Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

+61
uffa
cinciarello
gutsygibbon
dianaluna
Rossana
Jillian
Artemide
Eowyn
donnasummer
acquarietta
lady_chiara
Sharon
Stelladelmattino
cinziettina
nike
ArdathLilith
goldie
kikkadori
Hythien
fatina
daneb
ladyLisa
Julie
MissPat
Zara
luisav
Blue
Luthien
formichina
Leila
selvynina
sweethome
June
taiyou
c&c
Parsley
moonriver
Farfallina
Marti
mononoke
LadySpank
mermaid
lellaa
bluce
greenhope
jolie
valinav
clax
LucyintheSky
Camilla
elysa
raffina
sea
Elisina
ranavalentina
chiarettaa
Ellyy
coccinella
Elisabetta
tenny
Jessica
65 partecipanti

Pagina 15 di 29 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 22 ... 29  Successivo

Andare in basso

Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 15 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Blue Sab Dic 15, 2012 9:13 am

la propoli di solito ha come avvertenza "non usare in gravidanza"
da quanto so, non perché ci siano effetti collaterali riconosciuti, ma perché non esistono studi in tal senso.
magari prova a chiedere un consiglio in erboristeria, specificando (se non se ne accorgono!) che sei in attesa. di solito sono abbastanza preparati sui piccoli malanni Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 15 414422
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 15 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da taiyou Sab Dic 15, 2012 11:36 am

mhm vedrò allora
la visita la ho solo giovedì quindi se nn peggioro..intanto magari vado di latte caldo con miele che quello in teoria farebbe sempre bene...
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 15 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Blue Sab Dic 15, 2012 12:17 pm

io contro il raspino faccio un cucchiaio di miele, uno di limone e uno di olio d'oliva. mischio bene e deglutisco lentamente. il sapore è un po' bizzarro ma non malvagio, e aiuta.
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 15 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da taiyou Sab Dic 15, 2012 12:46 pm

e quante volte lo fai questo "ottimo" intruglio? Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 15 460372
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 15 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Blue Sab Dic 15, 2012 2:33 pm

alla bisogna Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 15 654381 però appunto funziona giusto col raspino, per i mal di gola più seri non so.
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 15 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Leila Dom Dic 16, 2012 9:30 am

io soffro di mal di gola ricorrenti..quando non è degenerato in placche una mano santa sono i gargarismi con succo di limone puro.
Falli almeno di 40 secondi, è dura ma l'acidità del limone cambia il ph della mucosa ed eventuali virus e batteri muoiono se non hanno colonizzato tutto..

poi anche io uso propoli, però forte, lo usavo anche in gravidanza..c'è l'annosa questione se i flavonoidi ivi contenuti facciano bene o male in gravidanza..sta di fatto che io l'ho sempre usato.
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 15 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da taiyou Lun Dic 17, 2012 6:57 am

grazie ragazze
quella del limone la devo segnare :)
Scusate se rispondo ora ma NON mi arrivano le notifiche e nn capisco perchè Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 15 333199
Per fortuna il raspino sembra passato ora resta solo il raffreddore,però accettabile

Invece, sapete dirmi che sapore deve avere il magnesio puro?Ieri ho comprato un altro flacone,avevo finito il Magnesio Supremo, e in farmacia mi hanno dato il loro magnesio che usano x le preparazioni galeniche.. (che costa poi la metà dell'altro)
Beh lo bevo stamattina,un cucc.no, e oddio che schifoooooooooo Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 15 12037
era tremendamente AMARO, x niente salato come ero abituata con l'altro,
ma dite che è normale?Non dovrebbe essere salato?
Questo è amaro e ha un saporaccio pazzesco.. giuro che credevo di avvelenarmi bevendolo No
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 15 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da taiyou Sab Dic 22, 2012 8:52 am

riuppo un momento x chiedere se secondo voi, visto che il cloruro di magnesio in polvere che ho comprato x me è davvero un incubo da assumere così Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 15 Angry009
secondo voi posso berlo tipo con del succo di frutta invece che sciolto in acqua?
ho già provato con miele+limone ma nn ce la faccio Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 15 Sad000
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 15 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Jessica Sab Dic 22, 2012 11:36 am

Taiyou qui si parla della sicurezza di varie sostanze in gravidanza, per il sapore del magnesio utilizza per favore un altro topic più adatto.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 15 Empty il Brioschi si può prendere?

Messaggio Da taiyou Sab Gen 12, 2013 8:13 pm

spero di nn sbagliare posto:

che voi sapiate c'è qualche controindicazione all'uso dell'effervescente BRIOSCHI?
Mi sembra mi aiuti contro il bruciore... Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 15 4123
e ne ho visto un altro al super che costerebbe un terzo, si chiama Crastan, a me sembra la stessa cosa ma...
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 15 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 29 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 22 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.