Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Distacco della camera gestazionale

+29
nike
ettav
Trottolina
Eowyn
AbbyOtto
Rossana
Julie
Stellina
Elisina
Hythien
nicolecom
Zara
mulan
mimi
cinciarello
Stelladelmattino
paoletta
fatina
luisav
daneb
Silvia Mimosa
Parsley
linda
kikkadori
fiordiloto
MissPat
Jillian
goldie
June
33 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Distacco della camera gestazionale - Pagina 5 Empty Re: Distacco della camera gestazionale

Messaggio Da ettav Dom Nov 02, 2014 9:15 am

Forza June! Un abbraccio gigante!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Distacco della camera gestazionale - Pagina 5 Empty Re: Distacco della camera gestazionale

Messaggio Da mimi Dom Nov 02, 2014 9:37 am

Coraggio, June! Ti abbracciamo tutte forte forte (non troppo, eh  Distacco della camera gestazionale - Pagina 5 654381).
I love you
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Distacco della camera gestazionale - Pagina 5 Empty Re: Distacco della camera gestazionale

Messaggio Da Parsley Dom Nov 02, 2014 11:51 am

Tesoro I love you vi stringo anche io, così presto è sempre difficile capire davvero cosa sta succedendo... dai dai!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Distacco della camera gestazionale - Pagina 5 Empty Re: Distacco della camera gestazionale

Messaggio Da June Dom Nov 02, 2014 12:28 pm

Grazie bellissime, vi sento tutte! I love you
Mi sorge il dubbio che in effetti troppo monitoraggio, soprattutto all'inizio non sia un bene Distacco della camera gestazionale - Pagina 5 4123
Ok, se non avessi fatto l'ecografia precoce a 6+1 non avrei visto il distacco e non avrei preso provvedimenti.
Però, come dice Valeria (e anche la mia gine) le prime settimane sono un po' nebulose e con un notevole margine di errore su parametri "medi".
Quindi non so se "tutto il calcio minuto per minuto" sia una buona idea! Distacco della camera gestazionale - Pagina 5 294699
EDIT: ad esempio ora il tiker dice che lui/lei dovrebbe essere grande come un lampone, quindi 1-2 cm. Invece so che è lungo/a 5 mm. Che devo pensare? Che lui/lei è in ritardo o che la varianza è grande? Distacco della camera gestazionale - Pagina 5 4123
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Distacco della camera gestazionale - Pagina 5 Empty Re: Distacco della camera gestazionale

Messaggio Da linda Dom Nov 02, 2014 12:35 pm

Concordo, certamente ogni referto in questa fase va preso quantomeno con il beneficio del dubbio, è davvero tanto tanto presto. Dobbiamo ammettere che molte cose non le conosciamo e forse non le conosceremo mai e non è detto che sia un male. Pertanto riguardati come stai facendo e continua ad essere serena, un abbraccio I love you I love you
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Distacco della camera gestazionale - Pagina 5 Empty Re: Distacco della camera gestazionale

Messaggio Da Jillian Dom Nov 02, 2014 2:12 pm

June un abbraccio e una marea di pensieri positivi per voi I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Distacco della camera gestazionale - Pagina 5 Empty Re: Distacco della camera gestazionale

Messaggio Da MissPat Lun Nov 03, 2014 8:07 am

June, ti abbraccio forte!
So che è difficile, ma cerca di non sconfortarti , perchè il tuo fagiolino lo sente!
I love you I love you I love you
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Distacco della camera gestazionale - Pagina 5 Empty Re: Distacco della camera gestazionale

Messaggio Da fiordiloto Lun Nov 03, 2014 12:17 pm

June, ti penso e mi incrocio tutta per voi.
Sforzati di continuare ad essere positiva, puoi farcela! I love you I love you
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Distacco della camera gestazionale - Pagina 5 Empty Re: Distacco della camera gestazionale

Messaggio Da June Lun Nov 03, 2014 12:53 pm

Grazie a tutte.
Oscillo continuamente tra rassegnazione e speranza.
Cerco di non accusarmi di negligenza, di aver continuato a fare 40 km al giorno per andare a scuola, di aver messo i pantaloni stretti, di aver perso troppe volte la pazienza con i ragazzi e con l'Astro, di avere tenuto il portatile sulle ginocchia...
Il distacco capita, a chiunque, me lo ripetono tutti i medici. I problemi di sviluppo capitano, pure quelli.
Eppure mi ero illusa che tutto giocasse a nostro favore: la doppia ovulazione, il lungo periodo di convivenza con l'Astro, le beta che crescevano esponenzialmente, la nausea che aumentava.
Ora stare così in attesa, senza sapere se il piccolo c'è ancora, è davvero molto pesante.
Cerco di stare su di morale e di tenermi occupata, per non pensarci, per me, per lui/lei , per la mia famiglia, ma ho sempre le lacrime in tasca e quando rimango da sola la sera a letto piango come una vite tagliata per una mezzoretta prima di addormentarmi.
Mi vergogno di questo: so che rispetto ad altre situazioni non è niente, è la vita, è normale amministrazione.
Ma sto già pensando alla camera operatoria, al ritorno al lavoro, alla ddp che diventa solo un giorno di assistenza all'esame per i miei ragazzi.
Scusate lo sfogo, è ridicolo farlo senza nemmeno sapere se l'ho perso! Grazie della vostra presenza, vi sento davvero vicine!  I love you
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Distacco della camera gestazionale - Pagina 5 Empty Re: Distacco della camera gestazionale

Messaggio Da Parsley Lun Nov 03, 2014 1:02 pm

Junina, la mia "sorellona"... tutte le cose che stai raccontando non sono né ridicole, né stupide, né inutili o da mettere in prospettiva, non credo che esista donna a questo mondo che non si senta come te quando affronta un'attesa del genere. Anche i sensi di colpa irrazionali; anche se la gravidanza è appena avviata, anche se è arrivata al primo tentativo come dopo anni e anni di esami e visite e test negativi.
Ti mando una carezza con tutto l'affetto che riesco I love you
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Distacco della camera gestazionale - Pagina 5 Empty Re: Distacco della camera gestazionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.