Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti

Pagina 49 di 100 Precedente  1 ... 26 ... 48, 49, 50 ... 74 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Mer Ago 21, 2013 5:45 pm

Benvenuta Nicolecom Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 573484 
A me i primi sintomi -nausea, pressione che salta, sbalzi d'umore etc... - sono iniziati tra la settima e l'ottava settimana e ancora non se ne sono andati! In bocca al lupo per la prima eco Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 13860 
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Mer Ago 21, 2013 7:45 pm

Benvenuta nel club Nicole I love you 

luisav ha scritto:Non desiderare troppi sintomi...che poi quando arrivano uno si dice "ma perché non se ne vanno?" Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 654381 
Io giuro che non li ho desiderati e sono arrivati immediati! In queste due settimane si è aggiunta la stitichezza. Mai stata stitica in vita mia Suspect Secondo voi se ne arriva uno nuovo si può barattare con uno vecchio oppure verranno cumulati? Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 654381
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Elisina Mer Ago 21, 2013 7:59 pm

Nel mio caso, cara Zara, si sono tuuuutti cumulati! Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 98660  mi porto ancora dietro la nausea, dalla sesta settimana, e ora ho tutte le magagne dell'ultimo periodo..
Comunque, lo dico sottovoce per dargli poco peso, ma alla visita di ieri, la pupa era stimata di 2800 gr circa, collo dell'utero raccorciato del 30% e pervio al dito Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 12037 
Glielo dite anche voi che è il caso che stia buona almeno fino al 1 settembre? cyclops silent Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 589908 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Mer Ago 21, 2013 8:29 pm

Ma tu ti lamenti troppo poco Elisina!!  Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 75035  Sperate che mi passi qualcosa per non essere sommerse di lagne al mio termine di gravidanza Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 220582 

Secondo me la tua pupetta starà buona fino a quando darai l'orale, almeno uno Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 654381 Dopodichè, tempo un paio di giorni, e te la troverai fra le braccia Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 677225
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da selvynina Mer Ago 21, 2013 8:52 pm

Su pupetta bella delle Eli! Fai la bravina e stai ancora bella rintanata per un pò! Come vuole la tua mamma!

Evvai nicole! Benvenuta tra noi! Ci si stringe un pò ma è bello essere così in tante!!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 660747 

Stasera sto bene! E che bello poterlo dire! Niente mal di testa e anche il sonno non mi attanaglia! E' bastata scriverlo quì nel topic per star meglio? Se lo sapevo lo facevo prima!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 936791 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Julie Ven Ago 23, 2013 9:55 am

Luce, stai al calduccio un altro po' Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 64619 

Ieri ho fatto la visita dall'ostetrica (Cristina), ho sentito il battito e l'ha sentito anche Lele che era lì perchè Cristina lo voleva incontrare dopo quasi 4 anni che non lo vedeva. Ho la pressione molto bassa, ma non era una novità. Mi si è abbassata la glicemia in questi mesi e non ho preso tanto peso per cui, se continuo così, non devo fare la mini curva di carico Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 529774 Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 529774 
Devo stare attenta alla toxoplasmosi visto che non sono sensibile all'antibiotico per cui lei mi farebbe fare i prelievi tutti i mesi, ma sono riuscita a contrattare per cui li facciamo a modo mio Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 98660 
Mi ha accompagnato la mia amica ostetrica, che è stata anche allieva di Cristina per cui mi sono goduta anche 10 minuti di chiacchiere in ostetrichese che mi piacciono un sacco.

Con N stiamo discutendo su dove andare a partorire e facciamo un po' fatica a trovare un punto di incontro e il mio bruciore di stomaco cresce in base alle nostre tensioni.
Lele invece sta pensando che regalo fare al suo piccolino e stranamente sono tutti giochi che inizialmente userebbe lui Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 98660 

Mi sto godendo un sacco questo cucciolo, i suoi movimenti, le sue risposte alle mie insicurezze e la sua energia I love you 
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Ven Ago 23, 2013 2:31 pm

Che belle sensazioni trasmetti Julie!

E che spettacolo il tuo ticker nuovo Selvy Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 13860 

Ragazze forse è banale dirlo ma trovo davvero stupendo essere tutte qui a raccontarci, consigliarci, farci forza e condividere gioie e paure... tante atmosfere diverse e ognuna così reale... saranno gli ormoni che mi fanno diventare così romantica? Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 902113  I love you  Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 582699 
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da ettav Ven Ago 23, 2013 4:56 pm

Selvy ti consiglio questo sito http://www.ilmondodeigemelli.org/
Io ho trovato tantissime informazioni che mi hanno aiutata molto

@tutte le pancine: bello leggere le vostre emozioni!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da selvynina Ven Ago 23, 2013 9:40 pm

Grazie ettav! Ci vado subito!

Vi bacio tutte panciotte belle!!! I love you 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da LucyintheSky Mar Ago 27, 2013 7:55 am

Oggi giro di boa, ho finito le 20 settimane! Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 461606 I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 49 di 100 Precedente  1 ... 26 ... 48, 49, 50 ... 74 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.