Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nata] Diana di Tomoe!

+39
rogue
Pantofolina
Valy
greenhope
tomoe
Luna nuova
malalaka
Makoda
Jillian
Marti
Leila
Julie
selvynina
nicolecom
sefora
LadySpank
mammamike
luisav
angelmoon
sere
Isis
Jessica
Luthien
ArdathLilith
Zara
June
mulan
viva
Blue
nike
Licine
Elisina
cinciarello
Pachamama
Sguisch
albapiccola
Parsley
daneb
LucyintheSky
43 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 7 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da Luna nuova Ven Mar 08, 2013 3:36 pm

mi associo alla saggia Leila, ti mando un abbraccio e tanti auguri per la tua salute.
E ora.... corriamo a vedere la piccolina sull'album [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 7 677225
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 7 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da tomoe Ven Mar 08, 2013 3:58 pm

LucyintheSky ha scritto:
tomoe ha scritto:per ora ho tutte le foto sul cellulare chiederò a Leo di scaricarmele sul pc e ve le posto, perchè non vedo l'ora di farvela conoscere...non perchè sono la mamma ma Diana è bella per davvero [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 7 677225
Ma voi ci credete che questo Leo le scarica le foto sul pc? Voi ci credete che Diana è bella per davvero senza neanche vederla? tongue
Tranquille, mamma Tomoe conosce voi galline curiose e con l'aiuto di uozzapp e di postina Lucy vi manda un regalino nell'album di famiglia I love you

ahahah Lucy penso che come minimo sarebbero passate 2 settimane senza il tuo intervento [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 7 654381 grazie [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 7 677225

che bello avere voi ed il vostro sostegno, nessuno nè parenti nè amici riescono davvero a capire cosa sto passando, qui so di essere capita ... meno male che ci siete voi I love you grazie ancora a tutte I love you
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 7 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da LadySpank Ven Mar 08, 2013 8:50 pm

Tomoe leggo solo ora. mi spiace davvero. l'inizio della vita a due non dovrebbe essere cosí...ma tu sei stata forte e ne sei uscita a testa alta. sono momenti brutti, ma poi passano e rimane solo la tenerezza. l'allattamento vi aiuterá a superare tutto...e aiuterá anche te a ritrovare calma ed energia. vi auguro di recuperare tutto al piú presto.
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 7 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da Sguisch Sab Mar 09, 2013 10:03 am

Accidenti Tomoe che inizio burrascoso... Comunque ora siete a casa, l'allattamento è partito e andrà tutto benissimo! Siete bellissime, ti abbraccio forte
Sguisch
Sguisch

Numero di messaggi : 216
Età : 47
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 7 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da viva Sab Mar 09, 2013 2:38 pm

leggo anch'io solo ora....come mi dispiace e come ti capisco, carissima!!! Vedrai che ogni giorno con la tua piccola ti regalerà più serenità e distacco rispetto a quanto hai dovuto passare!!! Coccolala tanto e fatti coccolare da chi ti sta vicino!!!
viva
viva

Numero di messaggi : 348
Età : 40
Località : Trento
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 7 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da Lulity Dom Mar 10, 2013 8:13 pm

Leggo solo ora Tom, mi dispiace tantissimo per quello che tu e Diana avete passato, ma nonostante tutto il vostro amore è stato più forte, vi ha permesso di superare ostacoli quasi insormontabili come dottori ed infermieri incompetenti e senza un minimo di sensibilità! Che rabbia!
Mi fa piacere che ora tutto vada bene, vi meritate una luna di latte lunga e serena! Le foto che ha postato Lucy sono bellissime [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 7 582699
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 7 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da Valy Lun Mar 11, 2013 7:29 am

Sono felice che ora siate a casa, e le cose stiano migliorando... sei molto forte...buttati alle spalle la brutta esperienza dell'ospedale.... e buone coccole!
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 7 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da tomoe Mar Mar 12, 2013 6:29 pm

Mi sono subita 24 ore attaccata ad un holter, ho rimpianto di non vivere al 5° piano per potermi prendere la soddisfazione di lanciarlo di sotto, tirarlo nel giardino non mi avrebbe dato la giusta soddisfazione [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 7 98660 ma ce l'ho fatta, il nefrologo ha detto che la pressione va bene e che secondo lui non mi devo più preoccupare di niente, solo di rimettermi in piedi ... mi sono resa conto di aver perso tantissimo peso, non ho più neanche un pò di culo e le mie gambe fanno impressione ... vabbè almeno non mi devo mettere a dieta per buttare via i kili di troppo [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 7 936791
Scherzi a parte essermi liberata degli ospedali e dei medici mi ha già ridato una grossa fetta di buonumore, tutto si sistemerà [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 7 936791
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 7 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da LucyintheSky Mar Mar 12, 2013 6:54 pm

Brava Tomina, ti sento carica e ottimista! Vedrai che starai ogni giorno meglio I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 7 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da Parsley Mar Mar 12, 2013 7:17 pm

Tom, un abbraccio gigante!!!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 7 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.