Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 74 di 100 Precedente  1 ... 38 ... 73, 74, 75 ... 87 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 74 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da fiordiloto Mar Ago 04, 2015 10:58 am

Daneb, io l'ho sentita nominare dall'ostetrica del corso pre-parto anche per indurre il travaglio. Ma, appunto, più di questo non ha detto quindi non so dare più info, mi spiace...
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 74 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da daneb Mar Ago 04, 2015 11:03 am

chissà magari ha anche delle funzioni aggiuntive!
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 74 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Zara Mar Ago 04, 2015 11:57 am

Goldie, dev'essere davvero difficile cercare di star sereni con certe scadenze che pendono sulla testa. Abbi fiducia nel tuo bambino, parlagli, chiedigli se è pronto a nascere. Tu ti senti pronta ad accoglierlo? Ricorda che si può partorire anche dopo le 42 settimane, se tutti i parametri sono nella norma. Mentre seguiva me, la mia ostetrica ha assistito una donna che ha partorito a 42+2. Anche il collo posteriore e chiuso non vuol dire molto, ci sono travagli che partono di colpo, senza avvisaglie. Forza Giorgio, ti stiamo aspettando! 
Vi penso, una carezza alla panciona  I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 74 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da nike Mar Ago 04, 2015 12:17 pm

Bagno con olio essenziale di salvia sclarea.
Hytien, il punto della gamba è un punto di medicina cinese, lo stesso discorso che si sta facendo per la moxa, non è una favola!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 74 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Mar Ago 04, 2015 1:29 pm

Si immaginavo fosse un qualche tipo di medicina alternativa, forse l'ho buttata un po' troppo sul ridere ma non credo siano tutte favole.

Io resto scettica e non sono la prima cosa che, personalmente, proverei, però sicuramente fossi nella necessità (e temo che le probabilità saranno alte,nonostante la ridatazione a mio favore, visto il pregresso cesareo) non le escluderei.

Mi è capitato di far ricorso, per esempio, all'agopuntura per i miei dolori dovuti all'artrite però non mi sentirei di dire a qualcuno "vai che ti sentirai sicuramente molto meglio" a me aveva aiutato veramente tanto per l'anca, ma ai polsi/pollice era come se non ci avessi mai fatto nulla... è questo esito aleatorio (che non ho sperimentato solo con l'agopuntura) che mi lascia scettica.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 74 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da linda Mar Ago 04, 2015 3:26 pm

Che emozioni Goldie che ci dà questo bimbo bounce I love you
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 74 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Gio Ago 06, 2015 8:12 am

Panciotte belle come va? qui tutto prosegue benone, ancora 2 giorni di lavoro e io e Christian andiamo in ferie!
La "dieta" prosegue bene, negli ultimi 7 giorni limitando al minimo le schifezzine (o facendole homemade senza zucchero tipo il gelato) siamo riusciti a non mettere su un etto (anzi a dire il vero ho messo giù mezzo kg ora sulla mia bilancia peso 54kg) solo che la panciotta sembra lievitare ogni notte di più Il Club delle Ladypancine - Pagina 74 654381 ...
Il piccolino mi fa un po' disperare per i movimenti, mi piacerebbe sentirlo di più o riuscire a "comunicare" ma noto che per ora se si muove e "gli rispondo" ogni tanto risponde, altre volte basta poggiare la mano sulla pancia per non sentirlo più per ore.... credo il piccoletto abbia già un carattere ribelle Il Club delle Ladypancine - Pagina 74 332790
Prima della partenza abbiamo ancora la visita al cuoricino per il 13/8 poi partiremo per il mare, e credo che a Christian piacerà il mare, lo vedo già quando andiamo in piscina!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 74 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Gio Ago 06, 2015 8:47 pm

Qui procede tutto uguale al solito e finalmente domani andremo un po' al mare coi miei (leggi: con mia mamma che spero proprio mi darà una mano con la cucciola bounce bounce ).
Ma.... mi sto chiedendo se dovrei fare degli esami delle urine, non ho nessunissimo sintomo però saranno 3 giorni che faccio ehm... Il Club delle Ladypancine - Pagina 74 332790  la pipì scurissima, ad ogni ora del giorno e della notte nonostante beva almeno 2,5litri d'acqua, oltre a tutti i liquidi dei pasti, al giorno... boh?? Il Club delle Ladypancine - Pagina 74 649468
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 74 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da cinciarello Ven Ago 07, 2015 9:39 am

Hyt, scusa la banalità, ma per caso stai prendendo qualche complesso vitaminico?...le vitamine alterano parecchio il colore delle urine...altri farmaci/integratori? Il Club delle Ladypancine - Pagina 74 332790
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 74 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Ven Ago 07, 2015 12:56 pm

Prendo il materna della nestlè, ma questo già da due settimane, che l'ultima volta la gine mi avrà dato una ventina di campioncini. Chiederei a lei però è in ferie... la dott normale invece da quando sono incinta mi snobba dicendo che è meglio parlare con la gine, uff! credo comunque che non avendo nessun sintomo (no odori o schiume particolari, no bruciori o pruriti e no anche a dolori zona pelvi/reni) non dovrebbero esserci problemi Il Club delle Ladypancine - Pagina 74 649468

l'unica cosa che continua ad accompagnarmi sempre è il mal di stomaco/nusea/bruciori/vomito Il Club delle Ladypancine - Pagina 74 460372 Il Club delle Ladypancine - Pagina 74 460372  ma ormai son rassegnata; mentre l'allergia sta finalmente andando un po' meglio Il Club delle Ladypancine - Pagina 74 13860
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 74 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 74 di 100 Precedente  1 ... 38 ... 73, 74, 75 ... 87 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.