Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Babysitter

+6
Zara
linda
Elisina
Parsley
daneb
ArdathLilith
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Babysitter - Pagina 3 Empty Re: Babysitter

Messaggio Da sea Mer Apr 15, 2015 7:00 pm

Infatti neanche lei li ha voluti Babysitter - Pagina 3 294699 E comunque sto notando che qui a Bologna costa tutto sempre di più Twisted Evil
Ho fatto un sondaggio tra le mamme e si.... 10 euro  è il minimo qui se la chiami a ore.
Puoi sperare di darle 8/7 euro l'ora se l'impegno diventa consistente.
Ad esempio Daneb, qui per i tuoi orari non ti chiederebbero meno di 1200 euro...praticamente lo stipendio Shocked
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Babysitter - Pagina 3 Empty Re: Babysitter

Messaggio Da Parsley Mer Apr 15, 2015 7:14 pm

Quando ho iniziato a fare la babysitter quasi 10 anni fa avevo zero qualifiche (a parte essere maggiorenne e aver babysitterato il fratellino Babysitter - Pagina 3 654381 ) e mia mamma aveva chiesto in giro e mi aveva consigliato di chiedere 8 euro. Si trattava di circa 2 o 3 ore ogni tanto quando i genitori uscivano la sera e i nonni non potevano, oppure dalle 3 alle 5 ore la mattina quando le bimbe restavano a casa raffreddate, sempre finché arrivava la nonna o il papà. Chiaramente non siamo mai uscite di casa, ed erano i miei vicini quindi attraversavo la strada ed ero da loro... hanno insistito da subito per darmi 10 all'ora. Siamo nell'hinterland milanese quindi né campagna e nemmeno un ambiente di provincia...
Io la paga la deciderei anche confrontando con il costo di altri lavori simili nella tua zona, ad esempio quanto pagheresti una signora che ti stira le cose? 6 euro all'ora? Allora non puoi darne 6 anche alla babysitter (faccio un esempio a caso). Anche solo a livello simbolico devi pagarla di più.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Babysitter - Pagina 3 Empty Re: Babysitter

Messaggio Da fiordiloto Dom Apr 19, 2015 5:06 pm

Sono d'accordo con Valeria. Io dò 10 euro all'ora alla ragazza che viene a farmi le pulizie, di meno e per una babysitter mi sembrerebbe davvero poco!
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Babysitter - Pagina 3 Empty Re: Babysitter

Messaggio Da Elisina Dom Apr 19, 2015 7:32 pm

accidenti che prezzi. Qua per le pulizie si trova tranquillamente a 6 euro. 10 euro l'ora per pulire li prendono quelli delle ditte specializzate! Se io dovessi pagare 10 euro l'ora la tata davvero alla fine del mese lei guadagnerebbe molto più di me
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Babysitter - Pagina 3 Empty Re: Babysitter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.