Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti

Pagina 52 di 100 Precedente  1 ... 27 ... 51, 52, 53 ... 76 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da selene Mar Ago 27, 2013 5:56 pm

Wow ma quante nuove pancine che ci sono in questo club Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 529774 Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 529774 Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 529774 !
A leggervi mi si riempe il cuore di gioia Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 582699 !
Congratulazioni a tutte voi (@Selvynina che meraviglia leggere dei tuoi gemellini Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 677225 !) ragazze!
Spero un giorno non troppo lontano di unirmi anche io al club  Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 902113 !
selene
selene

Numero di messaggi : 541
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Mar Ago 27, 2013 5:57 pm

Ahahahaaaa... evviva gli umpa lumpa!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 220582 

Forza Elisina, resistete tutte e due, manca pochissimo Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 826922 

Intanto qui mi sto liberando della nausea ma in compenso il mal di testa peggiora. Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 680442 
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da selvynina Mer Ago 28, 2013 7:18 am

Ormai sapete come sono fatta. Ma ciò non significa che non abbia una parte razionale e seria (si si, ce l'ho!)

Mi sono ampiamente documentata. E la mia gravidanza doppia a sorpresa...potrebbe essere alquanto difficile.
Non mi spaventano le casistiche che riportano tutta una serie di rischi in più di una gravidanza singola...ma quella che mi mette un pò di ansia è la sindrome da trasfusione feto-fetale (TTTS). Ho il 20% di possibilità di averla in caso di gravidanza monocoriale...ed è una cosa forte e devastante per i piccoletti. Per questo motivo si è stra-monitorati. Cosa che da una parte mi rassicura per come sono fatta io, dall'altra mi spiace per lo stress che provocherà alle creature.

Il marito dice che secondo lui non sarà monocoriale perchè lui sente che sono maschio e femmina. Io, guardando e riguardando le mie eco...e guardando quelle di gemelli bicoriali, vi dico che la placenta è chiaramente una sola e non c'è traccia del segno di lambda che rappresenterebbe una sorta di divisione placentare.

Ma sono serena. So a cosa potrei andare incontro. E quindi, mai come questa volta nella mia vita, vado di tappa in tappa.
Il 10/09 farò un'altra eco + la tn. E il mio pensiero è rivolto a quel giorno, dove spero che staranno bene, che saranno cresciuti entrambi e che la tn sia incoraggiante.

selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da mimi Mer Ago 28, 2013 8:01 am

Selvy, fai bene ad informarti, è più che naturale voler essere informate, ma cerca di non farti influenzare troppo dalle percentuali. So quanto possa essere difficile per una mamma, ma è meglio vivere per tappe, come hai scritto tu!
Sei una donna forte, vedrai che con l'aiuto di tuo marito ed il "supporto" spensierato di Ricky vivrai questa gravidanza serenamente.
Un abbraccio forte e sincero I love you 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Mer Ago 28, 2013 11:04 am

Selvy, credo che essere la mamma di due gemelli sia davvero più difficoltoso, sia in gravidanza che dopo. Fai bene ad informarti e prepararti a dovere e il tuo atteggiamento mi sembra proprio il migliore in casi come questo. Ma non crucciarti troppo per i rischi, perchè quelli imprevedibili purtroppo ci sono sempre e sono incontrollabili.
Pensa che la prossima volta li vedrai che saranno già più grandicelli. Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 677225 E Umpa Lumpa è troppo forte!!!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Silvia Mimosa Mer Ago 28, 2013 11:45 am

Selvy, come hai scritto tu in un altro topic, se il Destino ti ha fatto un così bel regalo, lo ha fatto perchè sapeva di metter la vita di questi due cucciolotti in buone mani!!
La grinta e la forza della vostra famiglia li proteggeranno... I love you 
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da sea Mer Ago 28, 2013 1:26 pm

Selvy, cerca di stare serena. Come hai detto tu un passettino alla volta.....e guai a te se vai a cercare info sul marasma di internet, non ti mettere in ansia guai guai Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 333199 
Un forte abbraccio e spero tu possa avere presto le rassicurazioni di cui hai bisogno I love you I love you I love you 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da ettav Mer Ago 28, 2013 2:52 pm

Selvy fermati
Io avevo la monocoriale
Definita già nelle prime settimane (non ricordo se 7 o 9)
Eppure i miei figli hanno gli occhi diversi
Probabilmente la placenta si è fusa e sarebbero potuti essere un maschio e una femmina
Capisco le tue ansie perché ci sono passata anch'io ma sulla TTTS la percentuale del 20 non è poi così alta
Sarai comunque sempre controllata
Io se tornassi indietro farei una visita alla clinica Mangiagalli a Milano
Sono specializzati nelle gemellari anche se risulta un ospedale con un alto tasso di cesarei- è però un ospedale con un alto tasso di nascite-
Avresti anche una risposta per la Vbac
Io mi sono pentita di non essere andata là!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da selvynina Mer Ago 28, 2013 3:07 pm

@sea...tranquilla! Io sono la prima a cazziare le mie amiche che leggono tutte le favole che ci sono su internet! Mi sono scaricata dei documenti con una fonte certa...e sono stata razionale!
D'altronde avrei dovuto studiare medicina...e le boiate le riconosco a distanza!!!

@ettav, si è vero. C'è anche quella possibilità. Ma io avevo bisogno di sapere a cosa potrei andare incontro nel peggiore dei casi.
Per quanto riguarda i monitoraggi...l'ospedale S.Anna di torino ha un ottimo reparto esclusivo per le gravidanza gemellari, e per me sarebbe tutto gratuito.
Inoltre, nel malaugurato caso di TTTS, sono a diretto contatto col il Buzzi di Milano che ha messo a punto delle terapie per migliorare il quadro della sindrome.

La mia non è assolutamente ansia ragazze! ANZI! E' proprio perchè ho trovato le risposte alle mie domande che non ho nessuna ansia. Desidero solo capire tutto e avere il più possibile il controllo della situazione.
E infatti non invidio i medici che dovranno passare sotto il fuoco del mio interrogatorio!!! Twisted Evil 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Mer Ago 28, 2013 5:43 pm

Selvy sono come te, perciò capisco e condivido in pieno. Informarsi in tutti i casi è sempre la soluzione migliore e permette di decidere consapevolmente e di agire nel migliore dei modi possibile. Gli umpa lumpa non potevano capitare in un pancino migliore!!

In bocca al lupo per la prossima eco con translucenza, il 10 terrò le dita incrociate... di entrambe le mani visto che qui bisogna pensare doppio Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 98660 
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 52 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 52 di 100 Precedente  1 ... 27 ... 51, 52, 53 ... 76 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.