Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom

+39
Sharon
June
Isis
angelmoon
ArdathLilith
pandina
selene
sere
coccinella
Julie
lumachina
cinciarello
manu
selvynina
LadySpank
Artemide
Zara
mononoke
tomoe
ettav
Hythien
dipkick
Tikeau
Elisina
mulan
Valy
luisav
kikkadori
betty
Silvia Mimosa
Licine
LedRobi
Parsley
fiordiloto
linda
Jessica
mimi
Jillian
LucyintheSky
43 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 5 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da Valy Gio Apr 24, 2014 2:46 pm

Come sono felice che sia andato tutto per il meglio! Cerca di riposarti....e di circondarti di persone positive! Dalle tue parole, mi sembra che con tua mamma ci sia una bella affinità e questo è una fortuna... Anche io ho un po' l'ansia per il via vai di parenti... Spero di saperli gestire ... Altrimenti metto l'orario di visita come in ospedale!!!! [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 5 826922
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 5 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da selvynina Gio Apr 24, 2014 4:11 pm

Nic, tesoro! Dalle tue parole emerge tutto l'amore verso tuo figlio!
Goditi appieno questo periodo!

E grazie ancora per la splendida foto che ci hai regalato!  I love you 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 5 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da kikkadori Gio Apr 24, 2014 5:45 pm

nicolem....  I love you I love you I love you 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 5 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da Zara Gio Apr 24, 2014 6:39 pm

Nic, capisco appieno la stanchezza post partum, io mi sentivo stremata e pensavo alle mamme che invece si sentono in forma quasi da subito. Anche Dante ha faticato ad attaccarsi bene, ma poi, piano piano, abbiamo ingranato. Sul libro Allattare un gesto d'amore avevo trovato ottimi consigli, mi ricordo che i primi giorni continuavo a leggerlo. Vedrai che ogni giorno sarà sempre meglio!!  [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 5 677225 
Ancora tanti tanti tanti auguri!!!  I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 5 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da Parsley Gio Apr 24, 2014 8:14 pm

Grazie Nic per l'aggiornamento I love you Fa tanta tenerezza leggere di questi primi tempi... e non vedo l'ora di leggere il racconto del parto [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 5 582699
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 5 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da cinciarello Ven Apr 25, 2014 8:34 am

Grazie Nic I love you ...avevo proprio voglia di un aggiornamento...vi penso tanto!
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 5 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da Eowyn Ven Apr 25, 2014 10:06 am

Nic! ti faccio le mie congratulazioni in super ritardo!  [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 5 654381  Benvenuto Nicolò!  [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 5 660747
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 5 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da linda Ven Apr 25, 2014 5:01 pm

Nic, è bello leggerti così entusiasta e davvero grazie ancora per averci regalato quella meravigliosa foto, trasmette proprio tanto amore  I love you 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 5 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da mimi Lun Apr 28, 2014 9:49 am

Che belle parole Nic, è splendido leggerti così serena, anche se stanca; penso sia normalissimo, e il fatto di avere accanto tua mamma che ti aiuta penso non possa far altro che giovare alla situazione sicuramente frenetica dei primi giorni.
Ti abbraccio e attendo con curiosità le tue parole per descrivere il tuo parto.  I love you 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 5 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da Luthien Mer Apr 30, 2014 4:19 pm

Tante congratulazioni Nic  I love you Ho letto tardi ma avevo immaginato che fosse nato da un po'  [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 5 936791
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 5 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.