Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom

+39
Sharon
June
Isis
angelmoon
ArdathLilith
pandina
selene
sere
coccinella
Julie
lumachina
cinciarello
manu
selvynina
LadySpank
Artemide
Zara
mononoke
tomoe
ettav
Hythien
dipkick
Tikeau
Elisina
mulan
Valy
luisav
kikkadori
betty
Silvia Mimosa
Licine
LedRobi
Parsley
fiordiloto
linda
Jessica
mimi
Jillian
LucyintheSky
43 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 7 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da Parsley Mer Mag 14, 2014 9:47 am

Coraggio Nic, vedrai che col tempo tornerà tutto nella norma, il nostro corpo è capace di sconvolgersi per dare la vita e poi di ripararsi alla grande I love you
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 7 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da kikkadori Mer Mag 14, 2014 12:04 pm

I love you I love you I love you I love you 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 7 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da Julie Mer Mag 14, 2014 1:37 pm

Nic, che bel parto!
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 7 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da Zara Mer Mag 14, 2014 2:20 pm

Dalla foto che hai condiviso non poteva che essere andato tutto per il meglio!! Mi hai commossa con la tutina.  I love you 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 7 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da mulan Mer Mag 14, 2014 4:38 pm

nic, davvero un parto stupendo, mi sono commossa anch'io per la tutina, è stato un gesto dolcissimo e colmo d'amore. I love you 

Ancora congratulazioni! [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 7 660747 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 7 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da Silvia Mimosa Mer Mag 14, 2014 7:36 pm

Che racconto stupendo, Nic...grazie di averci fatte partecipi di un momento così importante..  I love you 
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 7 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da LucyintheSky Mer Mag 14, 2014 8:11 pm

Oh Nic, grazie di cuore per questo racconto! Ho rivissuto tanto del mio così vicino e penso sia incredibile come tutti i parti sono siano diversi ma abbiano qualche passaggio identico, qualcosa in cui ci si ritrova di sicuro! Mi hai fatto ripensare al quel pianto tenue e incantevole, e davvero si può definire sbrodolino! [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 7 677225
Col ricordo della nonnina poi mi hai steso  [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 7 905494 
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 7 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da Elisina Mer Mag 14, 2014 8:34 pm

E' proprio come dice Lucy, cìè un pezzo della storia di ciascuna in ogni parto, nella potenza e nella magia, nellla fatica, nella paura, nella gioia immensa, nel riscatto, nel ricordo.. grazie di averlo condiviso!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 7 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da selvynina Mer Mag 14, 2014 8:47 pm

Oh mamma! Non riesco a smettere di piangere!  [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 7 905494 [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 7 936791 

Ad un certo punto mi si è appannato tutto per le lacrime e non riuscivo più a leggere il resto!
Che racconto pieno di amore! Stupendo!
E la tutina della nonna! Oh si! Sono certa che ci fosse anche lei lì con te quel giorno!  I love you 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 7 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da dipkick Gio Mag 15, 2014 5:17 am

Concordo con Vale, Nic, vedrai che con tanta pezienza e un po' di tempo il tuo corpo tornera' meglio di prima!  [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 7 294699 I love you 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 7 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.