Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nata] Adele di Lucyinthesky

+54
goldie
fiordiloto
Mirtillina
Emanuela
LadySpank
MammaElly
LucyintheSky
angelmoon
Pat
kikkadori
Tikeau
atam
simpleMary
Isis
nicolecom
pukis
sefora
albapiccola
June
ettav
mononoke
selvynina
martymcfly
Leila
daneb
tomoe
saradavidemic
Licine
mimi
cinciarello
Luthien
selene
sea
linda
Tweetier
donnasummer
Parsley
Jessica
Zara
Sharon
fatina
Silvia Mimosa
nike
Hythien
Julie
sere
Valy
Artemide
Jillian
luisav
dipkick
manu
mulan
Elisina
58 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 9 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da nicolecom Gio Feb 06, 2014 12:25 pm

oh Lucy...mi hai aperto tutti i rubinetti!! Che emozione..mi si stringe lo stomaco al solo pensiero...grazie per aver condiviso questo bellissimo racconto. Te la sei meritata tutta questa gioia, ti voglio bene!!vi abbraccio forte,godetevi la vostra nuova vita a tre iniziata così meravigliosamente!!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 9 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da Luthien Gio Feb 06, 2014 5:06 pm

Che racconto commovente Lucyna  [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 9 905494 
Vi auguro tanta felicità per questo nuovo percorso I love you I love you 
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 9 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da Eowyn Gio Feb 06, 2014 5:10 pm

Lucy, hai un modo di raccontare che fa proprio sentire le tue emozioni  I love you 
Mi hai fatta commuovere un sacco!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 9 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da Jessica Ven Feb 07, 2014 12:39 pm

Quanta forza e bellezza Lucyna!!! [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 9 412261
Ho trovato molto tenero la prima parte del travaglio, voi 3 a casa a parlare di come è cominciata la storia d'amore [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 9 677225
Che bel modo di nascere [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 9 582699

Tantissimi felicitazioni and happy babymoon!!! I love you

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 9 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da LucyintheSky Ven Feb 07, 2014 5:24 pm

dipkick ha scritto:
domanda pratica: ma perche' la pulizia dell'utero??  Neutral 
Ho dedotto sia stata una sorta di pulizia perché l'ho visto armeggiare con una pinza lunga e delle garze. Sarà probabilmente uno degli inutili protocolli ospedalieri. Magari per accertarsi che non restino grossi grumi di sangue. Più che farmi male l'operazione in sè, non ne potevo più della posizione...

Grazie a tutte per la vicinanza I love you
Dopo aver condiviso così tanto durante questi anni era il minimo che potessi fare, farvi entrare con me in sala parto  [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 9 936791 

Qui la vita di coppia procede bene, io sono una centrale del latte, lei apprezza moooolto, si attacca bene e i miei capezzoli sono belli sani. Oggi è caduto il cordone e mi sono tolta finalmente un impiccio che poco tolleravo. Ma invece quando finiscono le lochiazioni? Dopo 4 anni di coppetta e 9 mesi di amenorrea, queste due settimane di assorbenti esterni mi stanno sembrando infiniti!  drunken 
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 9 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da Tweetier Ven Feb 07, 2014 5:52 pm

Hai tutta la mia solidarietà. Col primo mi durarono poco meno di un mese. Con la seconda meno.. 3 settimane o poco più.
Tweetier
Tweetier

Numero di messaggi : 240
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 9 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da linda Ven Feb 07, 2014 10:07 pm

Lucyna cosa "dicono" le tue cagnoline, sono felici della nuova arrivata?  [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 9 936791 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 9 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da cinciarello Ven Feb 07, 2014 10:36 pm

grazie infinite, Lucyna bella...per questo racconto che mi ha emozionata tantissimo  I love you I love you I love you 
siete e sarete una famiglia stupenda  [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 9 677225 
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 9 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da LedRobi Ven Feb 07, 2014 10:41 pm

Lucy, non vorrei essere invadente, ma anche se non ci siamo conosciute bene qui sul forum sto piangendo come una cretina  [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 9 905494 tante congratulazioni!
LedRobi
LedRobi

Numero di messaggi : 559
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.11.13

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 9 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da tomoe Lun Feb 10, 2014 9:44 am

Lucy che bellissimo racconto e quante emozioni mi hai fatto provare [E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 9 677225, si vede che siete una coppia fantastica, ora siete una famiglia e avete tanto amore da dare a questa fagottina  I love you 
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Adele di Lucyinthesky - Pagina 9 Empty Re: [E' nata] Adele di Lucyinthesky

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.