Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom

+39
Sharon
June
Isis
angelmoon
ArdathLilith
pandina
selene
sere
coccinella
Julie
lumachina
cinciarello
manu
selvynina
LadySpank
Artemide
Zara
mononoke
tomoe
ettav
Hythien
dipkick
Tikeau
Elisina
mulan
Valy
luisav
kikkadori
betty
Silvia Mimosa
Licine
LedRobi
Parsley
fiordiloto
linda
Jessica
mimi
Jillian
LucyintheSky
43 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da coccinella Gio Apr 17, 2014 8:50 am

auguriii! e che bel nome :)
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da sere Gio Apr 17, 2014 9:37 am

Benvenuto al piccolo Nicolò e auguri alla nuova famiglia  [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 529774 [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 483896 [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 677225


Ultima modifica di sere il Gio Apr 17, 2014 11:39 am - modificato 2 volte.
sere
sere

Numero di messaggi : 384
Età : 47
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da selene Gio Apr 17, 2014 9:59 am

Tantissime congratulazioni a questa nuova famiglia   [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 529774  !
E benvenuto piccolo Nicolò  I love you !!
selene
selene

Numero di messaggi : 541
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da pandina Gio Apr 17, 2014 11:14 am

Auguri alla nuova famiglia!  [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 660747 
pandina
pandina

Numero di messaggi : 100
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.03.13

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da ArdathLilith Gio Apr 17, 2014 1:27 pm

Benvenuto e buona luna di latte!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da angelmoon Gio Apr 17, 2014 2:02 pm

Congratulazioni e buona luna di latte  [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 677225 
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da Isis Ven Apr 18, 2014 4:44 pm

Auguuuuriiiiiii
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da June Sab Apr 19, 2014 9:41 am

Auguri Nicole!!!! Benvenuto Nicolò!!!  [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 529774 [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 529774 [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 529774 [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 529774 [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 529774 
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da Sharon Mer Apr 23, 2014 7:17 am

Nic... in straritardo ma ti faccio tanti auguri e buona vita a tre  I love you I love you [E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 677225 
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da nicolecom Gio Apr 24, 2014 2:28 pm

Ragazze!!!grazie grazie grazie x tutti i vs auguri!! Vi scrivo dal cel xchė non sono ancora riuscita ad accendere il pc!!
Ebbene...il mio Nicolò ė arrivato!!!
Da quel giorno che vi aggiornavo sulle contrazioni alla fine verso sera sono andata in ospedale e da li sono uscita col mio piccolo! Ci tengo a raccontarvi com ė andata quindi lo farò il prima possibile...per ora vi dico solo che ė stata l emozione piu forte,felice e dolorosa allo stesso tempo che abbia mai provato...vederlo appena nato,bello e sano ė stata la cosa piu meravigliosa di tutte. Ė un cucciolo dolcissimo...mangia e dorme..e chiede tanto affetto senza però piangere..solo con versetti che fanno venire voglia di mangiarselo. Certo i suoi strillini da super affamato o in fase di cambio pannolino si fanno sentire..ma io riesco a provare solo unatenerezza infinita... lo amo!!
Le vacanze di pasqua non mi hanno giovato..tutti in ferie quindi via vai continuo ,infatti sono piuttosto stanca..ma spero presto di prendere il ritmo giusto e rilassarmi di piu.
Vi ho regalato quella foto che mi ha scattato dario appena me l hanno appoggiato al petto...mi vengono i brividi ogni volta che la guardo..

Per il resto l allattamento mi sembra stia procedendo bene..ho avuto delle ragadi che mi stanno ancora facendo male ma sento che a meglio ogni giorno che passa.. sul dormire invece abbiamo fatto una settimana di cosleeping ma da ieri notte ho iniziato con la culletta vicino al letto..non riuscivo a dormire bene e avevo la schiena a pezzi... sto allattando quasi a richiesta...dico quasi perchė provo un pochino a gestire le tempistiche almeno di notte..ogni giorno ė una scoperta..ho mia mamma accanto quindi mi sento sostenuta e aiutata..ė faticoso ma questanuova vita mi sta regalando emozioni uniche. A breve vi racconto il parto.... ė stato un travaglio non lunghissimo ma mooolto intenso..vi daró tutti i dettagli!! Intanto grazie a tutte!!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nato!] Nicolò di Nicolecom - Pagina 4 Empty Re: [E' nato!] Nicolò di Nicolecom

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.