Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nata] Adele di Lucyinthesky

+54
goldie
fiordiloto
Mirtillina
Emanuela
LadySpank
MammaElly
LucyintheSky
angelmoon
Pat
kikkadori
Tikeau
atam
simpleMary
Isis
nicolecom
pukis
sefora
albapiccola
June
ettav
mononoke
selvynina
martymcfly
Leila
daneb
tomoe
saradavidemic
Licine
mimi
cinciarello
Luthien
selene
sea
linda
Tweetier
donnasummer
Parsley
Jessica
Zara
Sharon
fatina
Silvia Mimosa
nike
Hythien
Julie
sere
Valy
Artemide
Jillian
luisav
dipkick
manu
mulan
Elisina
58 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da dipkick Mer Feb 05, 2014 1:58 pm

Bella mamma Lucy  [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 677225 [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 677225 Sei stata bravissima!! [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 483896 
mannaggia a te, mi hai fatto venire una voglia di rifare tutto da capo  drunken [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 589908 silent 

domanda pratica: ma perche' la pulizia dell'utero??  Neutral 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da fatina Mer Feb 05, 2014 2:03 pm

dipkick ha scritto:
domanda pratica: ma perche' la pulizia dell'utero??  Neutral 

Era la stessa cosa che pensavo anche io  Suspect 
A parte questo lucy che emozione I love you Anche io ho partorito di notte in un ospedale praticamente deserto e sono ancora oggi convinta che sia stato il primo regalo fattomi da samu, la pace, il silenzio e la serenità di quei momenti sono stati indispensabili per il parto. Adesso godetevi la vostra Adele I love you 
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da June Mer Feb 05, 2014 2:15 pm

Meraviglia....  I love you Meraviglia....  I love you Meraviglia....  I love you Meraviglia....  I love you Meraviglia....  I love you Meraviglia....  I love you Meraviglia....  I love you 
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da goldie Mer Feb 05, 2014 3:32 pm

che racconto stupendo...non avrei mai smesso di leggerlo!!
grazie per aver condiviso!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da mulan Mer Feb 05, 2014 4:51 pm

Lucy, è venuta la lacrimuccia anche a me, siete dolcissimi! [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 905494 

Ancora congratulazioni, siete proprio una bella famiglia piena di amore, la piccola Adele è davvero fortunatissima! [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 677225 I love you 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da selene Mer Feb 05, 2014 7:35 pm

Quante emozioni Lucy  [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 905494 !!Grazie per averle condivise!
La vostra piccola Adele è proprio una bimba fortunata...buona vita a 3  I love you
selene
selene

Numero di messaggi : 541
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da selvynina Mer Feb 05, 2014 11:17 pm

Sono intrisa di tante emozioni  [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 582699 [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 905494 I love you 
Grazie per aver condiviso questo bel racconto!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da donnasummer Gio Feb 06, 2014 12:47 am

Wow Lucy, si sente la tua emozione e la gioia che trapassano lo schermo!
Ma le morroidi poi?? Stai meglio adesso o sono peggiorate? Perché anche io le ho e sebbene non siano dolorose per niente escono ogni volta che vado in bagno... mi sto iniziando a preoccupare in vista del parto!! Avevi provato a curarle prima?

Congratulazioni ancora e un bacino ad Adele  I love you 
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da Jillian Gio Feb 06, 2014 8:13 am

Lucy  [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 905494 [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 905494 non ti conosco ma ho letto qui sul forum quanto intensamente e a lungo hai cercato questa bimba... e davvero, è un'emozione per tutte leggere questo felice e intenso racconto. Ce lo hai fatto sentire davvero "vivo", reale. Un abbraccio forte a te e alla tua piccola e congratulazioni di nuovo per la vostra famiglia a tre I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da Elisina Gio Feb 06, 2014 11:55 am

Lucetta! Mi viene da chiamarti come chiamo mia figlia, dal bene che ti voglio!  [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 905494 [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 905494 [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 905494 [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 677225 [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 677225 [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 677225 [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 677225 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 8 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.