Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nata] Diana di Tomoe!

+39
rogue
Pantofolina
Valy
greenhope
tomoe
Luna nuova
malalaka
Makoda
Jillian
Marti
Leila
Julie
selvynina
nicolecom
sefora
LadySpank
mammamike
luisav
angelmoon
sere
Isis
Jessica
Luthien
ArdathLilith
Zara
June
mulan
viva
Blue
nike
Licine
Elisina
cinciarello
Pachamama
Sguisch
albapiccola
Parsley
daneb
LucyintheSky
43 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da Jillian Mar Feb 26, 2013 11:15 am

Benvenuta Diana e congratulazioni! [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 529774 Menomale che state tutte bene :)
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da Makoda Mar Feb 26, 2013 1:19 pm

Che bello sentire di un nuovo arrivo! Congratulazioni!!
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da malalaka Mar Feb 26, 2013 11:41 pm

Congratulazioni Tomoe!!!! [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 529774
Benvenuta piccola Diana!! [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 582699
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946
Età : 36
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da Luna nuova Mer Feb 27, 2013 11:36 am

che sorpresa!! tante tante congratulazioni e un grande abbraccio deliziosa Tomy!!
[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 936791
[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 677225
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da tomoe Dom Mar 03, 2013 10:51 pm

Ciao a tutte, eccomi qui!
innanzitutto un grandissimo grazie a Lucy per avervi tenute aggiornate I love you
Allora finchè Diana dorme vi racconto tutto, il mercoledì sera noto di essere gonfissima mani e piedi e non mi sento per niente bene, misuro la pressione che era pari a quella di un pneumatico e chiamo di corsa l'ostetrica, la quale mi dice di aspettare la mattina successiva per rimisurare la pressione e vedere se nel frattempo migliora.
Il giovedì vado direttamente dal medico a misurare la pressione e a fare un'eco, la pressione è altissima, richiamo l'ostetrica che mi dice di prendere le borse e andare all'ospedale... inizio ad avere paura!
Giovedì pomeriggio sono sotto monitoraggio la bambina sta benissimo il trcciato è perfetto ma il mio corpo assolutamente non si sta preparando a partorire e l'ostetrica inizia a farmi capire che alla fine mi toccherà il cesareo, perchè ho una di quelle gestosi che si leggono solo nei manuali, lei una gestosi così in 20 anni non l'aveva mai vista ...continuo ad avere paura!
mi ricoverano, per fortuna Leandro era con me e anche la mia ostetrica (senza lei non avrei superato a mente quasi lucida il cesareo del venerdì), mi mettono sotto monitoraggio ho qualche contrazione ma io non sento nulla, e l'utero non é ancora pronto... mando Leandro a casa tanto fino al mattino successivo non si sarebbe mosso nulla.
Il venerdì mattina la pressione è ancora altissima torna l'ostetrica ed un dottore e decidiamo tutti e 3 insieme che tentare una induzione per tentare un parto normale con quella pressione sarebbe stato troppo rischioso, e che loro preferivano fare un cesareo programmato piuttosto che un cesareo d'urgenza, do il mio consenso e mi dicono che non appena finisce di partorire la donna che è in sala parto, mi verranno a prendere!
Ero terrorizzata, non sapevo cosa sarebbe successo nè cosa mi avrebbero fatto, quando arrivano a prendermi prego la mia ostetrica di non lasciarmi neanche un attimo perchè avevo troppa paura, lei mi promette che starà tutto il tempo con me, ed è stata di parola davvero non mi ha mai lasciato la mano solo quando doveva fare qualcosa ma comunque era sempre lì e potevo vederla.
L'anestesista comincia a scherzare sulla mia schiena esageratamente storta e sui tatuaggi, ma non attacca bene perchè non faccio che tremare... una piccola puntura assolutamente non dolorosa e dalla vita in giù non sento più niente, temevo quel momento pensando che sarei impazzita, invece non è una sensazione troppo fastidiosa, comunque alle 10.30 ero anestetizzata e la mia piccola fatina alle alle 10.39 era già nata [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 677225 , ad un certo punto l'ostetrica mi dice "guarda qui a destra" io mi giro ed eccola lì, assolutamente perfetta [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 677225 l'ho tenuta in braccio era calda e profumata e mi guardava con quegli occhioni ero cotta a puntino I love you I love you I love you l'ostetrica mi chiede se voglio tenerla per tutto il tempo, ma io le dico "no portala al papà che starà impazzendo", poi ho saputo che Leo le ha fatto il bagnetto.
