Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti

Pagina 11 di 100 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 55 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Mirtillina Lun Giu 10, 2013 1:40 pm

Mi sacrifico volentieri per Elisina... Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 826922 ma anche io non è che mi senta tanto preparata!! Staremo a vedere... Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 660747
Mirtillina
Mirtillina

Numero di messaggi : 539
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da ensoph Mar Giu 11, 2013 1:02 pm

Dai femminucce fatevi valere!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 529774 Elisina che bel nome che hai scelto Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 582699

Per Mirtillina: credimi se ce l'ho fatta io... possono tutte.
Non progettavo figli ed ho una paura terribile del dolore: vedrai che andrà benissimo a te!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 13860
ensoph
ensoph

Numero di messaggi : 79
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da ArdathLilith Mar Giu 11, 2013 1:33 pm

Anche io ho tanta paura del dolore... Più che altro ho paura di illudermi di riuscire a sopportarlo (tipo: "Sarò forte, ce la posso fare" e poi quando mi ci trovo, invece, vado nel panico).
Davvero non progettavi figli, Ensoph?! Che bella sorpresa Maria, allora! Come sta andando?!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da ensoph Mar Giu 11, 2013 2:24 pm

Va tutto benissimo: Maria è un angioletto. Per la paura del dolore credo sia.una cosa comune. io feci la visita per l'epidurale poi ij sala travaglio non l'ho usata.
ensoph
ensoph

Numero di messaggi : 79
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Licine Gio Giu 13, 2013 7:29 am

L'altro giorno ho fatto la visita di controllo dalla ginecologa.
Tutto bene! Anche se io continuo a perdere peso il pupetto cresce bene.
Pare che assomigli al papà, perchè salta come un grillo! Continuava a sgambettare e muovere le braccia..Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 677225
Non si è visto il sesso.. ha tenuto le gambette chiuse chiuse, per non farci vedere niente, ma alla fine eravamo anche contenti così..magari ci teniamo la sorpresa fino alla fine..Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 902113
La gine non ha saputo darmi consigli sul fastidioso mal di testa che mi porto dietro da settimane. Ha detto che oltre alla tachipirina non si può fare molto. Solo bere tanto, visto che forse è collegato alla mia pressione bassa bassa.
Ecco. Per il resto tutto bene, pare che le nausee siano passate quasi del tutto, e sto meglio.
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da marimari Gio Giu 13, 2013 12:40 pm

Ciao a tutte,
è un sacco che nn passavo di qua ma leggervi è sempre una bella emozione! Mi riprometto di collegarmi più spesso...ma tra una cosa e l'altra nn ho mai molto tempo per me...ora stò togliendo il pannolo al mio bimbo grande e l'impresa è abbastanza ardua!
Complimenti a tutte quelle che hanno partorito e un bacio alle vecchie e nuove compagne di pancia!
Il mio piccolo si muove un sacco e anche ora, mentre vi leggo, fa le capriole! La mia panciotta stà crescendo davvero tanto e mi sembra ancora più grande della prima volta,.... se va avanti così a settembre sarò una mongolfiera!
A volte mi prende un pò di panico...due maschietti con solo 3 anni di differenza, ma poi il mio bimbo grande viene a baciarmi dicendomi "che bella panciona mamma!", io mi sciolgo e penso che sarà bellissimo avere ben due maschietti in giro x casa!Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 936791
marimari
marimari

Numero di messaggi : 26
Età : 46
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da ArdathLilith Gio Giu 13, 2013 1:07 pm

Oh, ragazze, dopo l'orticaria di qualche tempo fa e la stanchezza atavica che mi ha rapita, nonché qualche piccola nausea, devo dire che sono 2-3 giorni che mi sento veramente, veramente bene. Come "in pace", non so. Peraltro, mi guardo allo specchio e non è che il mio corpo sia particolarmente cambiato, ma... mi piaccio di più!
Shocked
Che cosa meravigliosa...
Ora non vedo l'ora (veramente, sono stra-impaziente) che... mi cresca la pancia! non so perché, è come se fosse "il segno tangibile che va tutto bene"... I love you
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da MissPat Gio Giu 13, 2013 1:20 pm

Ssshhh!! non dirlo! Le nausee ti possono sentire Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 654381

Io, dopo aver speso una quantità indecifrabile di dollari per dei reggiseni di una misura in più (mi svelo: li ho comprati sesta coppa D), inizio a sentire prurito e costrizione pure con questi... ma dove arriverò? Ho delle robe enormi. Poi col capezzolo che è diventato lilla...sembro la mucca di Milka Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 4123
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da ArdathLilith Gio Giu 13, 2013 1:40 pm

Io invece dall'inizio della gravidanza ho perso 4 kg O___o
Le tette sono la prima cosa che mi si è chiaramente "ingrossata", insieme ai capezzoli (io li ho sempre avuti timidi, invece già quando ho fatto il test avevo due bei "bottoncini")... Ora sto facendo molto movimento "soft" (nuoto, giri in bici da vecchia e passeggiate da signora) e mangiando sano, perché non voglio ingrassare troppo, essendo già un po' in sovrappeso... Però mi sento bene e mi sento bella Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 10933
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da LucyintheSky Gio Giu 13, 2013 1:43 pm

Io ho dato la notizia ieri al lavoro e dal quel momento tutti mi trattano più amorevolmente Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 582699Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 654381
Anche io non vedo l'ora che si veda un po' più la pancia, quindi suggerirei alle fertiline più panciute (fischino le orecchie a Elisina, MissPat, Luisav e compagnia bella!) di mettere una fotina nell'Album di famiglia! Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 483896
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 11 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 100 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 55 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.