Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+46
Artemide
Rossana
MissPat
saradavidemic
nike
lumachina
ladyLisa
Tweetier
fiordiloto
martymcfly
selene
selvynina
Leila
June
Silvia Mimosa
Marti
daneb
cinciarello
tomoe
linda
fatina
Luthien
Jillian
goldie
mulan
manu
mimi
Hythien
nicolecom
pandina
kikkadori
Jessica
giuditta
luisav
mononoke
sea
LucyintheSky
Julie
Sharon
donnasummer
Zara
Parsley
ArdathLilith
Valy
Elisina
dipkick
50 partecipanti

Pagina 4 di 58 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 31 ... 58  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Ven Gen 17, 2014 2:43 pm

Brava mamma Zara!! Io sto stirando e riponendo lenzuolini per lettino appena lavati con sapone di marsiglia e asciugati all'aperto... un lavoretto piacevole per distrarmi in attesa di andare dalla veterinaria.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da nicolecom Ven Gen 17, 2014 3:37 pm

Ragazze quanto avete scritto in questi giorni!! E' stato bello leggere tutte le vostre emozioni I love you .

Benvenute alle nuove pancine anzitutto e un pensiero speciale per Sea, hai fatto la scelta giusta, e ho tante belle sensazioni positive per te e il tuo piccolo, ti abbraccio I love you .

Vi sento belle cariche pancine in dirittura d'arrivo..e questo mi da molto sollievo!!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 654381 ..dicono che alla fine dell'avventura torni un'energia particolare, allora forse è vero!
Lucy sai che capisco perfettamente quello che scrivi, ma sai quante volte..in periodi particolarmenti piacevoli della mia vita mi son detta "quando arriva il conto?"...ma alla fine le cose vanno come devono andare..l'hai attesa così tanto questa gravidanza, da meritartela tutta questa fortuna e questo benessere, vedrai che la nascità sarà solo il coronamento di questo bel viaggio, e non il tracollo di qualcosa di bello Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 13860 
Ma so anche che è difficile non pensarci, io in questo periodo ragiono esattamente al contrario, ho trascorso i primi due trimestri con davvero tante difficoltà, fisiche ed emotive.
Ultima avventura ieri in ospedale perchè mi sentivo dei forti dolori mestruali..vado a al ps ostetrico e mi fanno il monitoraggio, le contrazioni c'erano così mi hanno tenuto in osservazione, dato un buscopan e ripetuto il tracciato due ore dopo. Nel frattempo mi hanno visitata ma per fortuna il collo è ancora lungo e la cervice è ben chiusa, quindi sicuramente è solo un pò di stanchezza e stress..infatti col secondo tracciata erano molto più leggere, quasi assenti. Ho però ancora l'infezione urinaria che devo curare e fare il tampone.
Ieri sera, esausta dopo sei ore in ospedale mi son detta, ma questo ultimo trimestrre posso trascorrerlo SERENA???non me lo merito??

Certo, che me lo merito..ma ho capito che molto dipende anche da me (ok, non sempre!!) e che devo essere io la prima a rallentare un pò i ritmi, la mia quitidianità che è rimasta come quella di prima (tra lavoro, casa, impegni..)però, piccolo particolare, io non sono proprio quella di prima  Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 936791 .
Dalla prossima settimana inizio a lavorare un pochino da casa, e inizio a fregarmene un pò di più di tutto il resto non strettamente necessario...voglio godermi questi ultimi tre mesi, sento che mi sto perdendo troppo.

il lato positivo della giornata di ieri è che (trascorrendo sei ore nel reparto ostetricia) ho deciso che non partiorirò lì, se non strettamente necessario. L'ospedale è dietro casa, ma è troppo grande e trafficato...non ho respirato un'aria piacevole.. il reparto di neonatologia è solo lì, ma se il decorso sarà buono e il piccolo non mostra problemi andrò in uno più lontano (20km) e opto (sempre se va tutto bene) per il parto in acqua.

nel frattempo, in bocca al lupo ragazze..vi penso tanto!!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jessica Ven Gen 17, 2014 4:06 pm

Nic, non so se te lo hanno detto in ospedale, ma l'infezione urinaria può causare contrazioni premature, per cui è in grado di spiegare questo episodio. Buona guarigione!!! I love you

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Hythien Ven Gen 17, 2014 4:07 pm

Molto probabilmente sono OT ma lo devo dire!!

Questo topic nuoce gravemente alla mia convinzione di aver pazienza Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 98660 con mia marito pensavamo di aspettare che la bambolina arrivi ai 3 anni per provare a cercare un fratellino.... ma a leggervi mi fate venire voglia di un'altra gravidanza  Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 582699 

Un grazie a tutte le LadyPancine e che peccato non avervi conosciuto prima per condividere con voi anche il mio percorso in attesa della Anto
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da nicolecom Ven Gen 17, 2014 5:04 pm

 
Panicqueen ha scritto:Nic, non so se te lo hanno detto in ospedale, ma l'infezione urinaria può causare contrazioni premature, per cui è in grado di spiegare questo episodio. Buona guarigione!!! I love you

Si grazie Pq, mi hanno palesato anche questa ipotesi..quindi agiamo su tutti i fronti : sia riposo, che male non fa, ma soprattutto cura dell'infezione  Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 13860 !!

Hythien...quando vuoi, sei la benvenuta!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 98660 
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da mimi Dom Gen 19, 2014 3:06 pm

Innanzitutto un benvenuto alle due nuove pancine, Giuditta e Pandina!  Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 573484 
Ho letto tutte le notizie che mi ero persa, e quante sono!! Ora attendo con ansia la news di Lucy...  drunken 
Sea, ho letto che nell'ultimo periodo non è stato semplice, ma ti auguro con tutto il cuore che le cose migliorino, soprattutto ora che senza il lavoro potrai concentrarti un po' di più su di te e la tua pancina.
A tutte le altre non posso far altro che augurare che le cose continuino per il meglio! Siete davvero un bel gruppo, che poco per volta vede qualche mamma lasciare il nido insieme al suo cucciolo...  I love you 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da LucyintheSky Mar Gen 21, 2014 1:23 pm

Ragazze, finalmente si muove qualcosa....inizio a non reggere più il pressing degli umani circostanti!  Twisted Evil 

Da ieri ho qualche contrazione molto soft e stamattina ho perso due pezzi di tappo!  Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 660747 
Secondo l'ostetrico entro domani è fuori e io sono euforica all'idea!  bounce Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 529774 Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 677225 
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Parsley Mar Gen 21, 2014 1:43 pm

Eccotiiii!! Dai dai ragazze Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 529774
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da manu Mar Gen 21, 2014 2:16 pm

Ragazze che emozione i vostri post...è bellissimo leggervi!!  Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 582699
Forza a tutte le Ladypancine  Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 529774 !!
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Valy Mar Gen 21, 2014 2:58 pm

Che bello Lucy!!! fra poco conoscerai la tua cucciola! I love you 
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 58 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 31 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.