Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acqua minerale

+4
ArdathLilith
Luna nuova
Luthien
luisav
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Acqua minerale - Pagina 2 Empty Re: Acqua minerale

Messaggio Da Parsley Gio Lug 31, 2014 7:40 am

Kikka io per bere il minimo sindacale ho preso una borraccia con cannuccia, perché se devo bere dalla bottiglia o dal bicchiere sono più pigra. E la riempio di acqua minerale! Agli inizi ho provato con l'acqua di rubinetto, per risparmiare e per non buttare plastica, ma il calcare rovinava la borraccia e dava all'acqua un sapore che non mi piace, quindi bevevo meno. Mi piacciono le acque leggerissime e sono molto più invogliata a berne parecchia alla volta, più per il buon sapore che per la sete!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Acqua minerale - Pagina 2 Empty Re: Acqua minerale

Messaggio Da Jillian Gio Lug 31, 2014 7:53 am

Puoi provare ad alternare l'acqua con the e tisane e fatti in casa, che hanno un sapore più gradevole. Esistono ancora gli elisir della Rocchetta? Non li ho mai bevuti ma potrebbero essere un'alternativa.
Per cominciare a bere di più all'inizio serve un po' di autoconvincimento, ma poi fidati che diventa abitudine! Anche io bevevo pochissimo, solo 1/2 litro al giorno, ma da quando ho sofferto di cistite sono passata per necessità a circa 2 L e ora è un'abitudine. L'altro giorno ero sotto attacco acuto e ho superato i 3 L ;) ricordati che bere in quantità adeguata è importantissimo per la funzionalità renale!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acqua minerale - Pagina 2 Empty Re: Acqua minerale

Messaggio Da Parsley Gio Lug 31, 2014 11:08 am

Occhio che gli elisir di rocchetta e simili non sono acqua fresca ma bibite zuccherate!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Acqua minerale - Pagina 2 Empty Re: Acqua minerale

Messaggio Da Jillian Gio Lug 31, 2014 11:11 am

Ah ops...non lo sapevo, pensavo fossero semplici infusi (come ho detto prima non ne ho mai bevuti).
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acqua minerale - Pagina 2 Empty Re: Acqua minerale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.