Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer

+31
LadySpank
luisav
sere
dipkick
donnasummer
LucyintheSky
Jessica
Licine
ettav
Jillian
selvynina
June
fiordiloto
manu
saradavidemic
mimi
Hythien
Parsley
selene
mulan
nicolecom
cinciarello
Zara
Silvia Mimosa
kikkadori
Elisina
linda
Isis
Valy
tomoe
Julie
35 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da LucyintheSky Lun Mar 10, 2014 1:07 pm

Donna I love you ovviamente mi dispiace che sia finita in cesareo, ma credo che capirne le ragioni aiuti decisamente a viverla meglio. Tu eri sicuramente preparata a partorire e se è andata così, probabilmente era necessario.
Un grande abbraccio a te e al tuo cucciolo [E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 5 412261
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da cipollina Lun Mar 10, 2014 6:25 pm

Congratulazioni Donna, caspita sembra ieri che hai fatto il test e adesso stringi già fra le braccia il tuo cucciolo. Ho letto il tuo racconto, non è stata una passeggiata ma sei stata bravissima. Benvenuto piccolo Guglielmo, un abbraccio a entrambi I love you
cipollina
cipollina

Numero di messaggi : 497
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da mimi Mar Mar 11, 2014 9:23 am

Donna, non vedevo l'ora di sentire le tue parole... Sei stata bravissima, senza "se" e senza "ma". Continua così!  I love you  I love you  I love you
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da donnasummer Mar Mar 11, 2014 6:18 pm

Grazie ragazze, siete proprio fantastiche! Le vostre parole sono miele per l'umore  [E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 5 936791 

A Bentivoglio sono stati proprio bravi e Julie, ho conosciuto Raffaella ma non durante il parto, mi ha fatto lei la prima visita. Non sapevo lavorasse al nido, mi ha fatto comunque un'ottima impressione. Ho apprezzato comunque tante piccole e grandi attenzioni che non sono per niente scontate e che hanno fatto una grande differenza. Per esempio il fatto di mettere Gugliemo subito a contatto con il papà visto che la mamma non era disponibile. Ma anche il gesto meraviglioso della ginecologa e degli altri di venire a spiegare il giorno dopo a mente un po' più fredda come mai avevano dovuto intervenire chirurgicamente. Con l'allattamento non abbiamo avuto grandi difficoltà, ma ogni tanto veniva un'ostetrica a chiedermi come andava e a darmi consigli e assistenza. E in effetti è andato tutto benissimo, infatti oggi alla visita dalla pediatra abbiamo appurato che il mio mangione ha già recuperato il peso alla nascita. E' una forza della natura questo bambino.

A breve metterò le foto ragazze. Quelle più belle le ha il papà nel suo telefono, bisogna che si decida lui a caricarle su computer!!
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da Parsley Mar Mar 11, 2014 6:23 pm

Oh non vedo l'ora di vederlo [E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 5 582699
Ti sento davvero positiva, non che sia stato facile affrontare questo cambio di programma ma dà sollievo leggere il tono che usi per parlarne. I love you
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da donnasummer Mar Mar 11, 2014 6:39 pm

Valeria si, senti bene il tono, sono positiva. Ci sono stata male per questo, e molto. Avrò la cicatrice per tutta la vita e non solo nella pancia. La differenza la fa il modo in cui interpreto questa cicatrice... e non vale la pena di rimuginarci o continuare a pensare a come sarebbe potuta andare una cosa che tanto è già successa e non può essere cambiata. Non vale la pena nemmeno fare paragoni con altre donne e altri parti. Ognuna ha un suo percorso, un suo vissuto, un suo bagaglio di emozioni e forse delle esperienze da fare. Non mi sento nemmeno di dire che sia stata una brutta nottata. Oltre ad avermi portato mio figlio tra le braccia, ho imparato qualcosa. Qualcosa per il futuro. Ho comunque fatto tutto quello che potevo in quella situazione e non ho nulla da perdonare a me stessa. Tanto più che Gugliemo, in un modo o nell'altro, mi è uscito proprio bene! Sono orgogliosa di lui, di me e di suo papà e quello che siamo adesso noi tre mi ripaga 100 volte l'esperienza vissuta.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da Jillian Mar Mar 11, 2014 7:40 pm

Donna secondo me questa accettazione è un passo importantissimo (lo dico non solo in riferimento al parto, ma a tante altre situazioni spiacevoli che capitano nella vita e che bisogna solo accettare). E' bellissimo vedere come tu abbia reagito bene e sono sicura che il piccolo Guglielmo è una meraviglia [E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 5 582699 tanti abbracci!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da mulan Mar Mar 11, 2014 9:02 pm

Sono tanto contenta per come la stai vivendo donna, ti sento tanto positiva e anche dal tuo racconto emerge questo atteggiamento. Congratulazioni ancora, Guglielmo ha due genitori fortissimi! I love you 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da selvynina Mar Mar 11, 2014 9:42 pm

Donna  I love you 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da fiordiloto Mer Mar 12, 2014 8:37 am

Bravissima Donna! [E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 5 483896 Ammiro la tua accettazione di come sono andate le cose e la tua forza. E' questo lo spirito giusto! Complimenti per tutto e tante congratulazioni alla nuova famiglia  [E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 5 529774
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 5 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.