Esattamente un'ora dopo ero ricucita e mentre ero nel corridoio per tornare nella stanza sento un pianto, subito dico "è la mia Diana che piange ne sono sicura" infatti poi mi fanno entrare in una stanza e lì c'era Leo che mi aspettava con Diana in braccio (da sciogliersi che ve lo dico a fare) che gli ciucciava il dito, arriva l'ostetrica e subito me la fa attaccare...ero estasiata!
Poi ho fatto entrare i 4 genitori ma ho vietato a tutti di toccarla ma dopo pochi minuti una stanchezza mi assale e chiedo a tutti di uscire, mi dispiaceva perchè tutte dopo il parto sono superenergiche io invece ero uno zombie.
Purtroppo qui non è finita, viene l'ostetrica e mi dice che vede che sto crollando e che ne avrebbe approfittato per far vedere la piccola al pediatra, ad un tratto mi sento malissimo faccio chiamare il dottore da Leo, di nuovo presssione alle stelle, tutti stupiti di questa cosa perchè di solito con il parto la situazione si stabilizza, mi spostano in un'altra stanza da sola con quel cavolo di misuratore di pressione che va in allarme ad ogni misurazione... non so quanto sono stata lì, ogni tot torna la mia ostetrica a vedere come sto ad un tratto inizio a dirle "gabry io non so se mi prenderai per matta, ma io te lo devo dire a tratti mi addormento e quando mi sveglio non ricordo più perchè sono qui, è come se fossi qui per un intervento mio non per la nasciita di Diana, non ricordo il viso della mia bambina mi sento in colpa ma mi dimentico tutto, mi sento in colpa" e l'ostetrica senza dirmi nulla va al nido e dopo qualche minuto mi riporta la bambina e me la attacca di nuovo, beh voi non ci crederete la pressione si è abbassata immediatamente ... lei ci scherza su "e potevi dirlo che volevi vedere la bambina invece di sentirti male"
l'amore che si prova per un figlio va oltre l'immaginabile, la lontananza ti logora dentro e io ora avevo capito cosa significasse l'amore di una mamma, ora ho le prove!
e così finalmente mi hanno potuto portare al reparto....
domani vi racconto i 3 gg incubo all'ospedale, tra minacce di biberon e tanto latte artificiale e chissà cos'altro di cui rimpinzavano i bambini [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 680442 ma vi racconterò anche della nostra vita a casa e del fantastico allattamento che a suon di mie lacrime sono riuscita ad avviare [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 826922
baci a tutte e grazie per gli auguri e tutto il resto I love you
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da greenhope Dom Mar 03, 2013 11:59 pm

tomoe [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 677225

edit: già m'immagino i 3 giorni da incubo ma tidico subito che sei stata bravissima I love you
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da Parsley Lun Mar 04, 2013 6:49 am

Mamma mia che brividi [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 677225 ancora congratulazioni, nonostante tutti i potenziali ostacoli non hai ceduto di un centimetro e hai avviato un successone di allattamento! Grazie per il racconto [E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 677225
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da Julie Lun Mar 04, 2013 7:11 am

Tomoe, mi sono commossa!
Nelle tue ultime parole mi ci sono rivista in maniera lucidissima. Quanto ho sofferto le prime settimane, ma è stato tutto ripagato nei mesi successivi in cui mi sono fidata di lui e delle sue richieste!
Un abbraccio fortissimo
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da Valy Lun Mar 04, 2013 8:03 am

Tante congratulazioni per la piccola, e complimenti per la tua tenacia! Immagino quanto sia difficile avviare un buon allattamento in ospedale! Ancora complimenti! I love you
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da Pantofolina Lun Mar 04, 2013 8:27 am

tantissimi auguri tomoe!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nata] Diana di Tomoe! - Pagina 4 Empty Re: [E' nata] Diana di Tomoe!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.