Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer

+31
LadySpank
luisav
sere
dipkick
donnasummer
LucyintheSky
Jessica
Licine
ettav
Jillian
selvynina
June
fiordiloto
manu
saradavidemic
mimi
Hythien
Parsley
selene
mulan
nicolecom
cinciarello
Zara
Silvia Mimosa
kikkadori
Elisina
linda
Isis
Valy
tomoe
Julie
35 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da dipkick Sab Mar 08, 2014 7:21 am

Donna, complimenti!!! Benvenuto Guglielmo, bello cicciottino, anche io lo voglio vedere!!
Sei stata grandissima PROPRIO perche' le cose non sono andate tutte come speravi. Concordo con la tua analisi della situazione, un ambiente e delle persone a te piu' familiari forse avrebbero fatto la differenza. E poi le visite interne, mi convinco sempre di piu', fanno piu' danni che altro  Neutral .

Sono contentissima di sentirti comumque serena e innamoratissima!!
(scusa, vorrei mettere un sacco di cuoricini ma non mi funzionano le emoticon :) )
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da Parsley Sab Mar 08, 2014 9:19 am

Donna quoto le altre, se il travaglio è stato un po' medicalizzato è stato comunque bellissimo tutto il supporto che hai ricevuto dopo il parto, per non perderti i primi momenti col tuo cucciolo e per avviare bene l'allattamento [E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 4 13860
Anche io non vedo l'ora di una foto del leoncino [E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 4 677225
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da kikkadori Sab Mar 08, 2014 2:04 pm

che bello leggerti....Buona luna di latte!  I love you I love you  e buona vita alla nuova famiglia!
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da sere Sab Mar 08, 2014 5:24 pm

Benvenuto Guglielmo!  I love you Anche se non è andato tutto come speravi, siete stati bravissimi!
sere
sere

Numero di messaggi : 384
Età : 47
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da luisav Sab Mar 08, 2014 8:02 pm

Donna, Brava brava e brava, Non c'è altro da dire. Se già pensi a cosa fare nel futuro…l'amaro è già un ricordo!  I love you 
Buone ciucciate!!!! E vogliamo una foto di Formica!!!!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da Jillian Dom Mar 09, 2014 10:58 am

Donna hai dovuto affrontare un parto complicato e le cose sono andate alla grandissima! Quando ce lo fai vedere il pupo? Un abbraccio!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da Julie Dom Mar 09, 2014 4:52 pm

Donna cara, mi dispiace che non sia andata come volevi, ma spero che ti sia sentita comunque assistita dignitosamente. Ho apprezzato molto il fatto che ti abbiano dato delle spiegazioni sul cesareo perchè credo che aiuti ad affrontare e rielaborare il parto (anche io ho avuto bisogno di capire alcune cose sul mio che è comunque stato naturale). Hai incontrato Chiara e Raffaella come ostetriche? La prima è la sorella di una mia carissima amica e la seconda è l'ostetrica del nido che mi ha coccolato tantissimo con Lele e mi ha aiutato per l'allattamento.
UN abbraccio fortissimo
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da Valy Lun Mar 10, 2014 7:24 am

Ciao Donna, tante tante congratulazioni!! E benvenuto al tuo cucciolo!
Anche se le cose non sono andate secondo i piani, non importa... sei sempre stata lucida per decidere il meglio per te e per il tuo piccolo.
Io penso che probabilmente doveva semplicemente andare così, ci sono poche indicazioni per il cesareo ma il liquido tinto è una di queste!
Sono felicissima che l'allattamento sta andando bene.... buone coccole!  I love you [E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 4 677225 
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da LadySpank Lun Mar 10, 2014 8:11 am

benvenuto in ritardo al piccolo guglielmo...e tanta energia alla sua mamma. datti tempo per "digerire" la delusione. vedrai che la gioia del tuo piccolo ti aiuterá molto in questo. I love you 
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da martymcfly Lun Mar 10, 2014 10:21 am

Benvenuto Guglielmo!
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.