Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nata] Adele di Lucyinthesky

+54
goldie
fiordiloto
Mirtillina
Emanuela
LadySpank
MammaElly
LucyintheSky
angelmoon
Pat
kikkadori
Tikeau
atam
simpleMary
Isis
nicolecom
pukis
sefora
albapiccola
June
ettav
mononoke
selvynina
martymcfly
Leila
daneb
tomoe
saradavidemic
Licine
mimi
cinciarello
Luthien
selene
sea
linda
Tweetier
donnasummer
Parsley
Jessica
Zara
Sharon
fatina
Silvia Mimosa
nike
Hythien
Julie
sere
Valy
Artemide
Jillian
luisav
dipkick
manu
mulan
Elisina
58 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 10 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da Leila Mer Feb 12, 2014 1:53 pm

Lucy……
Sono felice che le cose siano andate così bene…però….
posso dire quello che penso, vero?
Non capisco lo scovolamento dell'utero….una tortura inutile….medioevo….(basta attaccare al seno la neonata per produrre contrazioni anche belle forti)
non capisco perché non ti hanno messo e lasciato la bambina sul tuo seno dopo la nascita, a cercare il colostro da sola..sono quelli e solo quelli i momenti del bonding….
inutili i lavaggi e le apparizioni ai parenti…quelle cose vanno fatte o il giorno dopo o almeno dopo 3-4 ore dalla nascita….

spero tu non ti risenta…sai che lo dico per "amore" e non per criticare….
La tua bimba è una meraviglia..come procede l'allattamento??
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 10 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da LucyintheSky Ven Feb 14, 2014 12:06 pm

Leila I love you figurati se mi risento per un tuo parere!
In realtà se rileggi i parenti li ho graditi  [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 10 826922 Li abbiamo visti solo per pochi minuti e gli abbiamo regalato una delle più grandi emozioni della loro vita. Subito dopo abbiamo avuto il nostro spazio prezioso, non ci è mancato nulla  [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 10 412261
La bimba me l'hanno messa sul petto e ho provato ad attaccarla. Poi io per prima ero stremata e volevo chiudere il capitolo sala parto per passare al successivo. Così ho lasciato che la lavassero, ma solo con acqua.
L'unica cosa che mi ha infastidito davvero è stata la pulizia dell'utero. Ma non nutro risentimenti, è durato poco e so di aver fatto cmq tanto, in termini di scelte, per garantirmi un parto migliore possibile, nonostante il contesto  [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 10 936791
Insomma, ho un ricordo felice di tutta l'esperienza, nonostante le difficoltà e la fatica. A volte mi rimprovero qualcosa perché so che avrei potuto fare meglio alcuni passaggi, se non mi fossi lasciata andare (o forse se mi lasciavo andare un po' di più!  [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 10 460372 ).
L'allattamento va benissimo! La bimba ha messo un chilo in 3 settimane! I miei capezzoli sono sani e niente ingorghi o mastiti, mangia di continuo! Io mi sento un po' prosciugata e ho una fame atavica, peso meno di quando sono rimasta incinta  [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 10 294699 

@Donna, le emorroidi mi erano venute già prima. Giusto una che usciva quando andavo in bagno e rimettevo dentro con l'ausilio di crema (prima una omeopatica, poi una più seria, Proctolyn) e stava buona dentro.
Col parto mi è uscito un bel grappolone che mi faceva male, mi potevo sedere solo storta, ma i dolori sono durati pochi giorni. Il grappolone un po' di più, ma dopo 10-14 gg era già un grappolino. Ora ho ancora qualcosa, ma ogni giorno mi sembrano più sgonfie.

@Linda, le cagnoline odorano ma non sono granché interessate all'argomento  [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 10 936791


Ultima modifica di LucyintheSky il Ven Feb 14, 2014 5:43 pm - modificato 2 volte.
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 10 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da Cinzia Ven Feb 14, 2014 5:19 pm

Lucy,ho letto tutto d'un fiato!asperienza magnifica e piena di emozioni!
Mi è sembrato di essere li con voi!!!
Congratulazioni ancora  I love you 
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 10 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da linda Sab Feb 15, 2014 11:02 am

Dai Lucyna che strano che non siano più partecipi... mi sa che sono un po' gelose, solitamente quando il cagnolino è un po' geloso finge di non essere interessato, col tempo secondo me cambieranno e si affezioneranno molto di più [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 10 826922 
I miei pelosi vanno pazzi per i bambini ed anche per i neonati ed ho un'amica che ha avuto una bimba in tarda età con il suo golden che è letteralmente innamorato della pupetta, quando fa la cacca poi va in estasi, mi fanno troppo ridere [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 10 654381 E sono anche tanto dolci. Comunque sono felicissima che sta andando tutto bene ed aspetto la foto con la copertina stupenda  I love you I love you 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 10 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da Leila Mar Feb 18, 2014 1:05 pm

Ah allora bene Lucy!
Non avevo colto dal racconto…in effetti mi sembrava strano..sono felicissima per voi…e che l'allattamento vada a gonfie vele…
ti abbraccio forte e….la cosa davvero belle a che hai scritto, o più bella, è che hai un bel ricordo, una bella sensazione dal tuo vissuto di parto…allora vuol dire che è stato un successo!
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 10 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da Sguisch Gio Feb 27, 2014 3:41 pm

Ma no, ma dov'ero??
Va be', Lucy tantissime congratulazioni in ritardissimo e ormai auguri ad Adele per il suo primo mese  [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 10 529774 
Sguisch
Sguisch

Numero di messaggi : 216
Età : 47
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 10 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.