Anche io avevo una magliettona!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da fatina Gio Ago 27, 2015 3:15 pm

l'ostetrica del corso di accompagnamento alla nascita ci aveva detto di andare a partorire con una vecchia maglietta oversize rubata al marito/compagno e di non comprare niente di apposito  Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 660747 io non ho saputo resistere al fascino di Bambi e ho investito 5 euro  Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 654381
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Gio Ago 27, 2015 5:00 pm

In questi giorni in reparto ho visto di tutto come camicie da notte e pigiami! L'importante è la manica corta o larga per facilitare prelievi e flebo.

Ok, sono tornata, ancora panciona e vi aggiorno.
Voi non mi conoscete di persona e quindi non sapete come la mia vita tenda ad essere sempre tragicomica! Se mi prendete per un troll vi posso capire.

Dopo due notti insonni di dolori continui oggi ero a pezzi fisicamente e piscologicamente, non capivo più niente. Stanotte ho anche vomitato in corridoio mentre provavo a camminare tra un dolore e l'altro. Inoltre la zona del pube-pavimento pelvico insomma là sotto è tutta indolenzita, faccio fatica a stare in piedi e camminare, a fare la pipì dal male che ho. Utero ancora chiuso e mediamente morbido. Sono stata seduta tutto il giorno. Stamattina crisi di pianto con uno dei medici, non vogliono darmi nessun antidolorifico, io sono schizzata... alla fine al pomeriggio una dottoressa mossa a pietà mi dimette (tanto che ci stavo a fare là?). Mio marito, anche lui poveretto abbastanza stressato, mi viene a prendere; gli dico: "Aspetta là che vado in bagno un ultima volta". E... magia!!! Ecco il tappo mucoso!!! Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 220582 Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 220582 Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 220582
Mi hanno dimesso lo stesso con la promessa di tornare se dovesse succedere questo, questo e questo, ecc...
Mio marito ha detto che la prossima volta mi porta in ospedale quando sente il primo vagito Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 220582 Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 220582 Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 220582

(E comunque ho ancora forti dolori che vanno e che vengono e tutto là in basso dolorante)
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 86 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 86 di 100 Precedente  1 ... 44 ... 85, 86, 87 ... 93 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.