Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli aspetti psicologici dell'infertilità

+16
Keira
Jessica
sea
Dulcinea Del Toboso
Jessyca
fiordiloto
Silvia Mimosa
Zara
ettav
luisav
mulan
mimi
sere
Jillian
Julie
June
20 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Gli aspetti psicologici dell'infertilità - Pagina 5 Empty Re: Gli aspetti psicologici dell'infertilità

Messaggio Da Luigia Lun Set 18, 2017 1:20 pm

Cara Luthien, hai tutta la mia comprensione. Io ho fatto di tutto, comprese isterosalpingografia e isteroscopia, analisi del sangue per dosare ogni tipo di ormone, tamponi vaginali sempre positivi e cure antibiotiche, che mi rovinavano ancora di più la flora intestinale, il cui squilibrio è causa principale di queste nostre infezioni. Ho risolto assumendo un integratore specifico a base di Escherichia Coli Nissle 1917 (ceppo buono in grado di combattere il ceppo cattivo. Non scrivo il nome per paura di violare qualche regola del sito, ma con una semplice ricerca su Google lo trovi). E' particolarmente efficace contro batteri quali E. Coli, Klebsiella, Proteus e Candida. Con questo, assunto dopo qualche giorno dall'ultima cura antibiotica, ho risolto definitivamente. Faccio cura di mantenimento ogni tanto. Trovi tutte le informazioni sul sito specifico. Prova, almeno ti liberi di un potenziale ostacolo...la candida e le infezioni varie. Per la Vitamina D sto facendo una cura di una fiala a settimana; ne ero carente come te e la gine mi ha detto che può portare infertilità. Ora sono all'insufficienza, ma già si è alzata di diversi punti. Anche mio marito non ha problemi. Oltre alle infezioni e alla vitamina D carente, a me è stata riscontrata una carenza di riserva ovarica, del tutto compatibile con la mia età. Io non mollo. A volte mi sembra di impazzire, di non avere la forza di andare avanti, ma poi mi alzo dal letto e comincio a camminare, un passo alla volta. Non è facile. Il pensiero è fisso ed è sempre quello. Dicono che devo distrarmi e non pensarci, ma di solito chi lo dice, non sa quello che sta dicendo, nonostante le ottime intenzioni! Potrei non avere mai figli miei e potrei dover convivere con questa sofferenza lancinante ogni altro giorno che mi rimane. Come farò? Ancora non lo so. Un abbraccio.
Luigia
Luigia

Numero di messaggi : 8
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.06.17

Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.